ciao ragazzi, ieri ero in zona due madonne e volevo provare a beccare Cristina. Fatto un giro in zona ma c'era il deserto (anche Firenze-Roma e mattonella Debby). Poi ripassando dal distributore noto auto che prima era ferma lì che si allontana lentamente. Oibò. Punter rinunciatario o caricante? Lo seguo nella stradina e vedo che punta in direzione infratto. Bene, torno al distributore e programmo di aspettare X minuti. Infatti al minuto X-1 l'auto ricompare e la ragazza scende. La descrizione è simile a Cristina ma
1) Ha il capelli mossi e non a coda e senza occhiali da porno-segretaria come da descrizione nella rece. Considerando l'umidità o sono naturalmente così oppure se li era fatti due ore prima.
2) Mi si presenta come Bianca.
Il menu è il medesimo di Cristina, ma la tipa è un po' troppo magrolina, sopratutto dalla vita in giù, per i miei gusti, e quindi desisto. Ci lasciamo comunque con un sorriso, simpatica ragazza.
Tornando indietro noto due bottigliette vicine, quindi immagino ci sia anche l'altra, ma non si vede quindi pure a causa di stanchezza accumulata ( e la pioggerellina sottile della minchia non ispira, personalmente, né a trombare né a stare in giro ) me ne vo' a casa.
Domanda: effettivamente esiste una Bianca o era Cristina che mi ha perculato perché le ho chiesto il nome ?
Non mi pare che ci siano rece, ma mi ricordo vagamente in qualche post che si parlava di una seconda ragazza.
Ah dimenticavo, ho notato che contrariamente a molte sue colleghe, non si fionda fuori dalla macchina appena il punter la scarica, passano almeno una trentina di secondi se non di più. Evidentemente è cortese e saluta per bene.
Grazie!