Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
8.491
Pagarla bene sarei disposto ma evidentemente non so come trovarla...
Che c’è da trovare ? Se hai il suo numero, le invii un msg whatsapp, in cui dichiari che sei disposto, come dici, a pagare bene e vedrai che ti risponde. Non capisco perché vogliamo rendere difficile ciò che invece sarebbe semplice : pecunia non olet ! 🤷‍♂️

P.S. Poi se :
non hai il numero, e/o per qualche motivo ti ha messo in una sua black list, allora le cose cambiano.

Aggiungo : Simona il numero suo personale, a richiesta, lo dava anche al primo incontro. Probabilmente nel frattempo l’avrà cambiato, ma se uno ha continuato a frequentarla, certamente avrà avuto cura di fare l’aggiornamento.

Commenta
Reaction score
1.012
Che c’è da trovare ? Se hai il suo numero, le invii un msg whatsapp, in cui dichiari che sei disposto, come dici, a pagare bene e vedrai che ti risponde. Non capisco perché vogliamo rendere difficile ciò che invece sarebbe semplice : pecunia non olet ! 🤷‍♂️

P.S. Poi se :
non hai il numero, e/o per qualche motivo ti ha messo in una sua black list, allora le cose cambiano.

Aggiungo : Simona il numero suo personale, a richiesta, lo dava anche al primo incontro. Probabilmente nel frattempo l’avrà cambiato, ma se uno ha continuato a frequentarla, certamente avrà avuto cura di fare l’aggiornamento.
Infatti, ho un suo numero personale che mi ha dato quando l'ho conosciuta, a cui mi risponde anche.
Però il suo numero che ho non è su WA.
Comunque le ho parlato un paio di volte in questi giorni anche se, chiaramente, non si ricorda di me.
Però non riesco a combinare un appuntamento...

Commenta
Reaction score
3.507
Si daccordo...ma continuo a non capire perche' ti rivolgi al Forum. Anche perche' se dipende dai tuoi impegni non ci possiamo fare niente,se dipende da lei che non ti vuole incontrare,non ci possiamo fare niente. Ricordo che i recapiti personali(numeri,mail e quan'altro) non si possono fornire ne in forma pubblica ne privata da policy del sito(si prega di leggerla bene)Non lo dico per te che lo saprai senz'altro ma per quelli che continuano a scrivermi chiedendomeli.

Commenta
Reaction score
1.012
Si daccordo...ma continuo a non capire perche' ti rivolgi al Forum. Anche perche' se dipende dai tuoi impegni non ci possiamo fare niente,se dipende da lei che non ti vuole incontrare,non ci possiamo fare niente. Ricordo che i recapiti personali(numeri,mail e quan'altro) non si possono fornire ne in forma pubblica ne privata da policy del sito(si prega di leggerla bene)Non lo dico per te che lo saprai senz'altro ma per quelli che continuano a scrivermi chiedendomeli.
Scusami, non mi rivolgo al forum per risolvere il mio problema ma per segnalare, a quelli che chiedono info su di lei, le difficoltà di contatto con Simona.
Penso che, non ricordandosi di me, non si fidi a sufficienza per incontrarmi a casa sua, questo intendevo dire quando parlavo di "clienti affezionati".
Ribadisco, per tutti quelli che leggono, che i numeri telefonici non si possono comunicare, nemmeno in privato.
Cmq spero di riuscire ad incontrarla nuovamente prima o poi, "que serà, serà..."
E qui chiudo la questione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
798
Piu' che hai vecchi clienti direi a quelli che la pagano bene e soprattutto sanno come trovarla.
Se soffi sul fuoco poi non lamentarti se ti mandano dei messaggi per saperne di più.
È anche vero che senza messaggi di questo tipo non potresti vantare che tu continui a vederla, ridendo sotto i baffi.

