Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Vedo che Simona Cyborg è risultata assente già da 2 sere... Possibile che sia già nuovamente rientrata a casa? Sembra strano dopo appena 2/3 giorni di lavoro, già sparita... Boh...

Joana/Anna/Anita è presente invece nella vecchia postazione di Simona ?
A fianco a Ecaterina.
Laura autosana ha annunciato l'assenza per una ventina di giorni.

Salve ragazzi, Lunedì tornando verso casa ho visto una ragazza mai vista prima, un po’ più avanti alla fermata del distributore coil Borgo Panigale ( rotonda camionista).
Tratti orientali , bel fisichetto avevo il dubbio fosse trans , non sono riuscito ad intervistarla, qualcuno ha info a riguardo .
Grazie.

Ci sono novità o ritorni in generale:
Qua => bionda che potrebbe essere Maria dello scorso anno o Roberta che stava all'Eni non ho capito bene, forse Maria.
Qua => Una tipa che potrebbe essere nuova o la solita Mikela. Sembrava nuova ma senza avvicinarsi bene non è facile capire.

Al centroborgo ho visto solo Diana pallavicini parlare con Alina paranoia in calze a rete. Un 'altra tipa dove stavano le zingare cioè dopo Diana verso la rotonda Ducati.

Da autosana nessun avvistamento da domenica scorsa, però da due gg a questa parte c'è un'inquietante bottiglietta di plastica all'entrata che vuol dire tutto e vuole dire niente visto che la 500 bianca non si vede mai, a parte quella di qualche fantomatico cliente che ha lo stessa tipologia di auto ...e che una volta entrato nel parcheggio viene subito accerchiato come un toro caduto in acqua da dei pirhana fino a quando viene "riconosciuto" non essere lei

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Al mio primo passaggio non c'era neanche la bottiglietta d'acqua.
Quando sono tornato per andare a casa c'era ma nessuno presente nel parcheggio.
Quindi sono entrato e uscito.

Indietro
Alto