Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Da autosana nessun avvistamento da domenica scorsa, però da due gg a questa parte c'è un'inquietante bottiglietta di plastica all'entrata che vuol dire tutto e vuole dire niente visto che la 500 bianca non si vede mai, a parte quella di qualche fantomatico cliente che ha lo stessa tipologia di auto ...e che una volta entrato nel parcheggio viene subito accerchiato come un toro caduto in acqua da dei pirhana fino a quando viene "riconosciuto" non essere lei

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Al mio primo passaggio non c'era neanche la bottiglietta d'acqua.
Quando sono tornato per andare a casa c'era ma nessuno presente nel parcheggio.
Quindi sono entrato e uscito.
 
Bhe almeno in tutto quell'affanno un sorso d'acqua lasciato agli assetati e pure aggratis è opera pia:heat:
A quando la puntermaratona coi banchetti per il ristoro e lady gargamella a gestire il traffico?:icon-lol:
 
Sono convinto che aleksa la serba sia innamorata della larissa pink. Ora sembra libera. Magari le vedremo fidanzate 😂🤣😂.

Per il resto alla radio passava una canzone di nek che faceva 😁 :
Simona cyborg non c' ê ,ê andata via.Simona cyborg non ê più' otr ... 😉

Ma joana/anna/anita sapete se fa anale ? O il canale è riservato ?
 
Salve ho avvistato due more ieri notevoli
Una qui con stivali bianchi parecchio bella
Emilia-Romagna
Google Maps

E un altra più avanti alla rotonda dopo la chiesaccia anche lei parecchio bona e faccia da zoccola
Emilia-Romagna
Google Maps

Ci sono thread su queste due tipe ?
Non le avevo mai viste
 
Rifatta la via Emilia da lavino a ponte samoggia, e anche oggi non ho visto la desaparecida Simona Cyborg. Non c'è proprio. Io credo che potrebbe essere rientrata nel suo paese a questo punto. Altra mancanza importante è Jenny che manca da un po' di tempo. Speriamo che torna, magari spostandosi in un punto fuori dal comune di Anzola. Per il resto non ho visto novità interessanti.
 
Potrebbe essere che la Simo stia prediligendo le mura amiche? Strana una rimpatriata cosi rapida...era appena riapparsa e già e' volata via?
 
Passato ieri dopo secoli zona anzola samoggia lavino, ma era tardi, attorno all'una e mezza, vista una mora che non conoscevo all'outlet (sembra discreta) un'ombra a ca' d'oro che forse era alina, niente via del tombetto o cassoletta o ambasciata serba. Sul rettilineo di Lavino la mora con autoreggenti bianchi e fisico da urlo che non mi ricordo il nome, ma che credo sia un missile. Avvistata anche bionda stivalata che si avviava alla rotonda del camionista: c'è un thread su di lei? Se riuscirò a evadere prossimamente farò qualche recensione. Di Marika nessuna notizia? Simo il cyborg lo vorrei testare, ma sono mesi che manco e non credo neppure di riconoscerla dalle vostre descrizioni. Un saluto ai punter storici della mia epoca.
 
Indietro
Alto