Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Finalmente dopo una lunghissima attesa go potuto usufruire anche io delle grazie, della bellezza e della compagnia della bella Simona che ora sta ad Autosana. Ho già fatto la rece. Spero di trovare il coraggio di ritornare da lei. La zona è bruttissima e pericolosissima. Lei rimarrà parecchio tempo dentro la mia testa.
Il comune di Anzola farà soldi a palate... E con questo ho detto tutto...

Commenta
Reaction score
3.602
Simona inizia sulle 19 30 /20 e non resta fino all'alba. Alle 24 se ne va,almeno ha sempre fatto cosi,ancor di piu'adesso che e'automunita. Attenzione a fermarsi ieri sera due volte ho visto pattuglie entrare nel parcheggio di AutoSana.
Xeni non presente nel week end, ma ho visto Ana molto caricata anche lei.

Commenta
Reaction score
2.175
Se permettete io direi che ragazze automunite si ,per recarsi al lavoro ( e non solo ) ed essere quindi indipendenti da accompagnatori , ma quando raggiungono la loro mattonella parcheggiano l'auto e non si spostano più . Alcune di pomeriggio lavorano qualche ora acasa propria (se disponibile) oppure il cliente le preleva sotto casa e si va in hotel .
Ma credo siano casi eccezionali quelli in cui la girl automunita vada direttamente acasa del cliente . Mi sbaglio ?

Commenta
Reaction score
8.660
@stefann, non ho alcuna evidenza sul quesito da te posto, ma conoscendo il mondo di cui parliamo, e in parte anche un po’ la “ psicologia “ delle ragazze in questione, propenderei per escluderlo … ma non in maniera assoluta.
Provo a spiegarmi meglio :
Tendenzialmente direi di no, poi riflettendo sulle motivazioni che generano le scelte che fanno, che dire se non che tutto ha un prezzo per loro ?
Ergo se la richiesta viene fatto da un cliente abituale … che conoscono e di cui si fidano …, se la stessa è compatibile con i loro orari impossibili e sopratutto non si sovrappone a quelli in cui normalmente esercitano, e se viene … ovviamente … accompagnata dalla giusta “ ricompensa “, possiamo essere assolutamente convinti che non lo fanno mai ? 🤔
Comunque, se c’è qualcuno che sa, prego parli 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
3.122
Ana/bora si fa chiamare Deborah 🤦🏻‍♀.
Ogni volta che cambia pensilina o postazione cambia nome 🤣. Ora sta nella fermata bus di fronte alina la diva/divina.

Alina paranoia sotto la pioggia tutta bagnata tra un cliente e l'altro. Ombrello lasciato in strada. 🤦🏻‍♀🤦🏻‍♀🤦🏻‍♀.

Commenta
Reaction score
386
ciao regaz, certo di far cosa gradita vi agevolo un link con la mappa dei comuni della provincia di Bo
Si può vedere che tutta la zona a sinistra, andando verso Modena, della via Emilia appartiene al comune di Crespellano-Val Samoggia e non a quei pipparoli di Anzola. Mi par di capire che ci sono differenze di gestione fra i due comuni, infatti qualche mese fa la Zizza mi portò lato Sx dicendo appunto che dal lato dove era lei facevan le multe. La situazione è cambiata nel frattempo o Anzola rimane l'unica zona dove fanno multe illegali?
PS ma quindi Ca' D'oro è Crespellanica?

Commenta
Reaction score
852
Ca' d'oro dovrebbe essere fuori dal comune di anzola, ma questo non significa un caz, le chiappe non sono al riparo comunque

Commenta
Reaction score
3.602
Quella zona li e'tutta a rischio e da evitare come la peste. Ricordatevi che hanno messo su un sistema per inculare il Punter e la carabiniera e i suoi seguaci non fanno sconti.

Commenta
Reaction score
3.122
Ecco perchè la pattuglia va sempre giù dalla via del noto Motel del sesso e dietro a dove staziona Zizza. Ultimamente gira molto li.

Commenta
Alto