Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
40.096
... che piaccia o no ad Anzola hanno messo su una bella organizzazione per inculare il punter e fare business sulle sue palle. Lo diciamo da un anno(non da ieri) ma vedo che ancora c'e'gente che si meraviglia.
Il 2023 per l'otr lover sara'ancor piu'difficile del 2022. Buon Anno!!!:drinks::drinks::drinks:
tutto materiale buono per il thread
;-)

Commenta
Reaction score
3.538
Non penso,ogni realta'e'diversa da citta' a citta'. Poi c'e' da considerare che un conto e'farsi trovare sul posto a braghe calate,un altro e'essere multati se dai un passaggio o semplicemente carichi una ragazza.

Commenta
Reaction score
3.104
La sera dell'1 c'erano anche: Angela bmw, Zizza, Clara, Jenny perchè c'era il suo driver, Klea, bottiglietta di Alina paranoia. Molte però verso mezzanotte sono andate a casa perchè non c'era molto lavoro. Anche Valentina in gonna nera corta. cc sempre presenti in giro. Gran deserto in generale.

Commenta
Reaction score
162
il rischio c'è sempre...ci sono poi i periodi in cui le disposizioni date alle pattuglie sono di torchiare di più o di meno, ma questo può variare anche da strada a strada sotto lo stesso comuni

Commenta
Reaction score
379
Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto... 😳
Esatto... mi è capitato l'altra sera. Per la verità non eravamo in un imbosco abituale, perché era occupato, quindi eravamo in una stradina buia. mi è andata di culo, nel senso che l'occhio acuto della ragazza li ha identificati subito e ci siamo ritirati su le brache e "spenti". Son passati oltre ma anche se mi beccavano non c'erano ne peni né tette in mostra, voglio vedere che mi imputavano. Poi, capito l'andazzo, ho preferito non "andare fino in fondo" per cui sono ripassati quando eravamo già pronti per partire. Ci hanno oltrepassato, e io son partito, come in tutti i film americani, fingendo che non ci fossero. Quindi pianin, pianino come se me ne andassi per cz miei, il che in effetti era.

Dovremmo smetterla di frequentare comuni con sindaci pipparoli. Quei carabinieri lì invece di rompere inutilmente le scatole avrebbero, che so, prevenire un furto in villa, magari. O un'aggressione, per dire.

Commenta
Reaction score
339
Da quello, che leggo ( a parte i rompiballe che disturbano, chi vuole uno sfogo momentaneo ) alcune ragazze erano presenti anche l'ultimo e inizio anno.
Certo, che sono da definire MISSIONARIE........-------------------> brave ragazze.
Con questo, intendo, che se non ci fossero state; tanti ( maschietti ) si sarebbero fatti delle pippe. Per non dire altro.
Il sesso sfogato, calma i centri nervosi celebrali-------------> Questo, dovrebbero capirlo anche chi fa leggi, per punire.
Con questo, auguro a tutti voi un felice e sostanzioso 2023.

Commenta
Reaction score
71
Ciao ragazzi, è tanto tempo (l'ultima volta direi almeno un anno fa) che non vedo più la ragazza dell'Ucraina che stava sempre dalla fermata dell'autobus dopo il ponte di Lavino di Mezzo, venendo da Bologna. Coordinate: 44.53390610379629, 11.22766935075382
Bionda, a volte col caschetto, bella in carne, seno molto grande, fra i 35 e 40 direi.

Qualcuno sa che fine ha fatto? Se ha cambiato zona o se proprio non c'è più.

Commenta
Reaction score
3.104
🥱🥱🥱 :

Tank vestita in bianco in mezzo alla nebbia, stracaricata 😱.
Joana detta Anna/anita idem come sempre. Verso 00notte a casa.
Grandi assenti Laura autosana e Caterina.
Solite presenze. Ho visto finalmente la peugeot grigia cabriolet All'ENI da ronny il paninaro ma sempre vuota.è solo sbucata ana Storica dalla zona dietro, vedo che mantiene lo stesso modo di operare. Scende dal cliente mezza nuda e va a piedi. Nonostante il freddo.

Commenta
Alto