Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Nelle ultime due serate ho visto figure a me nuove al Centro Borgo. In particolare mi sono fermato da quella che balla in continuazione...praticamente sopra al sotto-passo (scusate il gioco di parole). Ha offerto BJ a 20 e quando ho chiesto senza, mi ha detto 30... Stavo Il primo neurone era già convinto di aver trovato il bengodi, ma il secondo mi ha fatto sentire un prurito all'anello anale e mi ha fatto desistere...sembrava la ragazza di un circo...e poco più avanti, al cancello per entrare al Fashion Market un'altra figura dall'aria circense... Secondo voi, che neurone devo premiare?
Quella che balla:


Colgo l'occasione solo per dire che ci sono tornato. Senza fare feedback. Mi ha chiesto 50 poi 40 poi 30. Salita scenetta come la scorsa volta ma con toccata di pacco nel viaggio. Dopo schifo assoluto. Una fretta incredibile.bj 2 sec non ero duro bene. A fatica è entrato e mentre venivo lei scappava via per andare a urinare. Quel lato divertente di lei bevuta diciamo ,stasera mi ha pure stancato.
È evidente che ora gioca come andra a 50 euro. Se fa meno ha il timer.

@bar0n3 li considera tutti missili. Diana in reggicalze e intimo bianco forse si salva solo lei. Ma bisogna vedere come si comporta ora.

Questa una delle due zingare dopo diana:

Questa quella che balla di fronte a larissa, al distributore esso:


Questa è Diana:


Special guest della serata: emanuela ferma con la sua auto dopo angelina. È stata poco tempo.
Clienti direttamente nel noioso boschetto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
132
Località
Emilia Romagna
Ehmmm…provo a partecipare nuovamente alla discussione, anche se non ho capito bene perchè è stato cestinato il mio messaggio precedente. Stando sul generico, cosa può far decidere ad una signorina di non salire in macchina? Ho trovato una dea che però quando arrivo, dopo N colleghi, si gira dall’altra parte senza neanche parlarmi 😅 forse l’auto?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
Ehmmm…provo a partecipare nuovamente alla discussione, anche se non ho capito bene perchè è stato cestinato il mio messaggio precedente. Stando sul generico, cosa può far decidere ad una signorina di non salire in macchina? Ho trovato una dea che però quando arrivo, dopo N colleghi, si gira dall’altra parte senza neanche parlarmi 😅 forse l’auto?
Può dipendere da tante cose e capitare a tutti, spesso senza un motivo apparente
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
132
Località
Emilia Romagna
@luca-1982 Sembra che non voglia parlarti perchè non recensisci sul forum
Ah, mi piacerebbe tanto recensirla, al momento posso dire che è bellissima e ricercatissima

Non so, è salita con giovani, vecchi, su delle Panda come su delle Mercedes e a me due volte su due manco si gira 😓😓 adesso appena posso provo con una macchina diversa e vediamo se funziona. Dovessi riuscire poi altro che recensione, ci scrivo un libro 😁
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ah, mi piacerebbe tanto recensirla, al momento posso dire che è bellissima e ricercatissima
E' il karma ... hai esordito in questo forum con una pubblicazione di feedbak in cui dicevi che non recensivi ma informavi che la ragazza segue le rece nel forum in questi anni non hai mai recensito e loro non salgono sulla tua macchina , mi pare evedente
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Quella che balla:


Colgo l'occasione solo per dire che ci sono tornato. Senza fare feedback. Mi ha chiesto 50 poi 40 poi 30. Salita scenetta come la scorsa volta ma con toccata di pacco nel viaggio. Dopo schifo assoluto. Una fretta incredibile.bj 2 sec non ero duro bene. A fatica è entrato e mentre venivo lei scappava via per andare a urinare. Quel lato divertente di lei bevuta diciamo ,stasera mi ha pure stancato.
È evidente che ora gioca come andra a 50 euro. Se fa meno ha il timer.


