- Reaction score
- 2.034
Ho intravisto una presunta "new entry" nello slargo prima della tecnoform direzione Bologna, mora, capelli lisci alle spalle,giovane,erano circa le 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jenny mi diceva che lì sabato sera è deceduto per malore un suo amico che pochi minuti prima era con lei, per quello l’ambulanza e luci bluSono passato sabato 6. alle 24.
La sua postazione era impegnata da un ambulanza e le lucine blu. Presumo, che ci sia stato un fermo per alcol.
Dopo un po, non cera più la 500 bianca ed erano ancora li .
Quindi, sono andato in altre zone.
Un pò in carne direi. Non da spruzzata immediataMa la socia di Simona è giovane e carina?
Se ha imparato bene dalla Simo la chiameremo Cyborghina
Ho notato una ragazza al posto della Maria sotto al ponte di Stalingrado. Sapete di chi si tratta o se è una nuova presenza?
Non è questa. Io dico proprio quella sotto al ponte. Ho visto anche questa ma io mi riferisco all'altra.[RECE] Giulia - OTR diurna - Bologna, via Stalingrado
NOME : GIULIA NAZIONALITA' : Rumena di Bucaresti ETA' : una ventina , forse qualcosina di più ALTEZZA : 1,65 DESCRIZIONE FISICA : longilinea , mora con le treccine , seno tristissimo , culetto quasi piatto , labbra sottili , viso grazioso ma denti abbastanza rovinati POSTO D'IMBARCO : subito...community.punterforum.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.