Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.037
Località
---
:oops::rolleyes: Clara?? Sinceramente ho pensato a lei. Questa con i pantaloni salmone, mi sembrava più magra e il lato B più piccolo.
La 500 l'ho vista parcheggiata nella rientranza, di un'altra che non so il nome e mai timbrata ((( all'entrata Tecnoform ))) era la sua? il colore era sempre quello.
Se sapevo che era Clara mi sarei fermato, per picconarla ancora.
Invece, sono andato da Laura ad Anzola ((( beccata subito ))) aveva una panta grigio chiaro. Che gioiellino, quando pompa a pecora :-p
Si si la 500 ê di anna/anita che ora ha la sua nuova amichetta( con gli occhiali) con se. Ela.
Quello è il posto del famoso cyborg moldavo biondo simona.
Hai avuto fortuna a beccare laura subito.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Si si la 500 ê di anna/anita che ora ha la sua nuova amichetta( con gli occhiali) con se. Ela.
Quello è il posto del famoso cyborg moldavo biondo simona.
Hai avuto fortuna a beccare laura subito.
La moldava, non l'ho mai provata e penso di non averla mai vista in quella postazione.. Circa un mese fa, ho visto una mora magra e a volte una ,sempre mora un po più in carne; mai visto una biondina magra piccola.... Una biondina piccola, l'ho vista assieme alla Laurona questa estate.
SI :dance3:, la Laura di Anzola, l'ho beccata subito, aperto la portiera e fatta salire al volo :yu::yess:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.037
Località
---
La moldava, non l'ho mai provata e penso di non averla mai vista in quella postazione.. Circa un mese fa, ho visto una mora magra e a volte una ,sempre mora un po più in carne; mai visto una biondina magra piccola.... Una biondina piccola, l'ho vista assieme alla Laurona questa estate.
SI :dance3:, la Laura di Anzola, l'ho beccata subito, aperto la portiera e fatta salire al volo :yu::yess:
Simona la moldava ha la fila di auto. Passa da una all'altra. Impossibile vederla senza fermarsi.

Madalina della gang di diana pallavicini è tornata ?
Sabato e domenica non l'ho vista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Non male, a mio avviso, le presenze registrate qualche ora fa sulla via Emilia Ovest.
Al netto di altri nomi, da me non portati a referto in questo report, che probabilmente erano in strada stasera ma che non ho veduto perchè "sotto la pressa" durante il mio transito, ecco il mio resoconto, frutto di un'andata ed un ritorno da Borgo a Cavazzona, quindi due soli passaggi.
Partendo dalla rotonda dell'omone col camion, al distributore Coil, in entrata c'era Teresa black ed in uscita "la moglie del soldato".
All'Eni Station sostava l'Opel bianca di Cristina/Adina ma della bionda proprietaria nemmeno l'ombra.
All'intersezione con via Amendola riporto due presenze delle tre solite frequentatrici di quei luoghi, direi Ines e Alina, non ho fatto molta attenzione perchè non mi interessano, erano una a destra e una a sinistra dell'incrocio.
Subito dopo, alla pensilina a destra, un collega stava caricando uno scricciolino moro ma non ho fatto in tempo a riconoscerla, la postazione sarebbe quella di Rebecca/Maria, però nunzo.
Da Buffetti c'era Larissa fuori dal Mercedes, lei ed il suo culetto mangiabraghetta, all'angolo con Via di Vittorio ho visto Angela e Diana, all'altro lato dopo il distributore una sempre provocante Xheny e nel parcheggino di Autosana c'era Laura GBC.
Poco più avanti a sinistra sostava la solita ragazza che io non ho mai nemmeno intervistato e credo neppure citata da altri qui sul forum (pare non susciti molto interesse, chissà?!)
Arrivo a Ca' d'Oro e trovo Alina e Rebecca in grandissimo spolvero, elegantemente arrapanti ed insolitamente presenti contemporaneamente, mentre alla pensilina subito dopo a destra c'era Clara con una sua collega che però io non conosco ma rimedierò presto.
Compio il giro dell'aiuolone davanti alla Tecnoform, quanto basta per refertare la Laurona nel suo solito spiazzo, poi, nello slargo adiacente ho scambiato una chiacchiera con una tal Bora caruccia (si, lo so, l'ho pensato anch'io quando me l'ha detto) per finire il girotondo con Ela/Elena, l'usurpatrice, sotto il faro che ci ha accecato tutti almeno una volta nell'attesa.
Alla Palazzina segnalo la Valentinona che si sfregava le mani per scaldarsele nel parcheggio dei camion, al caseificio c'era Mikela e da Sinflora ho visto la 500 bianca di Alina nocim senza però avvistare la conducente a bordo o nei paraggi.
Poco più avanti ho intravisto la Zizza dentro la sua auto con targa serba nel parcheggio, impezzata da un tanghero in bicicletta appoggiato al tettuccio dell'auto (che al mio passaggio di ritorno era ancora lì a rompere i maroni).
Poi il nulla fino a distributore My En.
Subito dopo c'era una presenza già vista molte volte ma non di mio interesse, seduta sul cordolo della stradina a destra.
Giro di boa alla pensilina in centro a Cavazzona dove stazionava una morettona abbastanza tonda, probabilmente Ioana/Anna.
Per finire, saltando direttamente a Centroborgo, dopo la Pioppa ho visto la sculettante Larissa ballerina al distributore Esso, poi un'altra ragazza della sua stessa scuderia di fronte al Fashion Market poco prima della rotonda della Ducati, ed infine la milfotta bionda formosetta proprio nella rotonda, non esattamente il massimo per fermarsi a fare interviste.
A voi studio!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.037
Località
---
Suppongo che Bora sia Ana/Paola.
Zizza spesso vedo che viene bloccata da personaggi strani. Stanno tanto tempo a parlare. Una volta è arrivato uno a piedi (dalla zona dietro) e lei l'ha caricato e sono tornati dopo 1 ora/1 ora e mezza.
Quella dopo Laura autosana è Melissa 🙅‍♂️
In genere con Clara c'era Maria. Allora abbiamo forse una novità 💦.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Madalina della gang di diana pallavicini è tornata ?
Sabato e domenica non l'ho vista.
Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )
Ho fatto retro front alla rotonda dell'omone e sono tornato verso Bologna, per trovare Anna l'Argentina.
Avevo perso troppo tempo e volevo rincasare in un orario decente.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.037
Località
---
Ho visto solo, quella che questa estate, vestiva con mutandine di pizzo ( non so come si chiama e l'ho anche trombata )
Ho fatto retro front alla rotonda dell'omone e sono tornato verso Bologna, per trovare Anna l'Argentina.
Avevo perso troppo tempo e volevo rincasare in un orario decente.
E' lei: [RECE] Diana - OTR Notturna - Bologna (Pallavicini)

