Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
460
Reaction score
1.292
Generalmente di fronte alla chiesetta di Lavino c'è Alexandra,e alla chiesetta c'è Mary,io ci sono passato per una settimana tutte le sere,a volte anche facendo qualche vasca ma non ho mai visto una ragazza nuova li.
L'unica ragazza nuova su quel tratto di strada e la ragazza chubby che si trova subito dopo la pensilina dopo il ponte di Lavino direzione Bologna,tra l'altro ho visto che c'è una rece di questa ragazza che si chiama Ada,un nome simile a questa fantomatica ragazza di nome Daka,non è che è la stessa ragazza?
Però non mi sembra di stile "velinico" come raccontato nell' unica rece di questa Daka,che poi è tutto un dire visto che ognuno ha un suo modo di vedere le ragazze.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
Non facciamo ulteriore confusione: alla Chiesetta sono rumene, alla Pensilina Bus di Lavino Ada è albanese e non è veliniforme.
Allo svincolo di Lavino invece ,posto ex Beauty Black adesso c'è Fiorenza Milf,la stessa che c'è di pomeriggio e che alterna diurno e notturno.
Più avanti Natalia alla Nexi,subito dopo la rotonda di Lavino lato opposto a Natalia c'è Xinthia brasiliana parcheggio Fashion,poi Tania Stranamore bionda platino con auto.Più avanti lato opposto Alina perizoma mora con auto dentro all'incrocio,più avanti in zona Caduti di Sabbiuno dentro alla via c'è Ines degli Extraterrestri,poi più avanti in 2Giugno lato opposto Eva albanese e lato opposto proprio dentro al parcheggio del mini centro Alina Taranto tettona che sta prendendo la patente e Larissa Pink che alterna quella postazione alla rotonda con l'uomo con il camion in spalla. Distributore Coil tutti trans tranne Teresa Black(l'unica rimasta in zona) Agip poco più avanti in entrata Roberta Cortellesi ed in uscita Adina super pompa.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Comunque, bisogna dare a Cesare cioè che è di Cesare :
Se il @Dr.Grunf è l’Alberto Angela per quanto concerne la Thailandia, @obiwan è senza dubbio alcuno il Mario Tozzi della SS9.
Complimenti ad entrambi e un enorme ringraziamento per la meritevole opera svolta, di cui tutti noi usufruiamo a pieni mani. 👏👏👏👏👏👏👏
Chapeau !
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
460
Reaction score
1.292
Non mi sembrava stessimo disguidendo sulle origini delle ragazze (tanto poi cosa cambia?a me niente)
La mia idea è che si fa confusione tra Ada e Daka,che secondo me sono la stessa persona,solo c'è chi la vede figa e chi no (ad esempio io)
Per il resto le ragazze della zona le conosciamo un po' tutti, più o meno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
La mia idea è che si fa confusione tra Ada e Daka,che secondo me sono la stessa persona
Daje... ma ti ho appena scritto che una è rumena l'altra è albanese, come fanno ad essere la stessa persona? Poi Ada è albanese e parla un ottimo italiano,quella descritta da solitario oltre ad essere rumena parla solo rumeno e un pò di inglese e zero italiano. Sei convinto ancora che siano la stessa persona? Tra l'altro non tornano ne rate(50Daka per solo BBJ) mentre Ada(30BJ+FIGA e divieto assoluto di FK e BBJ) e nemmeno la descrizione.
Fidati non centra l'opinione di chi le ha descritte,sono proprio 2 ragazze diverse.
Ada non c'entra nulla con la ragazza recensita in AutoSana. Non è mai stata li e ha fisico e attitudine completamente diversa. Le Ade sono 2 e i thread vanno divisi non uniti,prima di far unire cortesemente chiedete a chi già le ha conosciute grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
In alcuni post indietro si diceva che due otr storiche sarebbero andate in pensione a fine estate più o meno. Una abbiamo capito chi è, infatti sta lanciando Daiana. Intendo Rebecca. L'altra chi sarebbe 🤔 ?