Commenta
Reaction score
1.770
....ieri sera dopo cena con gli amici, passaggio in zona due madonne/arno: zero assoluto, nemmeno le "bottigliette" della Tesorina o delle socie della Ego....poi io sono fatto così.....se c'è l'occasione la colgo sennò tiro dritto che evidentemente era destino si finisse con una sana Sandrona...... ;)

Almeno "ho fatto all'ammmmoore con uno che stimo"..... :LOL:

:LOL::LOL:

Commenta
Reaction score
973
fatto giretto dopo tanto tempo
non è cambiato nulla sempre stessa musica
c'erano più o meno tutte le solite
viste per due volte non caricate i 2 totem in ca'd'oro alina e rebecca di fronte la clara poi solito torneo di seghe al faro del segaiolo (tecnoseghe) dove continuano a permanere la elodie e la bora delle seghe sloggiata dalle serbe dal distributore

nelle altre 2 piazzole la laurona che è una delle prime a cominciare e la caterina che aveva nel culo i leggins della socia fabulous Laura Leone (glieli aveva inculati o li hanno comprati uguali ? :lol: )
poi sempre tutto uguale solo la Dissa è un pochino ingrassata ora è leggermente paffutina fisico favoloso secondo me

a seguire emina nina - valentina - mariapoz e socia in cassoletta - liliana introvabile e con il solito overbooking nel parcheggio già dalle 20.30 - alina nncim zizza angela fino a dissa - più là verso cavazzona non sono andato
invece anzola bassa: topangela annachiesaruby2 e melisapoverina poi lauraleone ovviamente introvabile e xheni che di giorno lofta invece mancava perchè era in diretta a sportitalia a parlare di tennis come sempre
lavino solite balenghe
pioppa e centroborgo e eni dopo anche, dianina ecc.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.507
Se soffi sul fuoco poi non lamentarti se ti mandano dei messaggi per saperne di più.
È anche vero che senza messaggi di questo tipo non potresti vantare che tu continui a vederla, ridendo sotto i baffi.
Qui non c'e'nessuno che soffia sul fuoco,ma tanti che la policy non la leggono. Hai visto forse coriandoli o stelle filanti come motivo di vanto? Io no.

Commenta
Reaction score
842
Giusto per fare un po' di chiarezza, mi rivolgo sopratutto a Obi, in un post di un paio di giorni fa, si accennava alla fila in quel di tecnoseghe, in attesa "della bionda che tutti conoscete"....indi per cui, si poteva evincere che Supersimo fosse presente alla sua mattonella; ora parrebbe che la nostra cara ineguagliabile riceva esclusivamente al calduccio. Da qui il dubbio, posto che ho un suo numero attivo, ma visto che non ho in programma di incontrarla a breve, preferisco evitare di intasare il suo telefono, già preda di orde di aficionados

Ma invece Cristina zona est/Savena non doveva tornare a casa ?
Ha cambiato idea ?
Non sarebbe la prima volta...

Commenta
Reaction score
3.507
Allora caro giov,per fare chiarezza,alla Tecnopompe ci sono Elodie Anna e a volte Ana piccolina. Simona non ha piu'un posto fisso Otr ma e'presente in loco con possibilita' sia di otr che loft che albergo. Ovviamente bisogna avere il recapito e contattarla. Il Tank Maria,sua socia invece staziona alla Eni di Borgo Panigale(quello del paninaro con autolavaggi)

Commenta
Reaction score
842
Allora caro giov,per fare chiarezza,alla Tecnopompe ci sono Elodie Anna e a volte Ana piccolina. Simona non ha piu'un posto fisso Otr ma e'presente in loco con possibilita' sia di otr che loft che albergo. Ovviamente bisogna avere il recapito e contattarla. Il Tank Maria,sua socia invece staziona alla Eni di Borgo Panigale(quello del paninaro con autolavaggi)
Adesso è tutto chiaro, thank you

Commenta
Reaction score
3.101
Non credevo che il cyborg in loco facesse anche otr a richiesta.

Allora suppongo che sia questa la morticia addams.
Andrò a vederla. In genere alla rotonda ducati facevo inversione.
Lei insomma :

Nessuno ha intervistato quella che per ora chiamo ioana3(collega di michela) ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
875
La Simona e diventata una bidonara.
3 appuntamento saltato a casa sua. Senza motivo.
Spero ci sia di meglio in giro.
Buona notte.
Ma come?! L'altro ieri avevi scritto:
"Preso appuntamento con la Simona per domani sera senza problemi."
(poi cestinato perché preavviso di incontro)
Quindi pare che qualche problemino in effetti ci fosse, sia a prenotarla che poi a trombarla 😂🤣🤪

Commenta
Reaction score
200
Ma come?! L'altro ieri avevi scritto:
"Preso appuntamento con la Simona per domani sera senza problemi."
(poi cestinato perché preavviso di incontro)
Quindi pare che qualche problemino in effetti ci fosse, sia a prenotarla che poi a trombarla 😂🤣🤪
C'e altra figa in giro non c'e solo lei per quelle cifre che chiede.

Commenta
Alto