Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Comunque io sono sicuramente uno di quelli che sentiranno maggiormente la mancanza di Venus e di Simona terrore. Entrambe non torneranno più. Presumo per motivi diversi. Entrambe indimenticabili. Chapo.
La Simo della tecnoform? È andata via e non ritorna? Me lo puoi confermare cosi evitiamo di aspettarla invano. Al posto suo c'era una morettina che non offre ovviamente lo stesso menu
 
@Bigpimp non parlano del cyborg moldavo (Simona Tecnoform) ma di questa Simona/Anna.

 
anche io ieri sera ero in giro .... sempre partendo a Borgo Panigale , dove proprio al distributore dell' Esso c'era una bella ragazzina molto rom biondina che mi ha chiesto un cinquantello per appartarci , difronte un' altra ragazza che sculettava in continuazione , vado anche di la e dice che parte da 30 , ma visto che ballavano entrambe , non c'è mai di fidarsi di quelle che ballano ( esperienza ) , poi avendo letto delle recensioni ma non ho capito chi erano non volevo buttare via 30 o 50 euro , comunque molto invitanti infatti ho detto mi rileggo le recensioni e vado , ma niente non ho ancora capito bene , sicuramente si sono spostate e cambiato nome varie volte,
proseguo e vedo Angelina ...sempre vestita ( per modo di dire ) che aspetta alla sua fermata , poi al distributore Eni direi c'è una bionda nuova mai vista che mi dice che sarebbero 50 in auto e un centino a casa bbj/rai1 difronte un' altra bionda già intervistata , ma mai andato direi, arriviamo alla chiesa di Lavino dove c'è la classica rumena , ora c'è ne solo una , in attesa ...e dire che è molto bella ,
a Lavino presente la Clea ( che balla anche lei ) , più avanti dopo la rotonda all'incrocio c'è una ragazza un po in forma che è sempre li , e al posto della mitica Marina ( che non era presente ) direi che era la Denissa ( della mucca e il maiale ) che mi dice che si parte da 40 e con 50 si può fare anche BBJ ma non venire in bocca (peccato ) è tanta carina , andiamo ancora avanti , una presenza al distributore no logo , direi Jenny o altra non vista bene , proseguiamo sempre fino ad arrivare alla zona ca d'oro dove c'è una ragazza non ricordo il nome ( al posto della Silvana ) poi non vedo ne Alina ne Rebecca mah ...... e neanche la Simona era presente ..... arriviamo fino alla zona chiesaccia dove presente il BMW dell' Angela e anche la Alina no Cim fuori dell'auto ( con un'auto nuova )
poi il mio percorso termina qua , alla fine volevo cambiare ma sono andato dalla mia fidelizzata , che era a casa sua ad aspettarmi

Lupin 1969
 
"dove proprio al distributore dell' Esso c'era una bella ragazzina molto rom biondina che mi ha chiesto un cinquantello per appartarci , difronte un' altra ragazza che sculettava in continuazione , vado anche di la e dice che parte da 30"

quella del 50ello [RECE] Andra - OTR notturna - Anzola (BO)
quella dei 30 [RECE] Larissa - OTR notturna - Bologna (La Pioppa)


"poi al distributore Eni direi c'è una bionda nuova mai vista che mi dice che sarebbero 50 in auto e un centino a casa bbj/rai1 difronte un' altra bionda già intervistata"

dici Roberta qua da pochi mesi e Adina storica immagino.



@BenicioBelToro scherzavo :-)), comunque era per farti i complimenti che non vai sempre dalle solite :encouragement::victory:
 
Ultima modifica:
Una semplice lattina di Red Bull. Dopo ogni cliente ne beve un sorso per lubrificare gli ingranaggi ;). E' la sua benzina.

No Red Bull no party !!!
 
Magari 10 anni fa era porca e come leggo andava senza protezione, ora i fatti dimostrano ben altro. Il gioco della casa e passività. Una che dopo 10 anni non sa mettersi a pecora in auto è scandalosa... :eek:
 
Indietro
Alto