Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimamente ho notato anche io un inasprimento dei controlli, son stato controllato anche io per la prima volta mentre ero fermo al distributore in attesa di Jenny. Ovviamente non mi hanno potuto fare nulla ma comunque ottengono l’effetto voluto, cioè metterci sotto pressione e liberare il territorio. E qui la domanda mi sorge spontanea. Per quale motivo, soprattutto signorine con notevole “affluenza” tipo la Divina, Jenny stessa e il Cyborg, stanno in posti terribili per poi imboscarsi in posti ancora peggiori? Sono in un qualche modo “vincolate” alla postazione? Possibile non capiscano che se il rischio diventa eccessivo poi la gente tende a smettere o a rivolgersi altrove? Ad esempio la sera in cui sono stato controllato ovviamente poi me ne sono andato senza caricare jenny, che nel frattempo era tornata ed è rimasta lì
Questa sera ero a caccia di SuperSimo, che però purtroppo non si è vista da Autosana; solo diverse auto che entravano e uscivano dal parcheggio ma nessuna 500 bianca.
Così ne ho approfittato per fare un piccolo PT tra Lavino e Ca' d'oro.
Visto Alina Divina e penso Rebecca lì in Cà D'oro, intervistato Alina che mi palesava una richiesta di 40 di base, 50 con BBJ ma senza CIM. Poi c'erano un paio di girls alla pensilina e una alla tecnoform.
C'era anche una biondina che sembrava carina (tipo una next-door-girl) all'incrocio tra la SS9 e la via di Vittorio, qui
Chiedeva il classico 30 di base e 50 con BBJ.
Tornando a casa passo da Savena e trovo:
Bogdana assente, Cristina che non tocca terra (durante uno dei miei passaggi ho visto 3 macchine in attesa) Giulia scendere da un'auto, Alessia disoccupata.
Vedo che Simona Cyborg è risultata assente già da 2 sere... Possibile che sia già nuovamente rientrata a casa? Sembra strano dopo appena 2/3 giorni di lavoro, già sparita... Boh...
Se non hanno un ciclo da cascate del Niagara il modo per lavorare lo hanno lo stesso. Io una volto lo chiesi a una che frequentavo molto spesso...
"Sono fortunato, non ti ho mai beccato con le tue cose" e di tutta risposta mi fù svelato l'arcano
Joana/Anna/Anita è presente invece nella vecchia postazione di Simona ?
A fianco a Ecaterina.
Laura autosana ha annunciato l'assenza per una ventina di giorni.
Salve ragazzi, Lunedì tornando verso casa ho visto una ragazza mai vista prima, un po’ più avanti alla fermata del distributore coil Borgo Panigale ( rotonda camionista).
Tratti orientali , bel fisichetto avevo il dubbio fosse trans , non sono riuscito ad intervistarla, qualcuno ha info a riguardo .
Grazie.
Ci sono novità o ritorni in generale: Qua => bionda che potrebbe essere Maria dello scorso anno o Roberta che stava all'Eni non ho capito bene, forse Maria. Qua => Una tipa che potrebbe essere nuova o la solita Mikela. Sembrava nuova ma senza avvicinarsi bene non è facile capire.
Al centroborgo ho visto solo Diana pallavicini parlare con Alina paranoia in calze a rete. Un 'altra tipa dove stavano le zingare cioè dopo Diana verso la rotonda Ducati.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.