Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
331
Reaction score
984
Località
Emilia Romagna
Ieri sera dopo tanto tempo ho fatto un PT tra la mezzanotte e l'una, visto parecchie ragazze.
Dopo tantissimo tempo rivisto Masha in attesa alla fermata della Manitou, Paola vestita di Rosa, Dissa vestita di nero, Angela dentro la sua Bmw, Elena subito dopo a sx, il Tank moldavo, Maria cassoletta vestita di Rosa, Valentinona vestito color carne, al distributore ambasciata serba la ragazza con un abitino blu(la ricordavo più in forma) , Sara in Ncv. Non sono riuscito a vedere la proprietaria della bottiglietta di via Tombetto, Laurona, Alina, una Mora all'entrata in Autosana, un'altra al posto di Jenny, Topangela, la bionda allo svincolo prima di carpigiani, Miss Pink seduta sul suo muretto Eva vestita di Rosa, Alessandra, Cortellesi e Adina al distributore.
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Buongiorno. Ieri sera preso da fervida immaginazione part per il mio lunghissimo P.T.
Lunghissimo perché per giungere in zona mi devo fare 320 km di autostrada and e rit.
Uscita Val Samoggia direzione ufficio Rebecca oppure Melina che volevo conoscere ed eventualmente appartarmi con una delle 2.
Nel frattempo vedo donzella di rosa vestita che all'intervista risponde al nome di Paola.
Bella patatina con solito menù 30 Bj rai1 chiedo BBJ +CIM mi dice 50 eurini. Proseguo corsa , ore 21.00 Rebecca assente al posto, Melina assente .
Intervisto altra bionda di rosa vestita d inome Alina (sospetta Alina paranoia ) sempre 50 € per BBJ.
Altro giro vedo Rebecca scatta intervista menù 40 Bj e Rai1 ,per BBJ SENZA CIM mi spara 60€..........temporeggio e mi defilo. Non rientra tanto nei miei canoni estetici per quanto brava possa essera nel solfeggio. Ritorno verso Melina che si trova alla sua mattonella. All'intervista mi propone classico menù a 40€ coperto mentre per BBJ +CIM devo aggiungere 20. Anche con lei passo e rimando a nuova punterata. Comunque Melina la tengo molto in considerazione per la sua fisicità.
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
E' ora di tornare a casa , nel tragitto verso casello Val Samoggia incontro 2 pattuglie C.C.fermi che se la raccontavano, uscendo da Anzola dopo distributore Q8 vicino a una trattoria che non ricordo il nome vedo una cavallona bionda vestita di rosa pure lei🥴🥴🥴🥴 scatta intervista. 30€ BJ+RAI1 per BBJ senza CIM sempre 30€ com CIM 50€
Provo a chiedere nome ma la donzella si rifiuta dolcemente di dirmelo rispondendomi che me lo avrebbe detto solo se andavamo a consumare. Dandole disponibile una seconda udienza prossimamente perché vengo da lontano la saluto e via sulla strada del ritorno, anche se prima di imboccare casello un pensiero a ritornare per caricarla l'avevo fatto.
Tutto sommato bella serata più o meno produttiva, intanto ho seminato e nelle prossime settimane vedrò i raccolti come saranno.
Cari colleghi vi auguro un buon pomeriggio e a presto 🤟♋
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
481
Reaction score
1.372
La cavallona bionda vicino ad una trattoria che fa il giochino di dirti il nome solo se la carichi è Valentina

Ecco il tread:

 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
481
Reaction score
1.372
Io manco da un po' dalla strada della perdizione e quindi sicuramente mi sono perso qualcosa,mi incuriosisce questa presenza in via del tombetto,e per caso la Marika?la cosiddetta "vergine del tombetto"?:ROFLMAO:

Ricordo di aver letto che aveva una sua teoria del cazzo,alla cazzo,sul cazzo!:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2023
Messaggi
33
Reaction score
65
Età
31
Per gli amanti del genere Black,
È tornata Teresa , lo vista mentre si preparava al distributore coil rotonda camionista.
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Saugella. Se leggi bene il posta vedi anche che ho timbrato Natalia l'argentina tra una intervista e l'altra... E stavo pensando anche di timbrare Valentina ma ho desistito e mi sono diretto verso casetta.🤪🤪🤪
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
34
Reaction score
85
Località
Emilia Romagna
Tra le due stanghe more in càd’oro è apparsa questa sera una biondina tutta patinata. Molto sorridente (un po’ cavallina) e con due super tette (per me finte) magrolina, con calze autoreggenti, vestita con gonna corta e maglia attillatissima.
Ma mi ha sparato tre no: non viene nel mio posto, non fa pecorella e niente bbj.

Poi in auto sana ho visto un’altra ragazza per me nuova (come la biondina tra le due stanghe) capelli neri piastrati anni novanta, magrolina con vestitino corto blue ma non mi ha ispirato per niente, mi sapeva di “ragazza troppo navigata”
 
Commenta
Alto