Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
@Mortadella da quello che mi ha detto un collega che l'ha intervistata e dalla tua descrizione dovrebbe essere lei : (che prima stava di fronte alla carpigiani)
Adesso che ci penso tutto torna. Infatti anche quest'alina sculettava dalla carpigiani. Invece madalina era più' piccola e figa.

Il tank sicuramente cambierà ancora posto secondo me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.470
Non vorrei sbagliare ma qualche sera fa nello spiazzo all'ingresso dell'american graffiti, subito dopo la rotonda ducati direzione Bologna c'era quella ragazza che tempo fa sostava all'ambasciata serba ad Anzola che vestiva sempre con lo stesso vestito uguale di colore nero,una milf spesso su di giri, purtroppo non ricordo il nome ma ci sono delle recensioni sicuro perché le avevo lette

Commenta
Reaction score
3.101
Non vorrei sbagliare ma qualche sera fa nello spiazzo all'ingresso dell'american graffiti, subito dopo la rotonda ducati direzione Bologna c'era quella ragazza che tempo fa sostava all'ambasciata serba ad Anzola che vestiva sempre con lo stesso vestito uguale di colore nero,una milf spesso su di giri, purtroppo non ricordo il nome ma ci sono delle recensioni sicuro perché le avevo lette
Infatti spesso li c'è anche lei "la pazza" :

Commenta
Reaction score
3.101
Pensavo a madalina ma non ero sicuro. Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto alina paranoia. Ma solo per curiosità.
Per il resto Anna/Anita ora rivela anche il suo vero nome. Come riportato nell'ultima rece.

Commenta
Reaction score
337
Infatti spesso li c'è anche lei "la pazza" :
Credo che è lei. Ema/Emma.... con me ha detto Alina, ma cambiano nome spesso.
Direi, che l'età potrebbe essere su i 40.
Il viso, avrebbe dei bei lineamenti, ma è vissuto.
La Nazionalità Bosniaca me lo ha detto.
Parla tantissimo..... e mi ha detto che ha vissuto a Roma ed è qui da 21 giorni.
Forse è tornata 21 giorni fa :rolleyes:

Commenta
Reaction score
1.470
Credo che è lei. Ema/Emma.... con me ha detto Alina, ma cambiano nome spesso.
Direi, che l'età potrebbe essere su i 40.
Il viso, avrebbe dei bei lineamenti, ma è vissuto.
La Nazionalità Bosniaca me lo ha detto.
Parla tantissimo..... e mi ha detto che ha vissuto a Roma ed è qui da 21 giorni.
Forse è tornata 21 giorni fa :rolleyes:
Dopo 3 settimane i romani ci hanno riconsegnato il pacco :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.889
Ieri sera rapido tour in zona Ovest e devo dire che a parte Zizza , Laura Auto sana , e le donzelle a Borgo , erano tutte presenti , e a onor del vero , calcolando il periodo , non erano poi così poche .

Commenta
Reaction score
3.600
Ieri sera presenti Angela chiesaccia, Maria cazzoletta, diverse alla CavD’oro che non conosco, Annafeferico Chiesa e Jenny, Topangela e Klea più due a Borgo, quella al gommista e la Milf al distributore Coop. I carabinieri hanno multato incessantemente, una “ tonnara”. Avrei qualche considerazione da fare ma mi taccio anche perché nessuno dice nulla, tutto normale evidentemente. Sarà così all’ ora…

Commenta
Reaction score
3.889
Ieri sera presenti Angela chiesaccia, Maria cazzoletta, diverse alla CavD’oro che non conosco, Annafeferico Chiesa e Jenny, Topangela e Klea più due a Borgo, quella al gommista e la Milf al distributore Coop. I carabinieri hanno multato incessantemente, una “ tonnara”. Avrei qualche considerazione da fare ma mi taccio anche perché nessuno dice nulla, tutto normale evidentemente. Sarà così all’ ora…
Aggiungerei Melissa , poi la bionda che sta sempre appoggiata al muretto nella traversa di cui non so il nome , la tipa in carne col cuolo di fuori dall'altra parte della strada , la Laurona e Ioana .

Commenta
Reaction score
379
ciao regaz, innanzi tutto buone feste e auguri per uno stracazzo di 2023 migliore
Poi, ieri sera ho fatto uno svogliato PT in Anzola, fra fashon diffusion e sinflora (dovrebbe esser un caseificio) ho intravisto una brunona (almeno mi sembrava "ona" dallo stacco di coscia illuminato dal faro dell'auto) capelli mossi... lì di solito non c'è quasi mai nessuno. C'era un mini ingorgo di due auto che se la contendevano.
Ho fatto altri giri ma non l'ho più vista

Commenta
Reaction score
3.101
Prima di Sinflora c'è un caseificio. A Sinflora di solito una 500 bianca e credo Alina, ragazza mora ma non so se c'è. Lì dove dici tu, il Tank?
Vedo che in generale stai imparando bene, non ti resta che andare in PENEtrazione 🫡🫡💦💦.
Direi che si è il tank da guerra moldavo.

Commenta
Reaction score
379
Vedo che in generale stai imparando bene, non ti resta che andare in PENEtrazione 🫡🫡💦💦.
Direi che si è il tank da guerra moldavo.
di imparare ho imparato da tempo... tant'è che è un periodo di poca voglia. Non dico di averne viste troppe come Lapo, ma insomma.

Non si finirà mai di imparare. Lì c'era Miki o Sinflora, dove era la ragazza riccia-ondulata?
Al caseificio. Compatibilmente con voglia di Gigetto e tempo mio, vedrò di approfondire.

Commenta
Reaction score
3.101
Si si scherzavo con @econachi perché è iscritto da poco ma ha imparato bene 🔝🤙🏻.
Per il resto alina di sinflora è ingrassata ultimamente, non la vedo da un pò.

Commenta
Reaction score
3.101
Si Alina sinflora non l'ho vista in questi giorni. Ma non è sparita. Forse è a fare le vacanze. Ha alcune auto. Non 1.

Invece Adina detta cristina 🫡 c'era in queste sere ?

Commenta

Curioso.bo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Zona est tutto tace ad eccezione di Bogdana... Ma siete sicuri di aver visto la zizza ? Quasi quasi vado a farmi un giretto...

Commenta
Reaction score
3.600
Non vista, se si intende la bionda al distributore Eni. Ma ha volto duro, rude, truce, sinistro, incute interrogativi, quasi inquisitorio.
Alina la ricordo con look nostalgici, con clima mite-temperato. Una delle poche.
Sembrerebbe Draghi, ma lo Stile narrativo è inconfondibile.

Ultima modifica:
Commenta
Alto