Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
da SINFLORA ho beccato una 500 bianca con una mora a bordo
costei chi sarebbe??

Commenta
Reaction score
80

Commenta
Reaction score
133
Ultimamente ho notato anche io un inasprimento dei controlli, son stato controllato anche io per la prima volta mentre ero fermo al distributore in attesa di Jenny. Ovviamente non mi hanno potuto fare nulla ma comunque ottengono l’effetto voluto, cioè metterci sotto pressione e liberare il territorio. E qui la domanda mi sorge spontanea. Per quale motivo, soprattutto signorine con notevole “affluenza” tipo la Divina, Jenny stessa e il Cyborg, stanno in posti terribili per poi imboscarsi in posti ancora peggiori? Sono in un qualche modo “vincolate” alla postazione? Possibile non capiscano che se il rischio diventa eccessivo poi la gente tende a smettere o a rivolgersi altrove? Ad esempio la sera in cui sono stato controllato ovviamente poi me ne sono andato senza caricare jenny, che nel frattempo era tornata ed è rimasta lì

Commenta
Reaction score
1.041
Questa sera ero a caccia di SuperSimo, che però purtroppo non si è vista da Autosana; solo diverse auto che entravano e uscivano dal parcheggio ma nessuna 500 bianca.
Così ne ho approfittato per fare un piccolo PT tra Lavino e Ca' d'oro.
Visto Alina Divina e penso Rebecca lì in Cà D'oro, intervistato Alina che mi palesava una richiesta di 40 di base, 50 con BBJ ma senza CIM. Poi c'erano un paio di girls alla pensilina e una alla tecnoform.
C'era anche una biondina che sembrava carina (tipo una next-door-girl) all'incrocio tra la SS9 e la via di Vittorio, qui
Chiedeva il classico 30 di base e 50 con BBJ.
Tornando a casa passo da Savena e trovo:
Bogdana assente, Cristina che non tocca terra (durante uno dei miei passaggi ho visto 3 macchine in attesa) Giulia scendere da un'auto, Alessia disoccupata.

Commenta
Reaction score
3.122
Venendo da Modena verso Bologna abbiamo li nella via G. Di Vittorio:

All'uscita della Via:

All'ingresso della Via:

Nel distributore di jenny è divieto di sosta e non ricordo se anche di fermata ai lati. Possono dare noie anche su quello.

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Vedo che Simona Cyborg è risultata assente già da 2 sere... Possibile che sia già nuovamente rientrata a casa? Sembra strano dopo appena 2/3 giorni di lavoro, già sparita... Boh...

Commenta
Reaction score
896
@DoctorJ :
da piu di due sere
è da sabato sera che è sparita

Anche le OTR hanno e mestruazioni ... oppure ( e meglio sarebbe) ha cambiato zona spostandosi in una più "tranquilla" , chi sa parli .

Commenta
Reaction score
3.122
Joana/Anna/Anita è presente invece nella vecchia postazione di Simona ?
A fianco a Ecaterina.
Laura autosana ha annunciato l'assenza per una ventina di giorni.

Commenta
Reaction score
65
Salve ragazzi, Lunedì tornando verso casa ho visto una ragazza mai vista prima, un po’ più avanti alla fermata del distributore coil Borgo Panigale ( rotonda camionista).
Tratti orientali , bel fisichetto avevo il dubbio fosse trans , non sono riuscito ad intervistarla, qualcuno ha info a riguardo .
Grazie.

Commenta
Reaction score
3.122
Ci sono novità o ritorni in generale:
Qua => bionda che potrebbe essere Maria dello scorso anno o Roberta che stava all'Eni non ho capito bene, forse Maria.
Qua => Una tipa che potrebbe essere nuova o la solita Mikela. Sembrava nuova ma senza avvicinarsi bene non è facile capire.

Al centroborgo ho visto solo Diana pallavicini parlare con Alina paranoia in calze a rete. Un 'altra tipa dove stavano le zingare cioè dopo Diana verso la rotonda Ducati.

Commenta
Alto