Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.393
Località
Ferrara
Io la stessa sera son stato con Daiana e un paio di ore dopo con Alina che quando mi ha visto mi fa "stasera doppietta? 😊" quindi l aveva presa sul ridere. Ma penso dipenda molto dal rapporto che si ha con Alina/Rebecca.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
@Dylan pork prova… non so, anzi so, mio malgrado. Parlo per la percezione/esperienza che ho di queste due ragazze. Comunque faranno sorrisi, ma ci badano tutte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Questa Blanka dell'annuncio non ricordo se l'ho s.....a o no...comunque verissimo, a parte le poche citate, la via Emilia è caratterizzata da diversi intappi tristi... da questo punto di vista le otr del comasco sono di un altro pianeta
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
Ho scambiato due parole con Dayana alla Ca D’Oro, molto simpatica e scaltra. Parla benissimo italiano. Non credevo. Molto caricata. Solo due parole per vedere l’estetica e il tipo.
Strano non ci sia il thread, mi pare.
Nello spiazzo ex Simona c’ era una bionda con la coda che somigliava, immediatamente caricata da un punter che stazionava lì da molto. Per caso è lei ?

Di quale spiazzo parli?

@Dylan pork
Postazione di Simona, Tecnoform con il faro abbagliante.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.001
Località
Bologna
Simona dovrebbe essere in Moldavia e (a quanto mi disse) non ha più intenzione di tornare OTR.
(Dichiarazioni da prendere sempre con beneficio d'inventario...)

È un po' di giorni che non esco di sera.
Qualcuno ha visto, in Savena, se ci sono tracce di Cristina?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
@Metal-Slug
Forse questo è il tread di Daiana ( . Y . ) a cui ti riferisci ... i più esperti colleghi Bolognesi che saluto, potranno dire meglio ...
Saluti a tutti
:)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
117
Reaction score
175
Età
43
Ieri sera ho caricato per sbaglio Evelyn, alla rotonda del camionista.
Sembrava una figa pazzesca, ma entrata in auto ha cambiato voce.
Nella discussione avvenuta, poiché avevo manifestato la volontà di fare dietro front, ha cercato di stimolare l'ambiente in qualche modo, non riuscendo ovviamente, e nel mentre mi distraeva ho avuto l'impressione che rovistasse nel cassetto con apertura a sportello tra i due sedili anteriori.
Al che l'ho invitata a scendere per evitare il peggio. Ovviamente ha preteso i soldi per il disturbo.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Ragazzi alla rotonda del camionista NON SONO DONNE,a parte Teresa black e Larissa Miss Pink,ne abbiamo già discusso diverse volte e mi sembra di ricordare che episodi del genere sono già capitati, però puntualmente qualcuno ci casca.
La scorsa settimana ne ho contati 7 tra il distributore e la rotonda,e quindi vuol dire che nonostante tutto i clienti ce li hanno,io non voglio sindacalizzare sui gusti altrui, ognuno con il suo uccello (o culo)ci fa ciò che vuole ma farsi derubare anche NO!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
L'altra sera puttan tour, ma nulla di nuovo a parte una mai vista di fronte alla chiesetta di Lavino sulla destra andando verso Modena.
Era in compagnia di una sua amica, già vista, lei aveva un viso tondeggiante e mi hanno colpito le due tette SPETTACOLARI, ho chiesto info mi ha detto 50 bbj senza cim, vi giuro che ho tentennato ma penso di andarci se non altro per palparle quel ben di dio di tette che si ritrova.
Avete presente di chi si tratta? Ci sono rece?
Vi ringrazio per la solita cortesia nell'aiutare a districarmi in questo ginepraio che è oramai diventato l'otr.
Grazie ancora per la eventuale risposta.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
537
Reaction score
782
Località
Veneto
@mattede
Forse questa?
 
Commenta
Alto