Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.886
Ho notato una ragazza al posto della Maria sotto al ponte di Stalingrado. Sapete di chi si tratta o se è una nuova presenza?

Commenta
Reaction score
148
Non è questa. Io dico proprio quella sotto al ponte. Ho visto anche questa ma io mi riferisco all'altra.

Commenta
Reaction score
3.499
Ma la socia di Simona è giovane e carina?
Se ha imparato bene dalla Simo la chiameremo Cyborghina
E' un tank moldavo dai tratti somatici tipicamente ucraini. Alta robusta,viso non bellissimo.Fa tenerezza perche' non parla una parola di italiano e ieri era alla prima serata di lavoro. Simona sostiene che per lei e'no. Io per ora non mi pronuncio,voglio aspettare che prenda coscienza di cio'che fa per giudicare.

Commenta
Reaction score
73.655
Non sono riuscito a vedere il Tank Moldavo compagna di The Cocks Killer Moldovan Cyborg..... o ha già cambiato mestiere o è diventata preda dei numerosi disperati che stanno li ad aspettare invano a ore la Simo

Commenta
Reaction score
634
Comunicazione di servizio per tutti i colleghi:
⚠️☢️⚠️ ieri sera tra la mezza e luna e mezza navicelle alliene imboscate in zona industriale zona Jenny e Laura autosana

Mi dicono che starebbero allargando i loro imboschi anche a zone non prettamente industriali limitrofe

Non per fare allarmismo,ma riporto voci.Mentre ieri sera li ho proprio visti dalla strada a fianco

Commenta
Reaction score
3.101
Ci sono stato io con la lottatrice , ecco: [RECE] Ioana - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Una delle esperienze migliori della mia vita :lol2:

Comunque Adina (maestra del bj) sempre molto carina vista di passaggio.
Zona Savena c'era una tipa qua (non so se otr) ma chi è della zona magari può controllare.
Anche Maria gomme/pioppa ieri sedere quasi nudo in body nero.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.499
⚠️☢️⚠️ ieri sera tra la mezza e luna e mezza navicelle alliene imboscate in zona industriale zona Jenny e Laura autosana
A maggior ragione punter e puttane devono tenersi stretto i posti essendo discreti,non lasciando sporco e cercare di essere piu'silenziosi e furtivi che mai.
Diventera'sempre piu'difficile.

Commenta
Reaction score
634

Mi dicono che starebbero allargando i loro imboschi anche a zone non prettamente industriali limitrofe

Non per fare allarmismo,ma riporto voci.Mentre ieri sera li ho proprio visti dalla strada a fianco
La bastardata è proprio che al punto di carico e sulla strada principale non passano proprio,quindi uno va tranquillo e poi si trova la sorpresina in loco.In più mi dicono che fanno il controllino anche se si ha su ragazza nota,senza fare nulla.Almeno così non ci sono atti osceni.Pero' che rottura di cazzo per una scopata a l'una di notte.

Andassero a prendere delinquenti veri.
Questa è l'Italia che ci meritiamo: nessuna regolamentazione sui luoghi per adulti (che non esistono),e se uno si vuol fare una scopata in posti dimenticati da dio,peggio di un narcos viene trattato!
Viva l'Italia 😂

Commenta
Alto