Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
Daria veramente sexy :good:: tacchi alti leopardati, calze autoreggenti, top, giacca di pelle ecc...
Delle new entry e'indubbiamente quella con il maggior potenziale. Se all'attitudine friendly e propensa alla fidelizzazione e alla scopata,unisce anche l'intappo,diventa difficile da saltare.
Cinzia Zizza per sapere se c'e',basta vedere se c'e'la Smart parcheggiata.
In caso affermativo ti porti dietro le carte e fai una briscola a 4 con quelli in fila.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
481
Reaction score
1.372
Stasera ho notato una nuova presenza alla pensilina subito dopo il ponte di lavino direzione Bologna, giovane,chubby, mora e occhi azzurri
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
119
Sì anch’io ho notato spesso bianca azzurra che gira lì intorno. Da McDonald a sotto il ponte di della tangenziale fino alla rotonda del camionista e oltre. Ma scusate qual è melina?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2023
Messaggi
33
Reaction score
65
Età
31
Cari Colleghi, questa sera ci sono veramente tutte, partendo da ponte samoggia.
Alina era tutta bella scollata con vestitino estivo rosa a fiori.
Poi ho visto per la prima volta sotto il distributore coil rotonda camionista una bruna ed una bionda però da lontano non sono riuscito a percepire se si tratta di Donne oppure Kinder Maxi.

Il tutto per dovuta conoscenza 😂
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
Andrea bionda con labbrone,socia di Alina Paranoia ai lavaggi auto di Borgo.
Eva in versione Blond latexizzata e taccata a me piace anche di piu.
Di Melina al distributore spiazzo ex jenny abbiamo gia detto . La Esso del Centro Borgo continua ad essere un puttanaio della figa a pago. Andra e Luisa divise di posto,Irina trovata piu dimagtita e carina,lato opposto a Luisa. Il resto solite postazioni con la Nina all'Ambasciata Serba,bersagliata dai carabinieri in cerca di cassa per il comune.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.444
Reaction score
3.042
Località
---
Ho il dubbio che andrea bionda sia maria tic tac spostata li. Dico questo perché quando andai da alina paranoia mi raccontò che veniva da Bergamo anche lei.
Inoltre si parla di labbrone.
Devo vedere meglio.

La tipa alla pallavicini appare un po' grassa.

Invece anna/joana stracaricata e sempre vestita sexy nessuna news ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
790
Reaction score
599
Località
emilia romagna
Anche secondo me è la stessa...cambio posto e nome...
Ultimamente vedo molto in forma la Rebecca con le sue tettone in bella vista... Peccato non abbia accettato il mio invito a salire mesi fa e da allora non mi sono più azzardato a riprovare...
Sono timido...☺️
Avvistata anche una ragazza alla.pensilina appena giù dal ponte a Lavino dove di solito sta il travestito....
Mi sembrava un po' in carne ma carina di viso... Posto un po' stronzo per fermarsi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.440
Località
—>
La Jenny/Xeny è in tour a Anzola da lunedì prossimo per circa 15 gg. Se dicente. Trattandosi di ragazza + pay, dicono una cosa e ne fanno 100 diverse. Non so. Ha fatto diversi tour ad Anzola in precedenza, contatti telefonici, visto che se mette un piede in strada la NATO (nera) si mobilita. Arrangiatevi. Baci.

P.S.
Giusto per quelli che scrivevano qui e altrove: ha cambiato numero, non tornerà hai più. Sticazzi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.356
Località
al Tempio Jedi
vedo molto in forma la Rebecca con le sue tettone in bella vista... Peccato non abbia accettato il mio invito a salire mesi fa e da allora non mi sono più azzardato a riprovare...
E' sempre stata molto selettiva,adesso che è a fine carriera anche di più. Mi mancherà tanto. :couple-inlove:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.444
Reaction score
3.042
Località
---
Ad anzola da autosana ho visto una tipa in shorts di jeans, inizialmente pensavo a mikela però è presente una ragazza anche in palazzina. Una delle due è nuova direi.

Daria si ê spostata al distributore (aperto da poco) prima della rotonda ducati andando dir centro. Non so se solo per stasera...

Melina e natalie/nataly vestite con gonne larghe, poco sexy.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2024
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
27
Ciao a tutti ragazzi mi sono trasferito da poco e sono un grande fan delle otr. Leggendo vedo che sono tutte un po' fuori, in città non c'è nulla ?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.002
Località
Bologna
@lucaxx0000
A Bologna proprio ormai è rimasto poco.
Qualche presenza in zona Savena (poche):
Cristina sulla via Emilia levante, Micaela alla pensilina di via Ortolani, 4/5 trans su viale Cavina.
Situazione più allegra in zona Ovest, a partire da viale Togliatti per arrivare fino a Ponte Samoggia, in questo tratto ci sono parecchie ragazze.
Guarda le varie rece per farti un'idea.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
33
Buongiorno colleghi. Sono nuovo della zona. Ieri facendo un giro a borgo ho notato una ragazza molto giovane alla vista. Andando verso Bologna dopo la rotonda del camionista a circa un km era sulla destra. Bassina, mora, e se non ho visto male aveva una giacca poggiata sulle spalle. Qualcuno la conosce o ci sono recensioni su lei? Spero possiamo aiutarmi in modo da testarla e condividere le esperienze che farò. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.122
Località
Bologna West Coast
Dopo 75 gg, + 1 settimana di "clausura" causa impegni con fidelizzata ,ieri sera sono ritornato otr in solitaria..già dalle ore 21...e già presenti molte girls ..
Ma quante belle signorine !! vecchie e nuove ..con abitini succinti e provocanti ... e prezzi lievitati ?? mah...
Mi sono pure detto fra me " ma guarda che spettacolo ti sei perso "
Direi che ho visto quasi tutte le novità ( almeno per me <)
Segnalo Melina al park motel Palazzina ( 90 e mezzora e 150 e 1 ora ) seno con 2 belle boccette rotonde e viso discreto.( non è più una ragazzina ma in fatto di rate non scherza !!
Daiana , alla mattonella ex Marika inizio via tombetto . biondina magra e carina con la quale ho avuto una piacevole conversazione ( dice appena arrivata ) parla benissimo italiano ...Mi aveva "preso" per cui proposto incontro in hotel poco distante ma non ha accettato nonostante abbia offerto un rate superiore... mi ha rimandato ad altra sera...
<Zona Centroborgo al distrib Esso una bella mora piazzata all'ingresso ( 70/100 mezzora 150 e 1 ora ) e una magrolina piccolina all'uscita di nome Mirabella ( stesse tariffe in hotel ) e altre girls dal lato opposto dove c'è il nuovo distrib. Tutte novità per me .Intervistate e stesse tariffe...
Visto anche in zona Mc Donalds la spilungona Andra e poco distante Louise ( entrambe carine e socievoli ) che ricevono anche in casa per 100e ( credo per mezzora ); gentilmente mi hanno lasciato contatto tel.
Piacevole serata anche se il cervello non è ancora collegato...mi serve tempo ... saluti .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto