Quella che balla:Nelle ultime due serate ho visto figure a me nuove al Centro Borgo. In particolare mi sono fermato da quella che balla in continuazione...praticamente sopra al sotto-passo (scusate il gioco di parole). Ha offerto BJ a 20 e quando ho chiesto senza, mi ha detto 30... Stavo Il primo neurone era già convinto di aver trovato il bengodi, ma il secondo mi ha fatto sentire un prurito all'anello anale e mi ha fatto desistere...sembrava la ragazza di un circo...e poco più avanti, al cancello per entrare al Fashion Market un'altra figura dall'aria circense... Secondo voi, che neurone devo premiare?
[RECE] Larissa - OTR notturna - Bologna (La Pioppa)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Larissa Nazionalità: Romania Età apparente:29 Descrizione fisica: skinny sul 1.50 capelli mori prima di tette Attitudine:🙈 Reperibilità: buona DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto:50 Compenso concordato 40 Servizi offerti:bbj rai1 Servizi usufruiti:bbj rai1...
community.punterforum.com
Colgo l'occasione solo per dire che ci sono tornato. Senza fare feedback. Mi ha chiesto 50 poi 40 poi 30. Salita scenetta come la scorsa volta ma con toccata di pacco nel viaggio. Dopo schifo assoluto. Una fretta incredibile.bj 2 sec non ero duro bene. A fatica è entrato e mentre venivo lei scappava via per andare a urinare. Quel lato divertente di lei bevuta diciamo ,stasera mi ha pure stancato.
È evidente che ora gioca come andra a 50 euro. Se fa meno ha il timer.
@bar0n3 li considera tutti missili. Diana in reggicalze e intimo bianco forse si salva solo lei. Ma bisogna vedere come si comporta ora.
Questa una delle due zingare dopo diana:
[RECE] Gabriela - OTR notturna - Bologna (Viale Alcide De Gasperi)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: GABRIELA Nazionalità: RUMENA di BUCAREST Età apparente: 26 Descrizione fisica: Alta circa 1,65, ne magra ne grassa. viso normale. Attitudine: Invornita, zingara. Reperibilità: facile DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: BJ+RAI1 a 30 Compenso concordato: 30...
Questa quella che balla di fronte a larissa, al distributore esso:
[RECE] Andra - OTR notturna - Anzola (BO)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:andra o andrea Nazionalità:rumena Età apparente:19 e dichiarata Descrizione fisica:skinny,bassina Attitudine:6 1/2 prime armi Reperibilità:trovata subito DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto:50 Compenso concordato30 Servizi offerti:bj,rai 1 (forse altro) Servizi...
Questa è Diana:
[RECE] Diana - OTR Notturna - Bologna (Pallavicini)
Contenuto riservato agli utenti registrati. ACCEDI oppure ATTIVA UN ACCOUNT.
Special guest della serata: emanuela ferma con la sua auto dopo angelina. È stata poco tempo.
Clienti direttamente nel noioso boschetto...
Ultima modifica: