Ieri sera era al distributore vicino alla rotonda del camionista con la sua auto nuova blu.Miky out 😂invece l'altra velina quella della buffetti con la macchina a strisce rosa c'è?
Ieri sera era al distributore vicino alla rotonda del camionista con la sua auto nuova blu.Miky out 😂invece l'altra velina quella della buffetti con la macchina a strisce rosa c'è?
Infatti spesso li c'è anche lei "la pazza" :Non vorrei sbagliare ma qualche sera fa nello spiazzo all'ingresso dell'american graffiti, subito dopo la rotonda ducati direzione Bologna c'era quella ragazza che tempo fa sostava all'ambasciata serba ad Anzola che vestiva sempre con lo stesso vestito uguale di colore nero,una milf spesso su di giri, purtroppo non ricordo il nome ma ci sono delle recensioni sicuro perché le avevo lette
È alina come indicato nel thread sopra 🫡😉. L'hai anche confermato te 😀.Ah allora non si tratta di "Madalina".
Credo che è lei. Ema/Emma.... con me ha detto Alina, ma cambiano nome spesso.Infatti spesso li c'è anche lei "la pazza" :
[RECE] Ema/ Emma - OTR - Anzola Emilia (BO)
NOME: Emma CITTA DELL'INCONTRO: Anzola ZONA: distributore q8 ex shell NAZIONALITA': Bosnia ETA': 35 circa SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO:30 DURATA DELL'INCONTRO:20 minuto DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, genere milf ATTITUDINE= ottima...community.punterforum.com
Dopo 3 settimane i romani ci hanno riconsegnato il paccoCredo che è lei. Ema/Emma.... con me ha detto Alina, ma cambiano nome spesso.
Direi, che l'età potrebbe essere su i 40.
Il viso, avrebbe dei bei lineamenti, ma è vissuto.
La Nazionalità Bosniaca me lo ha detto.
Parla tantissimo..... e mi ha detto che ha vissuto a Roma ed è qui da 21 giorni.
Forse è tornata 21 giorni fa
Aggiungerei Melissa , poi la bionda che sta sempre appoggiata al muretto nella traversa di cui non so il nome , la tipa in carne col cuolo di fuori dall'altra parte della strada , la Laurona e Ioana .Ieri sera presenti Angela chiesaccia, Maria cazzoletta, diverse alla CavD’oro che non conosco, Annafeferico Chiesa e Jenny, Topangela e Klea più due a Borgo, quella al gommista e la Milf al distributore Coop. I carabinieri hanno multato incessantemente, una “ tonnara”. Avrei qualche considerazione da fare ma mi taccio anche perché nessuno dice nulla, tutto normale evidentemente. Sarà così all’ ora…
Ma non ha i capelli lisci, il tank? Questa era sul mosso/riccio. Al caseificioPrima di Sinflora c'è un caseificio. A Sinflora di solito una 500 bianca e credo Alina, ragazza mora ma non so se c'è. Lì dove dici tu, il Tank?
Vedo che in generale stai imparando bene, non ti resta che andare in PENEtrazione 🫡🫡💦💦.Prima di Sinflora c'è un caseificio. A Sinflora di solito una 500 bianca e credo Alina, ragazza mora ma non so se c'è. Lì dove dici tu, il Tank?
di imparare ho imparato da tempo... tant'è che è un periodo di poca voglia. Non dico di averne viste troppe come Lapo, ma insomma.Vedo che in generale stai imparando bene, non ti resta che andare in PENEtrazione 🫡🫡💦💦.
Direi che si è il tank da guerra moldavo.
Al caseificio. Compatibilmente con voglia di Gigetto e tempo mio, vedrò di approfondire.Non si finirà mai di imparare. Lì c'era Miki o Sinflora, dove era la ragazza riccia-ondulata?
Sembrerebbe Draghi, ma lo Stile narrativo è inconfondibile.Non vista, se si intende la bionda al distributore Eni. Ma ha volto duro, rude, truce, sinistro, incute interrogativi, quasi inquisitorio.
Alina la ricordo con look nostalgici, con clima mite-temperato. Una delle poche.