Miky sai per caso se è andata via dall'Italia ? Pamela ?No da un po
Buon anno a tutti
Miky sai per caso se è andata via dall'Italia ? Pamela ?No da un po
Pensate che per l'ultimo dell'anno ci sono ragazze on the road?
tutto materiale buono per il thread... che piaccia o no ad Anzola hanno messo su una bella organizzazione per inculare il punter e fare business sulle sue palle. Lo diciamo da un anno(non da ieri) ma vedo che ancora c'e'gente che si meraviglia.
Il 2023 per l'otr lover sara'ancor piu'difficile del 2022. Buon Anno!!!
Direi così a occhio che non ne dovrebbe aver bisogno 😁Scusate, non so se si può chiedere ma Simona ha anche l'annuncio su vari siti?
Esatto... mi è capitato l'altra sera. Per la verità non eravamo in un imbosco abituale, perché era occupato, quindi eravamo in una stradina buia. mi è andata di culo, nel senso che l'occhio acuto della ragazza li ha identificati subito e ci siamo ritirati su le brache e "spenti". Son passati oltre ma anche se mi beccavano non c'erano ne peni né tette in mostra, voglio vedere che mi imputavano. Poi, capito l'andazzo, ho preferito non "andare fino in fondo" per cui sono ripassati quando eravamo già pronti per partire. Ci hanno oltrepassato, e io son partito, come in tutti i film americani, fingendo che non ci fossero. Quindi pianin, pianino come se me ne andassi per cz miei, il che in effetti era.Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto... 😳