Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Ieri sera ( e anche le sere scorse ) mi è parso di vedere ci siano alcune defezioni; Maria cossoletta in Albania ? Liliana desaparecidos, Laura autosana sparita ? Diana Pallavicini acasa ( si mi aveva detto ) e non noto più la svalvolata Larisa "ballerina " di fronte al centro borgo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Maria,Laura Autosana,Diana ex Pallavicini e Jenny Xeni confermo sono in vacanza e torneranno tra un po'. Larissa ballerina invece vista in loco ma non trombata,solo salutata.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Dopo svariati mesi credo che la Pam Venus non tornerà più a Bologna... Probabile che visto la sua bellezza possa salire di livello e abbandonare l'otr.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.755
Reaction score
7.208
Dopo svariati mesi credo che la Pam Venus non tornerà più a Bologna... Probabile che visto la sua bellezza possa salire di livello e abbandonare l'otr.
Concordo, già scrissi … in tempi non sospetti … che tanta bellezza, era sprecata per luogo e rate.
Vabbè, porremo rimedio al nostro dispiacer, facendoci consolar dalla mitica e leggendaria idrovora …. con accezione assolutamente positiva … moldava.
Beh, in realtà voi vi farete consolar, io sono in pausa da pay perché ho il cuor in brodo di giuggiole 💖🤗
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Concordo, già scrissi … in tempi non sospetti … che tanta bellezza, era sprecata per luogo e rate.
Vabbè, porremo rimedio al nostro dispiacer, facendoci consolar dalla mitica e leggendaria idrovora …. con accezione assolutamente positiva … moldava.
Beh, in realtà voi vi farete consolar, io sono in pausa da pay perché ho il cuor in brodo di giuggiole 💖🤗
Sergio sarà l'estate, sono in pausa anche io per Lo stesso motivo, ma penso che il richiamo della foresta, prima o poi😉
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Situazione sabato sera. Moltissime non presenti. Saranno in ferie meritate. Viste solo la Angelina a Borgo, una presunta trans in zona distributore passato il gigante a Borgo, poi nulla al distributore, Miky in zona lavino industriale, 2 bottigliette alla fermata del bus, sempre a lavino zona limitatore velocità, non so di chi, poi Larissa con macchina grigio rosa, poi un altra che non conosco dalla parte opposta a Laura autosana (che non c'è). bottiglietta Alina ca d'oro, bottigliette alla fermata bus di fronte. Bottiglietta cyborg moldavo e macchine in attesa, Angela chiesaccia. Stop. Non ho visto nient altro... Neppure la nuova che dite voi, la Lory di ponte samoggia. Ieri non presente. Probabile non lavora tutti i giorni... In compenso ho recensito la miky...
 
Commenta
Alto