Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
In diretta da Bologna direzione Modena:
Alla pioppa ragazza mora con gli occhiali,di fronte l'Angelina,a Lavino la klea in attesa del bus,ad Anzola la Miky con la collega bionda,più avanti la Larissa, poi la Dianna,la Genny,di fronte la bottiglietta dell'Anna,di fronte ad autosana una tombolotta alla fermata del bus,poi in ca d'oro la divina e di fronte l'Anna alla pensilina,alla tecnoform il panzer ma non la Simona (neanche la Red bull) subito dopo la Ana (?) e la laurona,alla palazzina la Valentina,poi l'auto della milf nel parcheggio dell'outlet,poi finalmente alla chiesaccia ho visto la bottiglietta e l'auto della zizza,dopo lo svincolo delle budrie c'era la panzer a ponte samoggia,poi il nulla fino alla cavazzona.
Buona serata a tutti.
La ragazza mora con gli occhiali alla Pioppa di fronte ad Angelina

 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.198
Caro @obiwan,
ti rispondo in questo thread perché l’altro è stato chiuso, in quanto i moderatori hanno ravvisato nelle interlocuzioni avvenute, un confronto tra esercenti. Nulla da eccepire, evidentemente se così hanno deciso, così sarà stato.
Onestamente, a ma sta un po’ sul cazzo che tu, senza conoscermi, metti in dubbio una mia affermazione 🤔 In questo modo, implicitamente, mi dai del cazzaro e non mi pare che io e te abbiamo intimità tale da giustificare una tua insinuazione così fastidiosa.
Che poi che avrei affermato di così inverosimile ? Ho solo detto, e lo confermo …. se non tu non ci credi, me ne fotto e resta un tuo problema …. che nessuna ragazza che offriva nei servizi il BBJ, me l’abbia mai negato !
Cosa c’è di così assurdo in questa mia affermazione, lo saprai solo tu ! Ho mica detto che ragazze che non offrivano tale servizio, sono state persuase da me a concedermelo 🤔 ? Questa sì che sarebbe stata un’affermazione ardita e di dubbia veridicità, ma nel momento in cui un’esercente offre tale pratica, perché avrebbe dovuto rifiutarmela ? Ribadisco, a me non era mai successo prima, e se è capitato a te, saranno problemi tuoi ! In ogni caso, non mi piace che mi sia dia del cazzaro, a maggior ragione da uno sconosciuto.
Volendo applicare la tua inopportuna e fastidiosa illazione, potrei affermare che tutte le volte che sottolinei le tue “ generose “ misure, … cosa che peraltro trovo si pretestuosa ed influente, quando non vuole certificare che la ragazza è abituata e adatta anche ai grossi calibri …. magari stai millantando.
Ovviamente è un paradosso e una provocazione, poiché non è mia intenzione farlo, in quanto per natura, sono incline a dare credito ai racconti altrui. Parto dal presupposto che qui nessuno fa una gara a chi è più ganzo, dotato o capace, ergo do’ per scontato che ciò che viene affermato, corrisponde a realtà.
Chiarito ciò e ribadendo che se proprio è tuo costume cercare i cazzari, sei pregato di rivolgerti altrove, ti auguro buon proseguimento di giornata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Anche io non vista la Zizza...... e il parcheggio li mi sembra troppo desolato perchè possa essere effettivamente tornata... se ci fosse ci sarebbero anche li un po' di auto in attesa
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
469
Reaction score
1.319
Quando ho notato la sua auto di fronte c'era anche l'astronave blu in assetto "incula-punter",forse per questo non c'era nessuno in giro.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Non ho capito.... ma tutta la diatriba cancellata è partita per sta Maria della pensilina Ca' D'Oro? Questa onestamente mi manca.....
Sarebbe una nuova compagna di Anna cosiddetta Elodie (che non ci combina una sega)?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ah ecco... perchè se ci fosse un'altra imputtanita di brutto come Anna/Elodie me la sarei persa.... le sue tenute sono mitiche... poi dopo ci vuole il fisico per portarle.......
Anche le tenute della lottatrice di Sumo sono incredibili....... ci vogliono collaborazioni internazionali di comparti tessili per produrle
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Ieri sera sono passato mentre Zizza stava per scendere dall'auto, era presente eccome, poi finalmente ho visto anche klea mentro ero fermo al semaforo, solito giochino di sguardi e ammiccamenti che avrebbe sciolto anche un iceberg, prima o poi la proverò :cool:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.198
@paperone, non mi ricordo come si chiama …. accidenti sto invecchiando 😞 …. ma è stata menzionata in relazione a Larissa, poiché anche lei spesso indossa solo un bikini con stivaloni. Se cerchi dovrebbe esserci qualcosa, io non l’ho mai timbrata perché a richiesta mi disse che non faceva BBJ e per me non esiste farmi fare un BJ. La gommatura è d’obbligo solo per la penetrazione, ovviamente per me.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
La famosa Graziella GFE
Oppure la Rebecca se ha schiarito i capelli (non credo)
Che si chiamano poi entrambe Maria
Ci sono i link ai thread una o due pagine fa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Adesso non vorrei innescare un'altra diatriba.... :lol: :rofl:ma tanto tempo fa all'intervista mi aveva detto che il bbj lo faceva, ma niente CIM...:big-boss::rofl: ma mi sembrava troppo scazzata missiloide.... mi ero ripromesso di verificare chi fosse e se la mia impressione che fosse un ICBM era azzeccata
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Faceva anche cim

È la Rebecca che ultimamente non vuole fare bbj ( anche lei la cimmavano tutti un tempo)

Il problema di entrambe è che vogliono andare in zona ad alto rischio puffi
 
Commenta
Alto