Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
852
@giov, come non essere d’accordo in merito all’augurio che a Pam le cose vadano bene ? L’unica mia perplessità, deriva dalla circostanza che non vederla più alla solita mattonella, non necessariamente significa che stia facendo un’altra vita. Ovviamente tutti noi, ci auguriamo che lei abbia trovato il suo posto nel mondo, ergo : in culo alla balena Pam 🤗
Già, non necessariamente significa che stia facendo un'altra vita....in effetti questo é ciò che ho pensato più di una volta, da quando è andata via

Commenta
Reaction score
339
@Mortadella analmente 🐳 o vaginalmente ?

Invece per il ritorno del cyborg moldavo Simona 🦿🦾☄️🌪️ il comune di Anzola metterà degli addetti nelle strade per facilitare il traffico.
E' prevista anche la prevendita per saltare la fila :lol2:.
Magari analmente :woottrizomeno:-----> Purtroppo l'ho solo preconizzata dove piscia.

La cyborg moldava, dovrebbe tornare ( da quello che ho letto ) se la becco, la provo, per testare questa star.

Commenta
Reaction score
3.122
La tanto ammirata Cristina di bologna est. Intervistata e ha preteso 40 euro per bj rai1, chiesto la pecorina ma niente. L'avrei fatta solo per vedere se veramente era cambiata. Ma non ci sarà occasione per me. Esteticamente è migliorata.
Flory e amica,alexandra non viste.

Anna/Anita assente proprio stasera. Chissà se avendo il ragazzo alla lunga mollerà...

Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera giretto in via Emila est fino alla Manitou, al ritorno avevo visto Denisa al benzinaio prima della mucca e maiale, Angela chiesaccia che parlava con due camionisti, Zizza in macchina che attendeva, Alina sinflora in attesa, Maria cassoletta con 2 auto in attesa, la Valentinona, la rossa al benzinaio Q8, Laurona, 500 nera alla tecnoform ma nessuna ragazza, Una mora alla fermata ca d'oro e Alina in attesa allo spartitraffico, "miracolo" ho visto anche Laura autosana in attesa, Topangela, la morettina lato opposto 50 metri più avanti della topangela che ballava e mi ha fatto un gran sorrisone (sembra interessante), Larissa e Tania.
A Lavino come al solito ho preso il rosso ed è cominciato il solito gioco di sguardi e sorrisi con Klea, mi fà troppo divertire ma non sò se avrò mai la voglia di caricarla. Al distributore ho visto Adina in compagnia di una mora che sembrava un pò in carne ed un'altra bionda.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
La tanto ammirata Cristina di bologna est. Intervistata e ha preteso 40 euro per bj rai1, chiesto la pecorina ma niente. L'avrei fatta solo per vedere se veramente era cambiata. Ma non ci sarà occasione per me. Esteticamente è migliorata.

A proposito di Cristina è davvero un peccato se anche lei per il solo classico bj+rai1 abbia aumentato il rate a 40.
Poi se rifiuta pure la pecorina che rimane uno dei top, allora che dire?!
Anche se a me esteticamente questa ragazza piace tanto, credo che oramai è diventata proprio un abitudine rifiutare a priori la pecorina in car. E questa è una cosa che non capisco. Anche perché io sono riuscito a farla anche con ragazze oltre 170 cm di altezza, quindi non mi dicano che non si riesce per scomodità...