Del resto in generale c'è poco da dire.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
19
Età
45
In questa zona Ça d’oro ho visto una bruna con il seno grigio magnifico!! Sono lì domani...qualcuno la conosce o sa il suo nome?!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
460
Reaction score
1.292
In alcuni post indietro si diceva che due otr storiche sarebbero andate in pensione a fine estate più o meno. Una abbiamo capito chi è, infatti sta lanciando Daiana. Intendo Rebecca. L'altra chi sarebbe 🤔 ?

Forse zizza?mi aveva detto tempo fa che stava pensando seriamente al ritiro.

Fidati
Ok mi fido
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
637
Reaction score
821
La zizza in pensione non riesco a immaginarla. Insomma, questa fantomatica daka esiste o no? A parte solitario82, qualcun altro è riuscito ad avvistarla/conoscerla?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
25
Ciao a tutti, credetemi ho caricato Daka, sono ripassato ma non più vista, ma come ho specificato in pvt a colleghi era come se fosse la prima volta in strada, non capiva nulla di italiano né inglese, aveva problemi a comunicare anche la direzione per andare al posto!
La ragazza in questione era molto bella, una velina e molto fresca, giovane, confermato più volte 20 anni, ci ho fatto una bella chiacchierata, tramite il traslate!!!!
Dalle rece che ho letto non risultano come lei!
Magari ha provato solo per qualche sera!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
Ti credo,e'successo anche a me di caricare e recensire ragazze che sono state sul posto1 o 2 sere e poi se ne sono andate per diversi motivi. Non dimentichiamo che alla chiesetta di Lavino ci sono fisse Meri e Alexandra e trovarsi una stra figa di 20 anni sul posto non e semplice da digerire. Vedremo se tornera'li o magari in altro posto.
Onore a te che hai fatto quello che dovevi da bravo forumista. Hai caricato,consumato e recensito. Possa essere di esempio per gli altri tuoi colleghi,soprattutto per quelli che chiedono senza prima dare.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
637
Reaction score
821
Una volta, qualche anno addietro, capitò anche a me in zona concessionaria manitou... la girls dopo quella sera scomparve, tanto da farmi pensare che l'avessi sognata
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.117
Località
Bologna West Coast
ieri seara PT ore 22/23,30 senza pretese ...Rilevo la zona cà d'oro come il red line distict della via emilia ( molto frequentato) .
Rimbalzato 2 volte ( zona manitou ) da una girl in attesa causa appuntamento telefonico già fissato ..ma mi pare ke poi sia stata in attesa un pò troppo .L'appuntamento in modalità otr non lo capirò mai ... ma poco male perchè in fondo non me ne importava un granchè anche xkè l'attesa mi "smonta " ( solo con 1 persona anni fà ho fatto x 3/4 volte in via eccezionale )
Visto Maria cossoletta , Paola velina top prima di Ponte samoggia , Angela chiesaccia in auto x parecchio tempo e fronte a lei Monica quasi milf bionda , Daria al distrib nuovo con la quale avevo fissato un appunt. ma che l'ho fatto saltare ...e le dirimpettaie al distrb esso di centroborgo . Tania bionda con Audi bianca, sempre al top ( ma ancora mai incontrata ) , Maria/ Alina Tank al caseificio Olmi , e Mikela alla palazzina ke la settimana scorsa avevo erroneamente scambiato x Melina . Nessuna interview effettuata . Nessuna nota di rilievo e di interesse .
Zona mc Donalds non presenti / già da un pò di tempo/ Andra e Louise ; quest'ultima già incontrata vedi rece e devo dire non ne sento la mancanza ... salut !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
913
Località
GNIOKA
Comunque la daiana ca d'oro è poi questa


10 anni di puttanesimo nella banda delle bianca

Io salto
 
Commenta
Alto