Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Ciao a tutti, mi scuso se scrivo poco ma sarei intenzionato ad una bella recensione, oggi sono stato stregato e volevo un parere da voi....

Anzola Dell'Emilia distributore con autolavaggaio, poco più avanti della carpigiani (ma dall'altra parte della strada), bionda con capelli alla spalla, dell'est, sopracciglia sottili e un fisico da paura.

è veramente bella in maniera disarmante, qualcuno può dirmi se è nota sulla piazza e se è stata recensita? Oggi ho visto che ha attaccato alle 9:30...

mah..non sono esperto della zona ma li' ci sta/va l'alessia teen molto bellina ma pure magrina per i miei gusti..
non so se per te quello era il fisico da paura..

Commenta
Reaction score
53
beh..un po' di mortorio ci sta...
ma con un po' di pazienza dovrebbe andar meglio che a Frara..poi nun so..
ad se passi ad es da zona via degli Orti.Roma ci stavano due "ferraresi"(una la Cleo ..ex..
adesso la Coryna....e pure adesso sta Blanca..)
sulla via emilia levante altre tre a volte 4..
un due tre via Zanardi/Colombo
poi via Togliatti piu' che Borgo in notturna..
e cmq se oltrepassi Anzola con la sua tangenzialina ,dal Blue Eyes fino a zona Chiesaccia pure qualcosa si dovrebbe trovare..
viali e zona fiera effettivamente sul desolato..qualcosa al Baraccano..

maial forza spall!

Beh direi che sono meretrici che fanno tour in cerca di piselli di varie provincie... ad es Cleo era bologna poi ferrara poi bologna... corina qualche anno fa era a Bologna poi ha girato tutta Italia per poi tornare a Bologna... come adesso ci sta una ex bologna a Ferrara... insomma girano girano girano... l'importante è chiavarle quando ci sono!

Commenta
Reaction score
3.613
Ciao a tutti, mi scuso se scrivo poco ma sarei intenzionato ad una bella recensione, oggi sono stato stregato e volevo un parere da voi....

Anzola Dell'Emilia distributore con autolavaggaio, poco più avanti della carpigiani (ma dall'altra parte della strada), bionda con capelli alla spalla, dell'est, sopracciglia sottili e un fisico da paura.

è veramente bella in maniera disarmante, qualcuno può dirmi se è nota sulla piazza e se è stata recensita? Oggi ho visto che ha attaccato alle 9:30...

Pinco Cavallo riprenditi dallo stordimento. Si prega di fare rece...(magari)

http://community.punterforum.com/sh...&highlight=alessia+otr+notturna+anzola+emilia

Commenta
Reaction score
387

Ci sono rece di punter che hanno consumato in camper. La camporella li la vedo dura
:ok:
c'è c'è...

state parlando dei camper delll'ammmmore, giusto? Il problema che non sembra ma ci passano vagonate di macchine da lì... rischio sputtano.
La camporella si può fare, io ne feci una innevata (quando a Bologna nevicava) tempo fa.

Commenta
Reaction score
3.613
Ma tanto anche...:mda:
Una volta c'e'ra una certa fama di Bologna...si veniva pure da fuori per ste' robe...
Anche i trans...dove caspita sono andati a finire..?..:unknw:
Per chi gradisce i culetti maronati non c'e' davvero quasi piu' nulla...:unknw: in fiera c'e' della roba che fa vomitare, solo qualche sporadica presenza in via Stalingrado...stanno in macchina nei piazzali dei distributori..che neanche vedi se almeno vale la pena...
Tempi durissimi direi.:nea:

Ti dico solo una cosa: a livello di OTR(sia girls che trans) se a Bologna è magra in altre provincie è ANORESSICA. A parte qualche rara eccezione .

:wink:

Commenta
Reaction score
7

Ti dico solo una cosa: a livello di OTR(sia girls che trans) se a Bologna è magra in altre provincie è ANORESSICA. A parte qualche rara eccezione .

