- Creatore Discussione
- #10.421
Maria,Laura Autosana,Diana ex Pallavicini e Jenny Xeni confermo sono in vacanza e torneranno tra un po'. Larissa ballerina invece vista in loco ma non trombata,solo salutata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anni fa li sostava Elena [RECE] Elena Albanese - OTR Notturna - Cavazzona (MO)un'altra in carne alla pensilina bus di fronte al porticato coi ristoranti.
Simona c'e',la Valentina credo assente
Concordo, già scrissi … in tempi non sospetti … che tanta bellezza, era sprecata per luogo e rate.Dopo svariati mesi credo che la Pam Venus non tornerà più a Bologna... Probabile che visto la sua bellezza possa salire di livello e abbandonare l'otr.
Anche la silvanina sembra ormai un ricordoDopo svariati mesi credo che la Pam Venus non tornerà più a Bologna... Probabile che visto la sua bellezza possa salire di livello e abbandonare l'otr.
Sergio sarà l'estate, sono in pausa anche io per Lo stesso motivo, ma penso che il richiamo della foresta, prima o poiConcordo, già scrissi … in tempi non sospetti … che tanta bellezza, era sprecata per luogo e rate.
Vabbè, porremo rimedio al nostro dispiacer, facendoci consolar dalla mitica e leggendaria idrovora …. con accezione assolutamente positiva … moldava.
Beh, in realtà voi vi farete consolar, io sono in pausa da pay perché ho il cuor in brodo di giuggiole![]()
Dici ? Speriamo di no, invece, a me piace essere innamorato e corrisposto, ovviamenteSergio sarà l'estate, sono in pausa anche io per Lo stesso motivo, ma penso che il richiamo della foresta, prima o poi![]()
No,già da diverso tempoLa Nina serba è presente?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.