Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Buonasera a tutti.
Di ritorno da cena con colleghi ho notato velocemente due stangone bionde in via Roma quasi rotonda Arno.
A prima vista due figoni... Qualche news che la prox aetttimana ho un'altra cena in loco?
Grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Ora di pranzo vedo una moto parcheggiata davanti alla pallavicini...
Parcheggio strano penso...

Butto l'occhio nel campo..In lontananza..... Tipo con casco bianco al gomito
E la tipa di pompa

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

era chiaramente un alexino


due stangone bionde in via Roma quasi rotonda Arno.
A prima vista due figoni... Qualche news che la prox aetttimana ho un'altra cena in loco?
Grazie in anticipo...

tu chiavale
probabilmente una era la mariana
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
Ciao,venerdi sera son passato per lo stradone de Gasperi direzione Ducati.
Subito dopo la rotonda,che passa sotto alla tangenziale/autostrada nel primo spiazzo disponibile una bionda con un vestitino verde,gran bel telaio con belle gambe ma a occhio poca tetta.
Esiste qualche recensione in merito?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5

Sono tante,alcune recensite altre no. Se dovessi farle apri il thread poi vediamo di collocarle.

Ciao Berto.
:ok:

Caro Obi, su questo ok, chiedevo se qualcuno del forum avesse mai avuto tentato l'ingresso al camper, giusto per capire se è qualcosa di affrontabile o se è meglio darsi alla camporella...grazie cmq, sei sempre sul pezzo..:good::good:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
a quei camper c'è sempre la fila quindi male non ci si deve trovare

la qualità delle tipe però non mi pare sufficiente
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Caro Obi, su questo ok, chiedevo se qualcuno del forum avesse mai avuto tentato l'ingresso al camper, giusto per capire se è qualcosa di affrontabile o se è meglio darsi alla camporella...grazie cmq, sei sempre sul pezzo..:good::good:

le prime che ho trovato... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228291&highlight=camper
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247346&highlight=camper
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234050&highlight=camper
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
Buonasera Punteruoli, ripensandoci bene, sono già passato di qui, gradirei lasciarvi una piccola RECE ma..penso di non sapere il nome..la ragazza intervistata all'epoca (qualche mesetto fa) girovagava qui: https://www.google.it/maps/@44.5183376,11.3618786,3a,60y,265.97h,75.12t/data=!3m6!1e1!3m4!1sVOER3XWPE0kLjZ1TbMFYBw!2e0!7i13312!8i6656
Alta,magra ma non un fuscello, mora liscia, due belle poppe e ricordo un tatuaggio, sul seno (forse) e rumena (forse)..
Non vorrei aprire discussioni a vanvera, se qualcuno ha notizie mi collego volentieri a RECE precedenti..in alternativa posterò ugualmente la mia..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
punteruoli...ripeto la richiesta...
in diurna ci sta una girl che pare bella gnocca bionda..(l'altro gg con vestitino nero similpelle)
sul ponte a Borgo..

qualched'uno...(anche un alpinista archivista onanista a caso..)
la conosce?:whistle3:

diceva di essere Rebecca all'intervista..rum..viso non male..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ribeccata la Marianina..molto bellina nel complesso..e pure migliorata con piercing sopra il labbro
..socia della Cassano in via emilia..
non parla una cippa di italico..per cui non si comunica proprio manco un minimo.
bello che quando si attacca di bbj non smetta piu' fino a quando non le si dice qualcosa..
peccato non sappia proprio fare i pompini..ma sta li' che ci da..e ci da...

peggiorata pero' complessivamente come performance..ad es mentre prima fkzzava o sbaciucchiava senza problemi..
adesso mi sa che te lo puoi sognare..:sad:
come pure quel gran bel culeto...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Non sarebbe la prima che cambia abitudini :nea:facendosi un po'più refrattaria con l'andare del tempo
 
Commenta
Alto