Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Intervistata una BBW mora a Ponte Samoggia qui: 44.56395134042731, 11.14158345324199
Mi dice però che non si fa caricare in macchina, ma fa solo in esterna. Conoscete?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Intervistata una BBW mora a Ponte Samoggia qui: 44.56395134042731, 11.14158345324199
Mi dice però che non si fa caricare in macchina, ma fa solo in esterna. Conoscete?
Certo che non si fa caricare in macchina.... come si fa??????

1636269126.jpg
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.036
Località
---
La sorella della regista diana pallavicini... Poteva rimanere in romania.

Larissa la pink lavora anche al pomeriggio spesso. Doppio turno.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Approfitto per chiedere.... Ma la Marika di via Tombetto, esiste ancora?
Io lho Vista solo 1 volta, più di un mese fa, ma l'hanno presa da sotto il naso.. Poi Mai più vista
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Ultimo mood di nottata da un parcheggio dalla magica SS9

Vivere l'avventura.Vedere come va.Ogni sera diversa.Illudersi di scoprire sempre la chiavata del secolo,anche se nella maggior parte dei casi sono fregature.Rischiare di essere scoperti.Trombarti fighe più o meno belle,che non avresti.Scoparti fighe che avresti,ma pagarle per il gusto di decidere cosa devono fare.Scoparti fighe allucinanti che non ti cacherebbero manco di striscio.
Essere sorpresi dalla tipa,vedere delle bocce clamorose,farsi due chiacchere con una che vede tanto cazzo,e ti legge le cose in testa manco fosse un veggente.Farsi raccontare cosa vogliono i clienti.Cimma?Fa BJ?Incappuccia a gatto morto?Fa outdoor?L'imbosco è buono?Parla italiano? È albanacca? Quando ricorre la Pasqua albanacca? E Mariangela Fantozzi dov'è? E Venus non c'è più? Ha detto Simona che torna 😜

L'ultima ve lo fa drizzare a tutti vecchi porcelloni,eh...🤣🤣
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.036
Località
---
Approfitto per chiedere.... Ma la Marika di via Tombetto, esiste ancora?
Io lho Vista solo 1 volta, più di un mese fa, ma l'hanno presa da sotto il naso.. Poi Mai più vista
È praticamente introvabile senza numero di telefono.

Cc davanti all'Hotel la pioppa anche.
C'è poco da dire, la socia di simona si veste sexy peccato per l'attitudine.
Presente la black (quella un pò svalvolata) dove si svolta dalla tangenziale per andare a lavino. Con shorts con scritto pyrex nel sedere 🔥.
La bionda in carne alla cavazzona sempre a terra.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.755
Reaction score
7.209
Salve a tutti,mi sono iscritto praticamente solo per fare questa domanda..
Ma la Daisy ungherese del parcheggio Cei.. la MAGICA.. qualcuno sa che fine abbia fatto?
Spostata di posto o ..sparita ?
Perfetto, siamo di fronte ad un raro caso di lurker reo confesso : sai vero che lo scopo di questo forum è la condivisione e non un banale ufficio informazioni.
Poi, dalla risposta che ti ha dato @alexalexalex, più che chiedere a noi, dovresti rivolgerti alla Sciarelli
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.036
Località
---
@torazzo75 quando è arrivata a bologna ha iniziato come loft anna/anita. Dopo ha avuto l'opportunità di andare in strada e ha capito il business. Credo che non sia capace di cancellare gli annunci. Ma è lei al 100%. Il numero forse lo usa ancora solo come whatsapp. Ora non lavora a casa perché sono annunci VECCHI.

@lucaperletto se la ragazza è scesa dalla seat grigia. È mora. È alina(rumena). Tanti dettagli non corrispondono per niente. Sembra che hai fatto una fusione delle due 😄. Alina non bacia in bocca,ha un seno rifatto evidente, ha i labbroni.

Ho la domanda decisiva. I soldi questa ragazza te li ha chiesti prima o dopo l'atto ? Il luogo di imbosco è a 1 min dir tanto ?
Questa è la recensione dell'anno comunque 😁.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto