Dai, che questa sera, passo per Bologna..... Vado a vedere la situazione.La Flory è sempre li presente alla tonda dell'orologio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, che questa sera, passo per Bologna..... Vado a vedere la situazione.La Flory è sempre li presente alla tonda dell'orologio?
Chi è la mora fermata autobus di fronte alcuna tecnoform?
[RECE] Ana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)La tipa della benzina q8 prima di entrare ad anzola è stata testata da qualcuno?
BSL occhio che quelle hanno la sorpresina , o sorpresona , in mezzo alle gambePoi Sandra su viale Cavina altre 2 sudamericane che non ho intervistat
Esami orali o scritti ?Anna/anita assente. Si vede che domani ha gli esami all'università.
Ciao. Scusa mi ero perso il messaggio. Lato esterno.La rece, l'ho scritta adesso.
[RECE] Caterina - OTR notturna - Crespellano (BO)
Comunque è Albanese. .... Poco importa. L'importante è che si facciano trombare.
Ciao itto9 . Lato interno o esterno?
A me aveva detto di si, però da sabato a ieri era di nuovo andata via da BolognaMa Miss stalingrado ha ripreso il turno diurno??Ho fatto diversi passaggi in più giorni ma mai avvistata!!
Caro paperone sono curioso anch'io di sapere se Flory sia la storica già recensita circa sette anni fa. Ma le risposte non mi sono chiare. Tuttavia sarebbe un remember interessante. GrazieLa Flory è sempre li presente alla tonda dell'orologio?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.