Sono in zona . Crespellano.
Ho un certo languorino.
Sono passato per Lavino, Anzola .
Le solite presenze.
Ho un certo languorino.
Sono passato per Lavino, Anzola .
Le solite presenze.
Bottiglietta presente nel posto di Pamela.…
Le solite presenze.
Ho visto anch'io la bottiglietta. Ho pensato che è tornata. Ma sono stato in zona e non ho visto nessuna Pamela .Bottiglietta presente nel posto di Pamela.
È Anna "fede"chiesa.Anche un'altra presenza, fra Xeni e Laura , mora dirimpettaia di Xeni , non capisco chi è.
Dovrebbe, anche se questa Ina ormai non è più definibile come tenInfatti si ... dovrebbe , dovrebbe essere Ina ... anche perchè li in zona c'è praticamente solo lei e la descrizione fisica corrisponde ... forse stava raggiungendo la postazione a piedi
Qualcuno sa se prima lavorava a Mombretto / Tribiano (via cerca Milano)? Perché è sparita e la descrizione corrisponde a quella che conosco. Che non è proprio teen (28)Dovrebbe, anche se questa Ina ormai non è più definibile come ten
Mah , Ina è anni che calpesta avnti e indietro quel cavalcavia ... almeno 3\4 anni ... poi non zo .Qualcuno sa se prima lavorava a Mombretto / Tribiano (via cerca Milano)? Perché è sparita e la descrizione corrisponde a quella che conosco. Che non è proprio teen (28)
Il trans lo ricordo, ma questa no, capelli scuri, credo portasse anche gli occhiali, devo tornare a verificare.E' un simpaticissimo trans di cui non ricordo il nome e sosta li da anni ormai.
Se torna Pamela, la pecorizzo.Se Pamela deve tornare, speriamo che arrivi che fa ancora caldo..... cosi anche il più depresso che passa di li nel vedere il suo culino fotonico gli si raddrizza la giornata.... è mica solo quella
facciamo i soldi veri...Invece per il ritorno del cyborg moldavo Simona 🦿🦾☄️🌪️ il comune di Anzola metterà degli addetti nelle strade per facilitare il traffico.
E' prevista anche la prevendita per saltare la fila .
@giov, come non essere d’accordo in merito all’augurio che a Pam le cose vadano bene ? L’unica mia perplessità, deriva dalla circostanza che non vederla più alla solita mattonella, non necessariamente significa che stia facendo un’altra vita. Ovviamente tutti noi, ci auguriamo che lei abbia trovato il suo posto nel mondo, ergo : in culo alla balena Pam 🤗Credo che la Pam resterà ormai solo un ricordo e se così sarà, meglio per lei