Mi avevi fatto una promessa mesi fa...fin quando non la manterrai io blocco gli aiuti nei tuoi riguardi. Che poi trovare quello che chiedi ci vuole un attimo.Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?
Mi avevi fatto una promessa mesi fa...fin quando non la manterrai io blocco gli aiuti nei tuoi riguardi. Che poi trovare quello che chiedi ci vuole un attimo.Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?
Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Basta guardare le recensioni e non devi fare neanche tanta fatica perché la trovi tra le prime 3Mercoledì credo di aver visto sta Ela, ma c’è una recensione?
Bah, per non parlare dei trans, sempre indisturbatistranamente non gli ho mai, mai visti fare un controllo ai clienti del bar dei cinesi.
mai.
È ormai piu' di un paio d'anni che la ca' d'oro è meta di assidui controlli, ma va detto che i relativi posti di consumo sono quelli che sonoSignori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa. Due settimane fa circa scarico la divina Alina alla sua postazione, tempo di fare il giro e tornare verso casa e il collega subito dopo di me era fermo di fianco ad alina mentre veniva “intervistato” a sua volta dagli alieni. Culo per me, sfiga per lui. Questo mercoledì sera torno in giro, passo in via roma che è di strada e becco due navicelle di alieni, vabbè. Arrivo in tecnoform puntando sempre alina, entro, giro attorno allo spartitraffico e a 10 metri da alina entra un’altra navicella sempre di alieni. Tiro dritto e torno dopo 5 minuti. Faccio un giro dentro il quartierino della ca d’oro e trovo un collega che veniva “intervistato” dagli alieni nell’esatta posizione nella quale mi sono intrattenuto più volte con Alina, nella sostanza l’han beccato mentre operava. Me ne rivado, tornando in direzione bologna incrocio altre due navicelle tra Anzola e Lavino. Torno in zona via roma molto tardi, di signorine zero per l’orario, ma becco ulteriori due navicelle in giro nonostante l’assenza delle ragazze. Non so voi ma io un dispiegamento di forze del genere non lo avevo mai visto 😳
Ma chissà perché...stranamente non gli ho mai, mai visti fare un controllo ai clienti del bar dei cinesi.
mai.
[RECE] Ioana - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO) questa batte tutte . Un seno altro che la settima...Per chi passa spesso in zona, confermate che l'unica tettona che ha un seno veramente enorme e naturale è la bruna che è assieme alla bionda alla rotonda della Ducati? La si trova ancora li? Grazie
Abbiamo già detto più volte che purtroppo c'è chi ci lucra sulla pelle dei Punter.Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Sempre stato un sostenitore del pelo, io.. 🤪Ora come non mai ci vuole del pelo
Concordo, sono stato tanato due volte , è andata grassa che mi hanno fatto la paternale ma niente multa.Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa.
Si, può accadere. Ovviamente non è la normalità, però le pay sono donne prima di tutto.Venire a casa per cifre che chiedono on the Road PARLIAMONE
Se intendi quella o quello seduto sulla sedia, non ti saprei dire se è maschio o femmina.Ragazzi, chiedo un'informazione gentilmente.
La ragazza che presenzia al benzinaio adiacente la curva del camionista (Bologna) è effettivamente donna?
Ha tratti thailandesi ma,intervistata, nn ho chiesto il nome.
Purtroppo non mi sono fidato perché quel posto è famoso per questo tipo di presenze.
Io invece solo sullo stomaco, là sotto invece no..Sempre stato un sostenitore del pelo, io.. 🤪