Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
460
Reaction score
1.292
Io ho girato come un cretino per beccarla ma non c'è stato verso,poi a fine serata ho ripiegato su Maria del caseificio che avevo già recensito ma la prestazione è stata solo un lontano parente della volta precedente,ho quindi aggiornato la lista depennando il suo nome dal mio taccuino.

Tra l'altro io non l' ho mai vista,sono solo curioso di vederla da vicino e scambiarci qualche chiacchiera
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
@betternow leggi:


Ultime "novità" a Ponte Samoggia (quest'anno tante meteore in questa zona) :

- Tipa bionda molto in carne ed esteticamente di livello bassissimo.
- Tipa magra all'apparenza skinny ma niente di che.

Dianna tornerà !? Angela è sola da un pò di tempo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
La tipa bionda che hai citato in realtà non è una novità. Trattasi di storica milf rumena ,un tempo diurna che staziona a Ponte Samoggia da anni.
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
33
Buongiorno colleghi, stasera pensavo di fare una puntatina dalle vostre parti percorrendo un bel po' di km.
Chiedo notizie di avvistamento in questi giorni della signorina Natalie ? Zona Cà d'oro. Mi piacerebbe conoscerla magari prima di andare a fare visita alla sua quasi omonima Natalia così ne esce un viaggio, 2 servizi e una futura recensione 😂😂🤣🤣🤣

Altrimenti cercherò altra donzella compiacente.😚😅
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
512
Dopo tempo immemorabile verso le 24 ho fatto un tour solo per guardare. Tra le relativamente poche che ho notato (molte erano impegnate) ricordo una molto magra appena dopo ponte Samoggia verso Modena. Caricata mentre passavo,
E una altra che sembrava molto giovane davanti a Villa Pallavicini.
Sicuramente c'è un thread per entrambi . Nel complesso viste molte bottigliette e in distanza l' auto di Natalia
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.001
Località
Bologna
@svevosveo
ma ci sono belle trans in viale cavina, o niente?
3 o 4 di solito ci sono.
Poi uno deve andare, vedere e capire se gli vanno bene.
Parecchio tempo fa ne intervistai un paio, all'occhio erano gradevoli, non pensavo fossero trans.
Poi le info ricevute dai colleghi e anche da ragazze della zona mi hanno fatto capire che lì ci stanno solo trans
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
460
Reaction score
1.292
Passato circa 30/40 minuti fa alla cavazzona,alla pensilina di fronte alla manitou direzione Bologna c'era una ragazza con capelli lunghi castani,in viso sembrava carina,un po' grossa sotto, si tratta di Masha? personalmente non lo mai vista

Ho fatto inversione per intervistarla ma me l'hanno caricata sotto al naso e visto l' orario non avevo voglia di aspettare
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
Sicuramente era lei, invece con Eva hai visto nessuna ?
Ultimamente si sposta più avanti verso Bologna, mentre c'erano lattine/bottiglie al centro dell 'incrocio. Sempre sue !?

Del resto Natalia latina presente, Daiana vestita sexy in nero.
 
Commenta
Alto