Non male, a mio avviso, le presenze registrate qualche ora fa sulla via Emilia Ovest.
Al netto di altri nomi, da me non portati a referto in questo report, che probabilmente erano in strada stasera ma che non ho veduto perchè "sotto la pressa" durante il mio transito, ecco il mio resoconto, frutto di un'andata ed un ritorno da Borgo a Cavazzona, quindi due soli passaggi.
Partendo dalla rotonda dell'omone col camion, al distributore Coil, in entrata c'era Teresa black ed in uscita "la moglie del soldato".
All'Eni Station sostava l'Opel bianca di Cristina/Adina ma della bionda proprietaria nemmeno l'ombra.
All'intersezione con via Amendola riporto due presenze delle tre solite frequentatrici di quei luoghi, direi Ines e Alina, non ho fatto molta attenzione perchè non mi interessano, erano una a destra e una a sinistra dell'incrocio.
Subito dopo, alla pensilina a destra, un collega stava caricando uno scricciolino moro ma non ho fatto in tempo a riconoscerla, la postazione sarebbe quella di Rebecca/Maria, però nunzo.
Da Buffetti c'era Larissa fuori dal Mercedes, lei ed il suo culetto mangiabraghetta, all'angolo con Via di Vittorio ho visto Angela e Diana, all'altro lato dopo il distributore una sempre provocante Xheny e nel parcheggino di Autosana c'era Laura GBC.
Poco più avanti a sinistra sostava la solita ragazza che io non ho mai nemmeno intervistato e credo neppure citata da altri qui sul forum (pare non susciti molto interesse, chissà?!)
Arrivo a Ca' d'Oro e trovo Alina e Rebecca in grandissimo spolvero, elegantemente arrapanti ed insolitamente presenti contemporaneamente, mentre alla pensilina subito dopo a destra c'era Clara con una sua collega che però io non conosco ma rimedierò presto.
Compio il giro dell'aiuolone davanti alla Tecnoform, quanto basta per refertare la Laurona nel suo solito spiazzo, poi, nello slargo adiacente ho scambiato una chiacchiera con una tal Bora caruccia (si, lo so, l'ho pensato anch'io quando me l'ha detto) per finire il girotondo con Ela/Elena, l'usurpatrice, sotto il faro che ci ha accecato tutti almeno una volta nell'attesa.
Alla Palazzina segnalo la Valentinona che si sfregava le mani per scaldarsele nel parcheggio dei camion, al caseificio c'era Mikela e da Sinflora ho visto la 500 bianca di Alina nocim senza però avvistare la conducente a bordo o nei paraggi.
Poco più avanti ho intravisto la Zizza dentro la sua auto con targa serba nel parcheggio, impezzata da un tanghero in bicicletta appoggiato al tettuccio dell'auto (che al mio passaggio di ritorno era ancora lì a rompere i maroni).
Poi il nulla fino a distributore My En.
Subito dopo c'era una presenza già vista molte volte ma non di mio interesse, seduta sul cordolo della stradina a destra.
Giro di boa alla pensilina in centro a Cavazzona dove stazionava una morettona abbastanza tonda, probabilmente Ioana/Anna.
Per finire, saltando direttamente a Centroborgo, dopo la Pioppa ho visto la sculettante Larissa ballerina al distributore Esso, poi un'altra ragazza della sua stessa scuderia di fronte al Fashion Market poco prima della rotonda della Ducati, ed infine la milfotta bionda formosetta proprio nella rotonda, non esattamente il massimo per fermarsi a fare interviste.
A voi studio!