Questa era presente nell'era mesozoica...Altra cosa, ma Giulia la bionda riccia alla rotonda vicino al cimitero della certosa lavora ancora?
Questa era presente nell'era mesozoica...Altra cosa, ma Giulia la bionda riccia alla rotonda vicino al cimitero della certosa lavora ancora?
Lo dicevo che sono rimasto indietroQuesta era presente nell'era mesozoica...
Io ho visto nell'ultimo mese diciamo un paio di volte alla pensilina dalla rotonda una mora, sicuramente oltre i 35,non so se sia sta flory perché se non sbaglio sono state avvistate 2 presenze lì giusto?Qualcuno a visto la Flory li vicino alla rotonda dell'orologio ultimamente?
Flory è bionda ed è un pezzo che non la vedo (cmq questa settimana non sono passato).Io ho visto nell'ultimo mese diciamo un paio di volte alla pensilina dalla rotonda una mora, sicuramente oltre i 35,non so se sia sta flory perché se non sbaglio sono state avvistate 2 presenze lì giusto?
Scusate dove si trova la ca d'oro per chi viene da fuori ?è sempre lì.
(44.5511460, 11.1786690)Scusate dove si trova la ca d'oro per chi viene da fuori ?
Stasera passavo per caso dallavia Emilia a un'ora in cui non pensavo di trovare tante ragazze già operative (20.45). Ho visto una ragazza stupenda, andando verso Modena, poco dopo il distributore dove sta Adina, dopo il biforcazione della strada, lungo la via Emilia che attraversa lavino. Mora, alta, due labbra spettacolari.
Solo che data l'ora e dopo aver letto tanti vostri post su persistenti luci blu, su molti fermati, mi è venuta un po' l'ansia e lei non ha appartamento, ma solo hotel (tra l'altro devo notare essere una cosa che mi sembra sempre più diffusa). Me ne sono andato con grande dispiacere.
PS tra l'altro occhio che c'è stato un incidente sulla via Emilia poco dopo la palazzina
Si è lei o quantomeno ha detto di chiamarsi così[RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
NOME: Lina CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO) ZONA: pensilina Bus opposta a 2 Giugno NAZIONALITA': rumena ETA': 22 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING RAI1 HANDJOB COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20 min DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,occhi...community.punterforum.com
Dimentichi che dall'altra parte nelle lande dell'Ovest c'è una gran fila per una bionda che tutti conoscete. Poi sono tempi un pò difficili dove c'è poca trippa per gatti.Ieri sera viste in attesa sia Cristina che la Deburuccia, eravate tutti chiusi in casa a guardare l'argentina?
La Debby tra l'altro non aveva a terra il segnaposto 🧴
No...Quindi con michela c'è una nuova ? Esteticamente merita ?