Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.507
Bisognerebbe verificare,venivo da un lungo incontro loft altrove, mi sarei anche fermato solo per capire ma avevo la pattuglia dietro le chiappe e non mi sembrava il caso. Comunque piccolina sembrava cicciotta,mora e intabarrata fino ai denti. Chi può verifichi,io sono lontano.

Commenta
Reaction score
337
Bisognerebbe verificare,venivo da un lungo incontro loft altrove, mi sarei anche fermato solo per capire ma avevo la pattuglia dietro le chiappe e non mi sembrava il caso. Comunque piccolina sembrava cicciotta,mora e intabarrata fino ai denti. Chi può verifichi,io sono lontano.
Sono passato ieri sera e l'ho vista.... Sinceramente, mi sembra la collega di Disa, che prima era alla rotonda delle Budrie,((( ho avuto quella impressione ))) anche se era incappucciata, gli ho visto bene il viso; fisicamente è uguale.... Non mi sono fermato, per verificare meglio, perchè non mi interessava.

Commenta
Reaction score
337
Ho provato questa , che è stata recensita da voi:

Sinceramente, non è stata una brutta scelta.... Mi ha dato gusto.

Commenta
Reaction score
3.507
Sono passato ieri sera e l'ho vista.... Sinceramente, mi sembra la collega di Disa, che prima era alla rotonda delle Budrie,((( ho avuto quella impressione ))) anche se era incappucciata, gli ho visto bene il viso; fisicamente è uguale.... Non mi sono fermato, per verificare meglio, perchè non mi interessava.
Anna/Sara non centra niente. Tra l'altto venerdi era in postazione Cassoletta con Maria.

Commenta
Reaction score
337
Anna/Sara non centra niente. Tra l'altto venerdi era in postazione Cassoletta con Maria.
Non intendevo Anna/Sara . Lei la conosco ed è la collega di Maria ( culetto d'oro . Mi riferisco a quella in carne che era in compagnia di Disa l'anno scorso. Alla rotonda delle Budrie. ((( non so come si chiama ))) comunque ,mi sembra lei.

Commenta
Reaction score
3.101
La bionda Qua (Eni del paninaro) non l'avevo mai considerata. Intervistata chiede i soliti 30 euro ma esteticamente non era di mio gradimento. E' sempre seduta in una golf grigia li. Sarà storica immagino. Corporatura "normale", milf, bionda. Mi son scordato di chiederle il nome 😅.
Anche la nuova insieme a Michela qua non l'ho neanche intervistata. Molto in carne, mora... Per ora la chiamerei Ioana3.
Anna/Anita faceva benzina al distributore dell'ambasciata serba.
Disa ha cambiato abiti, ora leggings neri. Sempre molto caricata.
Ana/Paola/Bora è salita su un'auto insieme a Clara e penso altre al ritorno.

Commenta
Reaction score
3.507
La bionda Qua (Eni del paninaro) non l'avevo mai considerata. Intervistata chiede i soliti 30 euro ma esteticamente non era di mio gradimento. E' sempre seduta in una golf grigia li. Sarà storica immagino. Corporatura "normale", milf, bionda. Mi son scordato di chiederle il nome 😅.
Anche la nuova insieme a Michela qua non l'ho neanche intervistata. Molto in carne, mora... Per ora la chiamerei Ioana3.
Anna/Anita faceva benzina al distributore dell'ambasciata serba.
Disa ha cambiato abiti, ora leggings neri. Sempre molto caricata.
Ana/Paola/Bora è salita su un'auto insieme a Clara e penso altre al ritorno.
Si e'storica e otr no prof. Nel senso che batte per arrotondare,avendo di giorno un altro lavoro. Si chiama Amy.
Jenny avendo annuncio,se incassa la cifra prefissata la sera sta a casa al caldo,ma c'e'.
La mora cicciotta con Michela concordo sia piuttosto inchiavabile,vedremo in serate molto allupate...

Commenta
Reaction score
1.012
Zona Savena PT del lunedì:
(Ho fatto un breve giro anche domenica sera... Il deserto, sarà che pioveva)
Tesorina assente, mi diceva che se ha abbastanza incassi in loft alla sera non esce.
Cristina invece sempre sul pezzo, vista caricare già alle 21:30.
Bogdana in servizio regolare dalle 22 circa.
2 trans sudamericani in V.Le Cavina postazione prima del Benassi.
Anna Argentina in posizione al semaforo del Bellaria.
Alessia non c'era ma c'era la Red bull sulla panchina della sua pensilina.
Giulia presente, vista che camminava verso la sua piastrella.
Micaela assente ma c'era un piccolo cuscino rosso sulla panchina della pensiline di via Ortolani, probabile lo usi per evitare il congelamento delle chiappe...
Della Flory non ci sono tracce da settimane.

Commenta
Reaction score
1.012
Commenta
Alto