Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.012
Ieri sera breve PT in zona Savena, post uscita con amici, orario 22 circa.
Beccato Cristina con nuovo intappo assassino, tutta in nero con minigonna inguinale, gambe nude e sandali da combattimento tacco 12...
tacco12~2.jpg

Capelli raccolti in una acconciatura alta, insomma gnocca come al solito.
Poi ho visto apparire la bottiglietta di Giulia alla rotonda dell'orologio e Katia/Micaela dirigersi verso la sua postazione alla pensilina di via Ortolani.
3 trans su viale Cavina e le 2 Granny su via Roma.

Commenta
Reaction score
111
Ieri avvistata una presenza bionda nella rotonda Romagnoli, quella che collega Ghandi e Via Togliatti. Quasi impossibile riuscire a fermarsi...qualcuno l'ha vista o intervistata?

Commenta
Reaction score
3.101
Alla rotonda Romagnoli ho sempre visto solo trans, al massimo una milfona. Bisogna vedere in che posizione. Niente di che in generale.
Qua dopo il MC è apparsa una ragazza, nessuna notizia ?
Cristina la socia del tank sembra essere già partita.
La ragazza nuova tra Laurona e Joana/Anna si chiama Melina.
Alina paranoia si è rimessa ai lavaggi a Borgo mentre in Pallavicini una nuova solita di basso valore estetico.

Commenta
Reaction score
379
Ciao ieri ho fatto un pt di fretta e ovviamente non ho combinato uncaz. La tizia brunetta capelli lunghi lisci carreggiata Togliatti verso Bologna poco prima del Mac/Benzinaro ( che si trova dall’altro lato) sappiamo chi è? Ispirava ma avevo 26 minuti contati. Magari ce la facevo pure.

Commenta
Reaction score
1.472
@itto9
Se ho capito bene dovrebbe essere lei:

Commenta
Reaction score
67
Anche in via rigosa al distributore Eni verso le 22 ci sono due trans una con delle forme belle importanti e l'altra con forme più normali

Commenta
Reaction score
3.101
Cari punter ✌🏼, qualche info :

Andra ora ha anche casa e ospita per la bellezza di 100 euro 😮. La sua amica Louise si è spostata dopo il MC direzione Modena. Nello spiazzo indicato nel mio post sopra.

L'amica di Daria si chiama Mirabella. Quella nuova capelli sul rosso direi.

Riapparsa Alexandra, collega di Mery "labbrona".

Commenta
Reaction score
3.101
Una delle sere passate ho notato Daria veramente sexy :good:: tacchi alti leopardati, calze autoreggenti, top, giacca di pelle ecc...

La collega Mirabella è abbastanza caricata.

Natalie e Melina anche loro novità del 2024.

Socia del tank moldavo, Ana e la sorella Bianca (apparse per poco al distributore di Daria&Maya), Eisha dovrebbero essere andate via.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
Intervistata melina 50 bbj e cim solo che sinceramente ho lasciato perdere perché esteticamente non è il mio tipo. dovrebbe tapparsi un po’ di più…insomma un po’ più sexy via

Commenta
Alto