Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Dici Alex? Io l ho intervistata qualche mese fa e proprio non mi ha ricordato nessuna. Con la famosa Nicol di Modena sono stato tante volte… la mia ultima volta risale al 2018 con relativa recensione… è vero che sono passati 6 anni, ma non l avrei mai riconosciuta …forse se mettesse ancora gli occhiali me ne sarei accorto…🤣🤣… grazie comunque del info!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Le Fake News vanno per la maggiore...... teen con un minimo di prestazione non se ne vedono più...... l'ultima post pandemia la Topaola li dalla Topangela che è durata si e no un mese e mezzo...
Poi Pamela/Venus con le pere irreali si,,,,, ma addome scolpito e culo sodo stratosferico.... non più teen, ma in confronto alle signore attempate/riciclate finto nuovo con i km camuffati che ci sono adesso era una botta di gioventù
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.882
Reaction score
1.811
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ho effettuato diverse vasche martedi' sera da Ponte Samoggia fino a Borgo e la situazione è veramente drammatica se paragonata a 6/7 anni fa ; neanche un culo degno di nota che faccia distrarre dalla guida; l'OTR sta lentamente morendo in Italia , è un dato di fatto ....l'Italia non è più un paese appetibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.116
Località
Bologna West Coast
ieri sera , al tramonto , ore 21,04 in zona ca D'oro presenza di pattuglia ( non acrobatica ) uomo /donna in sosta fuori dall'auto ke faceva il " picchetto d'onore "alle divine Alina e Daiana ; la prima vestita di rosso , la seconda di arancio . Il tutto durato una mezz'ora dopo di che si è aperto il " sipario " ... Zona marciapiede chiesaccia presenza di Elena ( mora , capelli lunghi ondulati e abitino grigio chiaro con le pere in evidenza ) ; scusate ma si tratta della famosa Zizza ? Intervistata , senza capire fosse lei anche perchè vista rarissimamente e devo dire che alla luce del tramonto rivela un viso vissuto e assolutamente non di mio gradimento . Zona Motel Palazzina presenza di Mikela mora , magra e viso vissuto che ho intervistato pensando si trattasse di altra girl( Melina ) alla quale assomiglia parecchio... già recensita anni fa ...ma nulla di che . Rivisto Daria per una breve interview e ancora rimbalzata.. Natalia in auto a fari accesi al park Nexi.
Pensilina bus fronte ca d'oro presenza di girl mora, intervistata e che vedo spesso ma non so il nome . La ricerca continua ... Salut-
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
99
Buongiorno! Ieri sera tardi, all'una circa, passaggio su ss 9 di ritorno da una cena e (ahimè) con ospiti in macchina...viste "a terra" Maria Cassoletta, Rebecca, Alina e Daiana, intappi di mio gradimento sopratutto Maria e Daiana con vestitino arancione (mi sembra) che metteva in risalto il davanzale....mi sono mangiato le mani!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
202
Segnalo di fronte a Sorelle Barracca bionda platino gran fisico e pochi vestiti (carnagione scura e viso forse gypsy) e mora robusta (ma pare abbastanza giovane, soda e ben popputa) che arrivano in BMW blu.
Se ho interpretato bene i testi sacri (@obiwan) dovrebbero essere Tania Stranamore e Alina Taranto tettona.

Ah, e Paola albanese si è spostata di un po' verso Ponte Samoggia (inizio Via Serafino Gasiani). Giovane, approccio simpatico e bella figa... ma di legno secondo le recensioni per cui ho declinato ma temo che presto getterò quei 100 necessari per manipolarla con calma nel suo nido. La collega Alexia credo di averla vista solo una volta un paio di settimane fa (al contrario di Paola che è reperibile con un minimo di pazienza e attesa in loco).

Altra presenza frequente e stimolante è la mora sine nomine alla pensilina bus di fronte alla Tecnoform: necessario imbarcarla rapidamente.

Di fronte alla Palazzina, invece, vedo spesso una milf alta e bionda (direi non bellissima ma bona e porca all'aspetto) e poco piu' avanti una piu' giovane con un bel fisico: le descrizioni di Melina e Mikela non corrispondono a nessuna delle due ma dovrebbero essere loro. Boh?

Altra non corrispondente è la presenza in Via Magli: dovrebbe essere Elena greco-albanese ma io lì ci vedo una bella gnocca mora/castana e d'aspetto decisamente piu' giovane.

Da tutt’altra parte città (Cristoforo Colombo), segnalo che Paula (o Paola, o Laura) è tuttora in attività, pare molto impegnata a soddisfare diversi clienti fidelizzati ma continua a offrire 50 a casa sua.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
177
Reaction score
677
Età
56
Buonasera a tutti ragazzi, non sono un grande amante delle otr (troverete mie rece ma solo nelle loft) chiedo una info se potete aiutarmi perchè sono incuriosito da Natalia quella che sta nel parcheggio della nexi, al venerdì c’è? Perchè mi sembra di aver capito che sabato e domenica la ragazza si riposa. Ovviamente se andrò seguirà rece!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.775
Località
Planet earth
Buonasera sera collega .... si il Venerdì non sempre la si trova, dipende ( da cosa poi lo sa soltanto lei ) l'unica, come sempre, è tentare ;)
 
Commenta
Alto