Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono della zona ma vi leggo spesso perché essendo appassionato di tettone naturali sono convinto che dalle vostre parti qualcosa si trovi. Ho letto di Alina Taranto descritta con due tette da paura. Potrei avere maggiori informazioni? Dove la trovo e verso che ora? Grazie
Segnalo che Anna mazzottina è presente al suo posto e che Maya/Lorena che ieri sera era in via xxv aprile ad Anzola adesso è alla Q8 di fianco al hotel Airport di borgo Panigale
Questa Maya\lorena deve essere una ragazza speciale, riesce a scomparire e riapparire ovunque. Le chiederò di insegnarmi questa magia, forse è più pratica ...
Salve gente, sapete nulla delle 2 ragazze che stazionano tra via del lavoro e via Emilia. Mi interessa soprattutto la mora che sta nello spartitraffico, l'ho intervistata ma fa scena muta, sapete qualcosa?
Qualcuno ha notato la presenza di una ragazza (secondo me è Maya/lorena) ieri sera dopo mezzanotte qua? Google Maps non è quella che staziona li abitualmente che non ricordo il nome
Alina presenza storica di innegabile bellezza quanto contorta personalita'.
Fa selezione non parlando con chi decide lei secondo criteri misteriosi.
Colore della macchina, marca delle gomme, forma del pizzetto,nessuno mai e'riuscito a svelare l'arcano.
Se ti ha ignorato la prima volta ti ha messo nel libro nero e difficilmente
cambiera' idea.
Secondo me è solo un modo per capire se il punter di turno è effettivamente intenzionato a concludere o fa solo chiacchiere,siate più decisi ed educati,vi si apriranno le porte del paradiso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.