Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Mi rivolgo a tutti,in particolare a chi elenca i thread dopo le richieste: punterforum non e'un ufficio informazioni. Ogni contributo e'utile ,ma si vive benissimo anche senza. Facciamo che da oggi gli utenti interessati ad un thread si fermano,chiedono almeno il nome,utilizzano il cerca e si sbattono un pochino da soli??
Daltronde basta il nome e per ogni thread ci sono le coordinate,lo street view e la descrizione della fanciulla,per cui anche chi non e'di lavino-anzola,come quasi tutti noi ,ci puo'arrivare da solo utilizzando la semplice tecnologia del forum a disposizione. Questo eviterebbe che decine di lurker riempino i thread con richieste generiche che potrebbero benissimo essere risolte da loro stessi come sopra.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Ragazzi, stavo per recensire Angela chiesaccia.. beh non mi sono accorto di averla recensita (e quindi trombata) a giugno 2021? Ma sarò rincoglionito duro? Non mi ricordavo assolutamente!

Visto che ci sono, qualche commento
- Stasera eravamo tutti sulla via Emilia
- Ho provato a girellare intorno alla Q8-serba, ma c'era il deserto dei tartari. Sicuro che ci sia movimento lì? Non c'erano nemmeno punter in attesa.
- Zona Alina un giro impressionante di punter che nemmeno alle prove del circuito di Le Mans. Ho l'impressione che Alina non ci sia in questi giorni perché non la sto vedendo (e mi aveva detto che voleva andare in vacanza ma era preoccupata per gli aerei, magari ne ha preso uno al volo) e anche perché è comparsa una sostituta. Corporatura e capelli simili ad Alina (un po' più alta forse) viso meno dolce ma in complesso per niente male. Sappiamo chi è? Deluso dal fatto di non aver trovato Alina non ho approfondito, ma magari è "simpatica". Ce ne sono altre due alla pensilina.
- CAZZO CI FA TUTTA 'STA GENTE IN GIRO ? E' pieno di gente che cammina, passeggia, fa le corsettine... ma sulla via Emilia???? Sugli stradoni??? I viali son pieni di bici e gente che cammina! Mi piange il cuore a pensare che negli anni '90 al posto di questi tizi mediamente panzuti che tentano di tornare in forma respirando miasmi di scarico era pieno di figa!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Dimenticavo: ieri pomeriggio verso le 19, ma l’avevo vista altri giorni anche prima, su viale Europa andando verso il centro all’uscita 8 tangenziale ( non alla corsia che va alla comet, prima) c’era una brunetta niente male. Sapete chi sia?
Invece i camper dell’ammmmore semi deserti, i bei tempi del piadinaro col viale pieno di figa sono finiti per sempre
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
41
Reaction score
108
Località
emila romagna
Mi rivolgo a tutti,in particolare a chi elenca i thread dopo le richieste: punterforum non e'un ufficio informazioni. Ogni contributo e'utile ,ma si vive benissimo anche senza. Facciamo che da oggi gli utenti interessati ad un thread si fermano,chiedono almeno il nome,utilizzano il cerca e si sbattono un pochino da soli??
Daltronde basta il nome e per ogni thread ci sono le coordinate,lo street view e la descrizione della fanciulla,per cui anche chi non e'di lavino-anzola,come quasi tutti noi ,ci puo'arrivare da solo utilizzando la semplice tecnologia del forum a disposizione. Questo eviterebbe che decine di lurker riempino i thread con richieste generiche che potrebbero benissimo essere risolte da loro stessi come sopra.
Scusate, io raramente chiedo info, ma mi sento particolarmente incapace di usare i filtri per la ricerca delle recensioni. Ad esempio è più di una mezz'ora buona che non riesco a trovare la rece di Jenny del distributore no logo. E' possibile che io sia così impedito??? Io vado nella ricerca avanzata ed inserisco il nome ma non riesco a trovare niente se non commenti su di lei o richieste di info. Ma zero recensioni. Sbaglio qualcosa nella ricerca? Io vado sul tasto cerca con la lente e metto il nome (ad es. Jenny) ma non trovo nulla. Vuol dire quindi che non ci sono rece? Trovo sempre estrema difficoltà nelle ricerche. Ma sicuramente sono io...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Un cinquantino non le cambia certo la vita alle girls, quindi questa mossa potrebbe anche risultare inutile.
Hai sicuamente ragione, tuttavia significa che li hai (non significa che li vuoi spendere)
Ci sono un sacco di persone che vanno, chiedono, si fanno dire i servizi...e se ne vanno via. Ormai le ragazze riconoscono quelli vanno e possono caricare, da quelli che cercano solo di parlare per eccitarsi e poi andare via... Non esiste ancora un servizio che permette alla ragazze di avere un profilo finanziario del cliente dal numero di targa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: , ma hanno una buona memoria visiva.

Bar
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ieri sera qua presenti come special guest: Adelina e Klaudia pallavicini, Verso mezzanotte sono andate a casa. Invece in Ca d'oro ho visto solo Rebecca, nessuna sostituta di Alina. Almeno così mi è sembrato. C'era solo la macchina di Rebecca poi nella via e anche di Anita.

Alina milf chissà se sarà stata contenta della presenza delle due diurne nella sua zona :unsure:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
15 giorni fa mi ha detto (visto che noi parliamo solo) che sarebbe stata via 2 settimane, ma volendo fare un piacere agli amici del forum, ora che ricordo meglio disse che non sarebbe più tornata, e di riferirlo in giro ...
Inutile fare previsioni, ci sta che torni più o meno subito ma anche che non torni più, quindi...
 
Commenta
Alto