Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Salve gente, sapete nulla delle 2 ragazze che stazionano tra via del lavoro e via Emilia. Mi interessa soprattutto la mora che sta nello spartitraffico, l'ho intervistata ma fa scena muta, sapete qualcosa?

Precisamente qui
Via Emilia
 
Qualcuno ha notato la presenza di una ragazza (secondo me è Maya/lorena) ieri sera dopo mezzanotte qua? Google Maps non è quella che staziona li abitualmente che non ricordo il nome
 
@mafmax89

Alina presenza storica di innegabile bellezza quanto contorta personalita'.
Fa selezione non parlando con chi decide lei secondo criteri misteriosi.
Colore della macchina, marca delle gomme, forma del pizzetto,nessuno mai e'riuscito a svelare l'arcano.
Se ti ha ignorato la prima volta ti ha messo nel libro nero e difficilmente
cambiera' idea.
 
Ultima modifica:
Se uno dice gentilmente andiamo cosa deve capire?
Il paradiso poi lo immagino diversamente, non bacia bene,non fa cim,e'piu'un purgatorio a mio avviso pur riconoscendo che e'bella.
Personalmente avere davanti una figa che non si lascia andare mi innervosisce e basta.Non parliamo della location poi.
Se ci si accontenta di un pompino al volo "fast and furiuos" da una bella ragazza senza degno finale prima di tornare a casa velocemente perche'non hai tempo allora e'perfetta.
 
Ultima modifica:
"Alina presenza storica di innegabile bellezza quanto contorta personalita'.
Fa selezione non parlando con chi decide lei secondo criteri misteriosi.
Colore della macchina, marca delle gomme, forma del pizzetto,nessuno mai e'riuscito a svelare l'arcano.
Se ti ha ignorato la prima volta ti ha messo nel libro nero e difficilmente
cambiera' idea
."


... e che è, X FACTOR ?
 
Regaz ieri pomeriggio verso le 16 ho fatto un giro in rigosa sperando almeno in un sollazzevole bj. A parte due buzzichette al parcheggione, il vuoto pneumatico. C’era però una tizia black seduta all’ingresso della zona industriale dopo il ponte sull’autostrada e, proseguendo per via Kennedy una tipa biondo scuro capelli mosso/ricci. Aveva un sorriso un po’ fisso che mi ha inquietato ( presente gli squali? ), ci sono notizie a riguardo? Magari invece ne valeva la pena.
 
@Metal-Slug ma poi non ha senso non è che sono vecchio di 80 anni che sai può anche tentennare, non ha senso il motivo mi sembra mi ha chiesto di dove sono, forse pensava ero straniero....bohhh
 
@mafmax89

Si , un requisito e' sicuramente questo , non essere stranieri, nel dubbio dice no.
Poi valuta altre cose difficili da comprendere.
Per i clienti anziani, non credere sai, molte li preferiscono perche' non si sbattono come con i ragazzi.
 
Ieri sera sera ero fuori con amici.
Dopo una birretta ho fatto un giro in Savena, orario 22:10/23
Desolazione totale.
Non ho visto nessuna delle solite ragazze, solo 4 trans in viale Cavina.
C'erano un paio di bottiglie ma alla fine non si è vista nessuna.
Che le assenze siano dovuta all'avvicinarsi della Pasqua ortodossa?
E le ragazze siano ritornate alla terra natia?
 
Indietro
Alto