Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.904
A Borgo Panigale allora forse sarà stata Alina e non Mad(alina). In queste sere però nieei on l'ho vista.
Ieri sera fatto 2/3 "vasche " da Anzola fino a Borgo , che tristezza e desolazione ...a proposito di Borgo , mi sono fermato all'altezza del piazzale adiacente al parcheggio dell'American Graffiti /negozio Ducati ad intervistare una mora , serba mai vista prima .. mi ha riferito che è nuova a Bologna, mi ha detto il nome , ma dalla pronuncia strana non ho capito , né ho capito se fa uso di sostanze stupefacenti...sembrava un pò fatta ...mi ha proposto il classico 30 base e 50 bocca senza , ma ho declinato ..qualcuno l'ha già testata ?

Commenta
Reaction score
3.507
Per Tank moldavo intendete Simona?al caseificio prima di sinflora...
Sei completamente fuori strada e senza 4x4.
Poi mi rivolgo a chi ancora si impressiona quando vede volanti,macchine con fari accesi puntati ecc: che piaccia o no ad Anzola hanno messo su una bella organizzazione per inculare il punter e fare business sulle sue palle. Lo diciamo da un anno(non da ieri) ma vedo che ancora c'e'gente che si meraviglia.
Il 2023 per l'otr lover sara'ancor piu'difficile del 2022. Buon Anno!!!:drinks::drinks::drinks:

Commenta
Reaction score
53
Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto... 😳
Salve a tutti e scusate se mi intrometto a Bologna… ma successe anche a me a Ferrara appena uscito da un parcheggio isolato, quindi questione di secondi e mi trovavano a braghe calate, i caramba mi si sono piantati davanti con abbaglianti e farone sul tetto puntanti in faccia… documenti miei e della ragazza e poi nulla ci hanno lasciati andare.

Commenta
Reaction score
3.101
Li ho visti anch'io martedì sera nel luogo di imbosco di Angela , l'albanacca con la grandepunto grigia
Se intendi Angela qua ha la Bmw nera.

Vedremo il prossimo anno se Berat continuerà a regalarci emozioni 🐳come laura autosana maestra del 40 tutta nuda, joana detta anna/anita, la sua amica Ela/Elena ecc...

Commenta
Alto