Non c'e' dubbio alcuno...haime':..
Solo volevo sapere se magari c'era stato un fiorire del punteraggio in qualche precisa zona che io (saltuario frequentatore di Bologna)non conosco.
Invece mi par di capire ci sia un po' di decadimento generale...si va un po' a fortuna insomma...
Ad esempio le italiane (che io amo ancora farcire) mi par di capiure (come altrove beninteso)son proprio sparite...forse solo qualche milf meridionale davanti alla BMW sui viali...
Se non sbaglio...:unknw: ditelo coi che io faccio un giro al massimo la domenica a mezzanotte e vedo solo tre camper malmessi in via Valla con milf marocchine sovrappeso sopra...sara' che non amo traschare...ma se devo sfoderare un 40ello con quelle li faccio fatica...

Commenta
Reaction score
5

ciao, si tratta di alessia

Commenta
Reaction score
196

Finiamo super OT, ma il trans otr a Lido di classe( altresì noto come transessonia ) ha un suo perchè con un numero di presenze almeno ieri notte, da tempi d'oro..

Commenta
Reaction score
7
Finiamo super OT, ma il trans otr a Lido di classe( altresì noto come transessonia ) ha un suo perchè con un numero di presenze almeno ieri notte, da tempi d'oro..
Ahh si?...Conosco molto bene la faccenda anche se e' un po' che non frequento..
Se ne vuoi parlare un po'..ammesso che i punter felsinei non ci sbattano in sezione "Romagna"..con due calci tra le natiche...:sarcastic_hand:
Ora pero' comincia la bella stagione e un po' di transumanza in riviera ci puo' essere e magari a qualcuno potrebbe pure interessare..

Commenta
Reaction score
993
nooooooooooooooooooo

ora, che siam messi male male lo sappiamo

ci manca solo questo poi è finita

dai su..... basta

qui abbiamo altri gusti

Commenta
Reaction score
13
Buonasera ragazzi, sono un punter in trasferta....qualcuno può essere così gentile da indicarmi qualche stradale notturna per poter fare una svuotata??possibilmente giovane, no milf😀Io alloggio in zona fiera, in zona c' è qualcosa? Ho fatto una ronda stasera ma ho trovato poca roba....grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
13
uff...missilata dolorosissima da tale nanetta Tamara diurna ,
nel camper dell'ammore..

in realta' è tutta colpa del Poppo che mi ha spinto ,un pomeriggio di primavera,
a fare un giro in zona fiera..
prima a cimmare la bella Maria sotto al ponte in stalingrado
poi ringalluzzito,mi sono ..spinto oltre..
alla rotonda dell'ammore...cioe' quella della Cotabo
la seconda piccola provenendo da via Stalingrado..
li stavano sedute in 4..

e una mora col capello lungo era pure quella decisamente messa meglio del gruppetto zigano..
dice di essere Miky..non teen ma cmq giovane direi sui 26..bbj per 50..ma il culeto(diceva pure verginello)me l'avrebbe dato non certo per meno di un centello
..per cui ci penso un attimo (si sta 3d?)
e faccio un altro giro...

.e da uno stradello saltellando spunta questa piccoletta ridacchiante di bianco vestita con mini short..
dice di fare bbj rai 1 e anal pergiunta nel camper dell'ammore..
chiedo conferma..dice che si si..che c'ha esperienza e che mica devo preoccuparmi...
azzzz...che male:new_russian:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183749

Commenta
Reaction score
3.613
Buonasera ragazzi, sono un punter in trasferta....qualcuno può essere così gentile da indicarmi qualche stradale notturna per poter fare una svuotata??possibilmente giovane, no milf😀Io alloggio in zona fiera, in zona c' è qualcosa? Ho fatto una ronda stasera ma ho trovato poca roba....grazie in anticipo

Sai benissimo che non e'possibile consigliare una ragazza piuttosto che un'altra favoreggiandola. Qui trovi molti thread dove troverai senza dubbio qualcosa di interessante.
Ah un consiglio penso proprio di potertelo dare: vai nel tuo profilo e setta meglio la lingua che ti appaiono caratteri in ostrogoto.
Saluti

