Per ora si ... solo questione di tempoSi ma solo a casa…. 😅
minchia non credevo di suscitare questo vespaio, sembra quasi che ci siano tanti fidanzati offesi dalla recensione e come già detto non so chi fosse a me ha detto Simona poi se non era lei e anche chissenefrega, la ragazza era come già scritto chi fosse non lo so non ho chiesto il documento, i soldi comunque glieli ho dati alla fine tanto che non me li ha nemmeno chiesti ma glieli ho dati io, il luogo a 1 minuto si più o meno in pratica si torna indietro dalla strada ma in senso contrario. Adesso però basta con questa Simona perchè non credo ne valga molto la pena, insomma mica è Cameron Diaz, per qualcuno sarà una bella figa e se è quella che ho testato io per me non lo è ma comunque non stiamo parlando della OTR number one in Italia, Miss OTR ma di una mesta lavoratrice del settore@torazzo75 quando è arrivata a bologna ha iniziato come loft anna/anita. Dopo ha avuto l'opportunità di andare in strada e ha capito il business. Credo che non sia capace di cancellare gli annunci. Ma è lei al 100%. Il numero forse lo usa ancora solo come whatsapp. Ora non lavora a casa perché sono annunci VECCHI.
@lucaperletto se la ragazza è scesa dalla seat grigia. È mora. È alina(rumena). Tanti dettagli non corrispondono per niente. Sembra che hai fatto una fusione delle due 😄. Alina non bacia in bocca,ha un seno rifatto evidente, ha i labbroni.
Ho la domanda decisiva. I soldi questa ragazza te li ha chiesti prima o dopo l'atto ? Il luogo di imbosco è a 1 min dir tanto ?
Questa è la recensione dell'anno comunque 😁.
io, amico, credo non sia molto felice di farselo mettere nella passera e succhiare dei piselli che spesso non sono neanche molto puliti ... è per questo che scrivo mesta, penso che nessuna sia felice di fare il mestiere della pay, poi ci sono le black che nel loro paese hanno vite peggiori ma in generale penso che tutte preferirebbero lavorare come impiegate in comune, ma probabilmente hanno spese che non permetterebbero a loro di fare diversamenteMesta lavoratrice del settore?? Cmq rispetto sempre persone sono ahh
attenzione si parla sempre di parametri personali, non confondete le parole di qualcuno con la vostra visione delle cose, non sempre anzi quasi mai coincidono ed è per questo che ci sono le recensioni per ristoranti, hotel e anche per le pay perchè ognuno dice la sua rispetto al suo modo di vedere le cose poi sta a te essere d'accordo con quella che secondo te è più vicina ai tuoi parametri, io ad esempio non amo le bionde (la simona era una eccezione che provavo per curiosità), poi odio le donne alte a me piacciono massimo 160, non amo particolarmente le donne dell'est ma mi piacciono le draculine scurette, il culo deve essere massimo da tenere in una mano per chiappa.... insomma ognuno ha i propri gusti e parametri quindi leggete quello che scrivo ma non prendetelo per vostro solo come esperienza di qualcuno che ama le donne come adesso descrittoComunque nella recensione @lucaperletto parla di una ragazza piatta…e alina non è certo piatta….
Infatti e c'è anche qualcuna che gradisce l'uccelloL’argomento è sicuramente vario. C’è chi lo fa per necessità chi per obbligo e chi perché si fa soldi. Non credo che Alina, per esempio, preferisca fare l’impiegata in comune.