Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.499
domex esiste eccome. Solo che dovresti toglierti dalla testa lo stereotipo che la bottiglietta significhi solo la presenza per i Punter. Prova a pensare che potrebbe servire anche per far capire alle colleghe che il posto è occupato.
E comunque sia Lunedì scorso il mio cazzo conferma che ci fosse.
;)

Commenta
Reaction score
272
Ieri pomeriggio verso le 17:30 son passato su via Stalingrado e sotto il ponte della tangenziale vi era una zingarella che mi ha proposto bbj+rai1 a 40€.
Ho desistito causa dentatura a finestra.
Sapete dirmi chi è?

Commenta
Reaction score
842
Adesso non vorrei innescare un'altra diatriba.... :lol: :rofl:ma tanto tempo fa all'intervista mi aveva detto che il bbj lo faceva, ma niente CIM...:big-boss::rofl:ma mi sembrava troppo scazzata missiloide.... mi ero ripromesso di verificare chi fosse e se la mia impressione che fosse un ICBM era azzeccata
Non è il caso di innescare diatribe, probabilmente Sergio ha interpretato non benissimo il commento di Obi, o forse non benissimo Obi ha spiegato il tutto.
Devo dire che alcune girls (molto poche, in verità) che a leggere praticassero il bbj, anche a me al primo incontro lo hanno negato, succede. Poi pero' abbiamo recuperato con gli interessi

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
349
domex esiste eccome. Solo che dovresti toglierti dalla testa lo stereotipo che la bottiglietta significhi solo la presenza per i Punter. Prova a pensare che potrebbe servire anche per far capire alle colleghe che il posto è occupato.
E comunque sia Lunedì scorso il mio cazzo conferma che ci fosse.
;)

Certo che se poi magari uno ha anche il numero diventa più facile. E riuscire a iniziare, il difficile. A questo punto mollerò credo... Sono mesi e mesi che provo...

Commenta
Reaction score
228
Ieri pomeriggio verso le 17:30 son passato su via Stalingrado e sotto il ponte della tangenziale vi era una zingarella che mi ha proposto bbj+rai1 a 40€.
Ho desistito causa dentatura a finestra.
Sapete dirmi chi è?
dovrebbe essere questa.

Commenta
Reaction score
153
Un saluto a tutti porcelloni😄

L'altra sera mi sono fermato a parlare con quella giumenta da monta di Adina.Non l'avevo mai notata. Ma che figa!!!😳

Non me la sono scopata ma presto me la spalmo di panna montata sulla sua opel corsa e le do una gran mangiata di figa 😁🤣

Stay tuned ✌️
Dove staziona Adina? Anche io mai notata.

Commenta
Reaction score
634
Adina sta nel distributore subito dopo lavino sulla dx.Cmq se vai nelle rece la trovi.

Poche presenze stasera.

Viste in ordine sparso Angela BMW,Laurona,il cyborg ovviamente non visto ma aveva la fila,Anna Ca d'oro con un gran bel vestitino da sera sul verde acqua,Alina Ca d'oro,la cicciobombacannoniere della Valsamoggia(quella molto grassa con il vestito da wrestler che sta posizionata dopo il ponticello), Jenny da sola e poi il vuoto.

Da segnalare i cc fermi al distributore di Jenny per attimo interminabili tra le 21 e le 22.

Commenta
Reaction score
73.655
la cicciobombacannoniere della Valsamoggia(quella molto grassa con il vestito da wrestler che sta posizionata dopo il ponticello),
detta anche .... Carico Eccezionale Ioana......

1636269126.jpg

Commenta
Reaction score
3.499
C'era il faro del segaiolo spento ieri sera. Tutta la zona era buia. Il cyborg moldavo (macchina da sesso) avrà assorbito la luce per potenziarsi.

Per il resto dite adina (indiscussa maestra del bj emiliano) ?
Senza farò e'piu' intimo...
Adina e' molto brava ma in materia c'e'molta concorrenza in zona.

Commenta
Reaction score
287
Niente..la dirimpettaia in carne (non Ekaterina, quella nuova), testé scaricata mi ha detto in un eloquio alquanto stentato: "Simona nu"...quando si dice la sfiga...va beh..si va a studiare un piano B

Commenta
Alto