Commenta
Reaction score
196
nooooooooooooooooooo

ora, che siam messi male male lo sappiamo

ci manca solo questo poi è finita

dai su..... basta

qui abbiamo altri gusti

infatti gli ho risposto in privato :secret:
cmq confermo che l'otr (girl)notturno è defunto (o quasi) anche in romagna, anche se su 50 km di statali sono in settimana comparse tre anomale novità... l'inverno sta finendo.... l'estate arriverààààààà la la lalallalalaaaaaaaaaaaaa
P.s. per capirci sto seriamente valutando l'idea di farmi quasi 100km per ritornare a distanza di un anno da "deborah due madonne"

Commenta
Reaction score
3.613
ehh...non mi trovi mica d'accordo..ma quale tristezza...
come del resto la Nadia de la Cisalfa ..Obi:preved:

entrambe due valide(la Nadia anche di piu' come attitudine..) pute

Zagor concordo sulla validità di entrambe ma ribadisco che evidentemente sempre con entrambe non ci prendiamo e nonostante ci abbia provato più volte , ogni volta è stato un insuccesso.

Per rendere l'idea: possono concedere tutte le sigle del mondo(BBJ CIF,CIM, ecc) ma essendo un Punter Empatico se non si crea l'empatia allora non mi diverto.
:ok:

Commenta
Reaction score
387
Ormai la zona fìiera è quasi morta. Trovi forse qualcosa intorno al cinema the space; oppure puoi andare verso via Stalingrado, ma occhio ai travi. Se tiri verso via tuscolano ci stanno delle black. Se no il classico borgo panigale (direzione modena) o via due madonne e limitrofi (verso s. lazzaro) ma non sono vicinissimi. I viali lascia perdere. Quelli che erano onore e vanto della città ora sono una landa desolata e deserta

Commenta
Reaction score
13
Grazie a tutti. Per quanto riguarda i caratteri, probabilmente è perchè scrivo dal telefono.
Saluti

Commenta
Reaction score
52
Attenzione.....questa sarà la novita per Anzola Emilia
:pleasantry:Descrizione del progetto in sintesi.
COSA FAREMO
» Una ZTL notturna (dalle 22.30 alle 4.30), estesa (da Lavino al Martignone), con 6 varchi di accesso (apribili per eventi) e controlli solo in ingresso.
» Garantire ai residenti di Anzola e frazioni il libero accesso alla ZTL senza limiti e adempimenti burocratici (le targhe sono fornite dal PRA).
» Assicurare a figli, coniugi, compagno/a di residenti, l’accesso alla ZTL, per esigenze motivate, con comunicazione via mail.
» Garantire l’accesso per esigenze produttive (trasporto merci, alberghi, turnisti, etc) e di salute (farmacie di turno, assistenza anziani e malati).
» Vigilanza h24, sulla via Emilia tra Lavino e il Martignone, in appoggio a Carabinieri e P.M.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
7
Attenzione.....questa sarà la novita per Anzola Emilia
:pleasantry:Descrizione del progetto in sintesi.
COSA FAREMO
» Una ZTL notturna (dalle 22.30 alle 4.30), estesa (da Lavino al Martignone), con 6 varchi di accesso (apribili per eventi) e controlli solo in ingresso.
» Garantire ai residenti di Anzola e frazioni il libero accesso alla ZTL senza limiti e adempimenti burocratici (le targhe sono fornite dal PRA).
» Assicurare a figli, coniugi, compagno/a di residenti, l’accesso alla ZTL, per esigenze motivate, con comunicazione via mail.
» Garantire l’accesso per esigenze produttive (trasporto merci, alberghi, turnisti, etc) e di salute (farmacie di turno, assistenza anziani e malati).
» Vigilanza h24, sulla via Emilia tra Lavino e il Martignone, in appoggio a Carabinieri e P.M.
:pleasantry:
Che schifezza...:ok::punish:

Commenta
Alto