la Marianina si e'appropriata del posto della Deborah.
Alina ex OTR Anzola, e diventata anche ex loft Anzola.... cambiata location dall'altra parte della via Emilia.... c'è un THREAD loft di lei? .
E' nuova dovrebbe essere la Larissina.Alina ex OTR Anzola, e diventata anche ex loft Anzola.... cambiata location dall'altra parte della via Emilia.... c'è un THREAD loft di lei?
Al posto suo li ad Anzola c'è una castana non meglio identificata vista di sfuggita.... sembra giovane, non so se nuova.
Per il resto Bologna fa ancora più cagare del cagarissimo di quando l'avevo vista l'ultima volta.
Deborh non pervenuta.....
se farsi seghe fosse considerato lavoro usurante, ci sarebbe gente con 5 pensioni qui
poi saran felici quelli che hanno bar/ristoranti in zona
Ma che cazzo sta succedendo a Bologna'
Tutte le domeniche vengo a fare un giro e dopo cena sul tardi un giro me lo faccio.
Ieri sera sui viali..una minchia, via Michelino rotondino del novotel,rotonda del trattore una fava...tempo fa non era cosi'...
Vabbe' ho capito...Borgo panigale..zona Ducati ancora c'e' qualcosa...
ma tempo fa si smarchettata pure in rotonda piazza martiri..(faccio per dire..)..che e' successo?
C'e' stato uno spostamento, un affollamento in qualche zona che non conosco?..
Tocchera' mica andare fino ad Anzola per farmelo ciucciare.....
Dite ..dite...
....Tempi duri!......
Inizio del mio O.Tbeh visto che si parla di seghe direi che il sindaco di anzola vince il premio REX SEGAIOLARUM
certo è incredibile
poi saran felici quelli che hanno bar/ristoranti in zona
Ma che cazzo sta succedendo a Bologna'
Tutte le domeniche vengo a fare un giro e dopo cena sul tardi un giro me lo faccio.
Ieri sera sui viali..una minchia, via Michelino rotondino del novotel,rotonda del trattore una fava...tempo fa non era cosi'...
Vabbe' ho capito...Borgo panigale..zona Ducati ancora c'e' qualcosa...
ma tempo fa si smarchettata pure in rotonda piazza martiri..(faccio per dire..)..che e' successo?
C'e' stato uno spostamento, un affollamento in qualche zona che non conosco?..
Tocchera' mica andare fino ad Anzola per farmelo ciucciare.....
Dite ..dite...