Colgo l'occasione per chiedere (a chi l'ha frequentata più di una volta) se è lei qua o qua quando era bionda ?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.001
Località
Bologna
Ieri notte in zona Savena un deserto quasi totale, solo una gnocca mora alla pensilina di fronte al Giovanni XXIII, che non sono riuscito ad intervistare.
Poi la sempre meravigliosa Cristina al distributore EGO, con un intappo favoloso: pantaloni neri aderenti a pelle, giubbottino bianco e capelli lisci lunghissimi che le arrivavano alla vita... Super...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Ieri sera in un passaggio veloce con un amico per recarmi a mangiare una pizza ho rivisto la socia dell'Alessandra alla chiesetta di Lavino, se ricordo bene Mery?!?!
Quella che stà proprio nello spiazzo per entrare alla chiesetta
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
831
Vedo che nonostante qualche eccellente defezione qualche fiore si riesce a raccogliere sempre; a proposito, Maria in Cassoleta é rientrata o é ancora in vacanza? Ormai e' da qualche mese che non faccio scorribande, ma seguo sempre le vostre
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
763
Località
Bologna
Ieri sera ho visto all'uscita della tangenziale in Stalingrado per andare verso il centro ,per capirci dove c'è l'ingresso del parcheggio ,una mora magra con viso stile rom.. al giro di boa sparita 😑
Vista anch'io una ragazza mora in quella zona, direi massimo 3-4 settimane fa di sera tardi. Probabile sia la stessa.
Purtroppo non ero solo in macchina e non ho potuto chiedere info 😅
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.437
Reaction score
3.037
Località
---
Ecco l'assetto della squadra albanese, venendo da modena:
Spiazzo laurona,new entry Caterina 😉😉😉... Identica ad anna/anita sotto molti aspetti. Solo un pò in carne.
A seguire ana/paola e altri nomi che usa.
Poi le usurpatrici della piazza del cyborg moldavo. Anita a comando &Ela. Sfoggiano una 500 datata.
Poi clara con maria di fronte alle solite rumene alla ca d'oro...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
132
Località
Emilia Romagna
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa. Due settimane fa circa scarico la divina Alina alla sua postazione, tempo di fare il giro e tornare verso casa e il collega subito dopo di me era fermo di fianco ad alina mentre veniva “intervistato” a sua volta dagli alieni. Culo per me, sfiga per lui. Questo mercoledì sera torno in giro, passo in via roma che è di strada e becco due navicelle di alieni, vabbè. Arrivo in tecnoform puntando sempre alina, entro, giro attorno allo spartitraffico e a 10 metri da alina entra un’altra navicella sempre di alieni. Tiro dritto e torno dopo 5 minuti. Faccio un giro dentro il quartierino della ca d’oro e trovo un collega che veniva “intervistato” dagli alieni nell’esatta posizione nella quale mi sono intrattenuto più volte con Alina, nella sostanza l’han beccato mentre operava. Me ne rivado, tornando in direzione bologna incrocio altre due navicelle tra Anzola e Lavino. Torno in zona via roma molto tardi, di signorine zero per l’orario, ma becco ulteriori due navicelle in giro nonostante l’assenza delle ragazze. Non so voi ma io un dispiegamento di forze del genere non lo avevo mai visto 😳
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
64
Reaction score
132
Località
Emilia Romagna
Ecco l'assetto della squadra albanese, venendo da modena:
Spiazzo laurona,new entry Caterina 😉😉😉... Identica ad anna/anita sotto molti aspetti. Solo un pò in carne.
A seguire ana/paola e altri nomi che usa.
Poi le usurpatrici della piazza del cyborg moldavo. Anita a comando &Ela. Sfoggiano una 500 datata.
Poi clara con maria di fronte alle solite rumene alla ca d'oro...
Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?
 
Commenta
Alto