Segnalo di fronte a Sorelle Barracca bionda platino gran fisico e pochi vestiti (carnagione scura e viso forse gypsy) e mora robusta (ma pare abbastanza giovane, soda e ben popputa) che arrivano in BMW blu.
Se ho interpretato bene i testi sacri (
@obiwan) dovrebbero essere Tania Stranamore e Alina Taranto tettona.
Ah, e Paola albanese si è spostata di un po' verso Ponte Samoggia (inizio Via Serafino Gasiani). Giovane, approccio simpatico e bella figa... ma di legno secondo le recensioni per cui ho declinato ma temo che presto getterò quei 100 necessari per manipolarla con calma nel suo nido. La collega Alexia credo di averla vista solo una volta un paio di settimane fa (al contrario di Paola che è reperibile con un minimo di pazienza e attesa in loco).
Altra presenza frequente e stimolante è la mora sine nomine alla pensilina bus di fronte alla Tecnoform: necessario imbarcarla rapidamente.
Di fronte alla Palazzina, invece, vedo spesso una milf alta e bionda (direi non bellissima ma bona e porca all'aspetto) e poco piu' avanti una piu' giovane con un bel fisico: le descrizioni di Melina e Mikela non corrispondono a nessuna delle due ma dovrebbero essere loro. Boh?
Altra non corrispondente è la presenza in Via Magli: dovrebbe essere Elena greco-albanese ma io lì ci vedo una bella gnocca mora/castana e d'aspetto decisamente piu' giovane.
Da tutt’altra parte città (Cristoforo Colombo), segnalo che Paula (o Paola, o Laura) è tuttora in attività, pare molto impegnata a soddisfare diversi clienti fidelizzati ma continua a offrire 50 a casa sua.