Commenta
Reaction score
852
Infatti non è assolutamente una questione di scomodita'. Credo, e sono quasi certo, che il rifiuto della pecorina o altro, non dipenda da difficoltà dovute ad altezza o spazio in auto; queste ragazze in qualche modo devono sentirsi "sicure", ci sta che guardino con diffidenza l'avventore di turno e che al primo incontro pongano dei paletti che possono venir meno successivamente, quando si riesce ad instaurare con loro, se non un feeling, almeno una discreta conoscenza

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.600
Riguardo agli aumenti di rate il discorso e'talmente ovvio che dovreste arrivarci da soli,ma apriro'una discussione in merito in un altro momento. Per cio che concerne posizioni e servizi ricordatevi sempre che la conoscenza e/o la fidelizzazione aiutano e non poco. Cio che possono non concedervi la prima volta,potrebbero darvelo conoscendovi meglio e fidandosi di voi.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Riguardo agli aumenti di rate il discorso e'talmente ovvio che dovreste arrivarci da soli,ma apriro'una discussione in merito in un altro momento. Per cio che concerne posizioni e servizi ricordatevi sempre che la conoscenza e/o la fidelizzazione aiutano e non poco. Cio che possono non concedervi la prima volta,potrebbero darvelo conoscendovi meglio e fidandosi di voi.

In linea di massima concordo. Però ragazze come Alina e Rebecca anche dopo venti volte che ci vai e ti conoscono bene, continuano a non concedere... 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
8.660
In linea di massima concordo. Però ragazze come Alina e Rebecca anche dopo venti volte che ci vai e ti conoscono bene, continuano a non concedere... 🤷‍♂️
Per quanto riguarda Alina, io non ebbi nessun problema in merito alla pecorina. Mi fu concessa già la prima volta …. ( c’è la mia recensione che lo attesta ). Il perché fanno come garba a loro, sfugge da qualsiasi ragionamento si possa fare. Piaccia o no, non si può pretende che le ragazze facciano quello che in quel momento a loro non garba. Al massimo, noi possiamo decidere di non tornare più.
A me capitò con Anna che stava alla pensilina di fronte alla Ca d’Oro, si rifiutò la prima volta di offrire il BBJ, a prescindere dall’offerta …. Il classico cinquantello . Io declinai e non ci sono mai più tornato.
E si che avevo letto recensioni in cui si raccontava che con altri non aveva fatto storie. Poco male, s’incassa e se non si è d’accordo, si depenna dalla lista e si passa oltre.

Commenta
Reaction score
3.122
Per quanto riguarda Alina, io non ebbi nessun problema in merito alla pecorina. Mi fu concessa già la prima volta …. ( c’è la mia recensione che lo attesta ).
Alina non ha problemi a fare la pecorina ma all'esterno e non in auto. Infatti l'hai fatta in un periodo che si poteva restare fuori.
Altrimenti afferma che è scomodo, alcuni mi hanno detto che ha accettato ma in auto molto grandi.

Adina/Cristina forse era in compagnia della ballerina pomeridiana 💃💃💃( lei ) e sua amica. Se no non saprei , Trans di zona.
Anche Angelina ( dai 🐷🐽) è sparita da un pò.

Commenta
Reaction score
420
Esimi colleghi Emiliani, buonasera.
Volevo chiedere con molta umiltà, se via stalingrado è ancora popolata in diurna oppure no. Nello specifico vorrei testare la famosa bionda Maria, e la mora Dissa…grazie…a buon rendere

Commenta
Reaction score
3.122
Esimi colleghi Emiliani, buonasera.
Volevo chiedere con molta umiltà, se via stalingrado è ancora popolata in diurna oppure no. Nello specifico vorrei testare la famosa bionda Maria, e la mora Dissa…grazie…a buon rendere
Disa/Dissa non è più presente da tempo sulle nostre strade, per ricordarla : [RECE] Disa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO) :declare:
Maria sentiamo il parere degli altri se lavora ancora di giorno, di sera certo.

Commenta
Reaction score
1.041
Presenze del venerdì sera a Bologna est (Savena)
Presenti (in ordine di apparizione) :
Bogdana
Cristina (caricata a nastro)
Giulia
Sudamericana in viale Cavina 1

Mancanti (mancava pure la bottiglia)
Tesorina
Alessia
Alexandra (in effetti l'ho vista solo 2 volte)
Flory
Micaela (o Katia come detto a me).

Commenta
Alto