Scusate se di rimbalzo ne approfitto per inserirmi in questa discussione ; ok anche io senza fare feedback ci sono ritornato come avevo lasciato intendere da mia rece ( Larissa ) .Se posso aggiungere (senza essere bannato ) La signorina lascia aperta la possibilità di sc.... senza per 50 e ; cosa che mi è già capitato di sentire da altra ragazza che lavora li vicino ... ( vedi mia rece di poco tempo fa ) . I tempi stanno cambiando ?? In peggio ?? Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
Non so, è salita con giovani, vecchi, su delle Panda come su delle Mercedes e a me due volte su due manco si gira 😓😓 adesso appena posso provo con una macchina diversa e vediamo se funziona. Dovessi riuscire poi altro che recensione, ci scrivo un libro 😁
La divina Alina non sale con me perché pensa che sono un rumeno.
Di solito non salgono se pensano che sei straniero.

Comunque datti da fare con le recensioni e non tenerla per le lunghe con chiacchere inutili e vedrai che non ti cestinano.

Chiavare e recensire,chiavare e recensire signori miei
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
11
Reaction score
4
Qualcuno ha notizie certe sulla Simona? É in pausa premio? Non vorrei farmi un'ora di macchina per niente.. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Ehmmm…provo a partecipare nuovamente alla discussione, anche se non ho capito bene perchè è stato cestinato il mio messaggio precedente. Stando sul generico, cosa può far decidere ad una signorina di non salire in macchina? Ho trovato una dea che però quando arrivo, dopo N colleghi, si gira dall’altra parte senza neanche parlarmi 😅 forse l’auto?
Attacca 50€ all'interno del finestrino passeggero, ti avvicini e vedi se cambia reazione... Se anche così ti evita...amico...non ci hai detto tutto!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Qualcuno ha notizie certe sulla Simona? É in pausa premio? Non vorrei farmi un'ora di macchina per niente.. Grazie
Assente consecutivamente da giorni...quindi ti conviente attendere news del rientro. Non ho visto nemmeno lattina, acqua, sacco...nulla di nulla!
A proposito...tra poco festeggi i 13 anni di registrazione al forum, bel traguardo! Ci aspettiamo un giro di spritz...no..siamo in troppi...per quanto mi riguarda, basta una recensione. :ROFLMAO:
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Ah, mi piacerebbe tanto recensirla, al momento posso dire che è bellissima e ricercatissima

Non so, è salita con giovani, vecchi, su delle Panda come su delle Mercedes e a me due volte su due manco si gira 😓😓 adesso appena posso provo con una macchina diversa e vediamo se funziona. Dovessi riuscire poi altro che recensione, ci scrivo un libro 😁
A me spesso dicono che vedono persone girare continuamente e guardarle senza mai fermarsi, e quando poi lo fanno loro si ricordano e preferiscono non salire con quelli.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
Ah, mi piacerebbe tanto recensirla, al momento posso dire che è bellissima e ricercatissima

Non so, è salita con giovani, vecchi, su delle Panda come su delle Mercedes e a me due volte su due manco si gira 😓😓 adesso appena posso provo con una macchina diversa e vediamo se funziona. Dovessi riuscire poi altro che recensione, ci scrivo un libro 😁

sulle auto , possono solo chiedere di più anni fa ci andai con una Bentley ( Bentayga ) non mia era a noleggio per un evento , mentre tornavo da Bologna centro mi fermai da una e mi chiese 50 , ho detto non 30 ? e lei ma hai visto che auto hai ... ed io ok al prossimo giro , poi c'ero stato con la mia ( già recensita ) e sempre mi ha chiesto 30 , ma sicuramente non mi aveva riconosciuto ,
comunque salgono su tutti i tipi di auto dalle smart a quelle che guidano i ragazzini le citycar ....
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ah, mi piacerebbe tanto recensirla, al momento posso dire che è bellissima e ricercatissima

Non so, è salita con giovani, vecchi, su delle Panda come su delle Mercedes e a me due volte su due manco si gira 😓😓 adesso appena posso provo con una macchina diversa e vediamo se funziona. Dovessi riuscire poi altro che recensione, ci scrivo un libro 😁
Prima affermi che Alina "la diva" non vuole salire con te, ma in un messaggio del 2019 dici di averci parlato (pure del forum) e ribadisci anche di un fattaccio.
In sintesi facci capire meglio cos'è successo 🤔:-)).

Diana Intendevo in autoreggenti, era molto molto sexy 💦.

anna/anita invece nessuno ha qualche news ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto