Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
85
Età
60
Località
Bologna
Grazie Saugella. Morale, dopo aver cercato Natalia a lungo senza averla mai vista (mi confermate che è sempre in auto, audi bianca, al Nexi? Domani ho forse un'ultima chance) ho testato per sbaglio Natalie. Amen. Ho comunque recensdito subito come vecchia abitudine di noi anziani warrior. Se domani qualcuno vede Natalia alla Nexi entro le 23 e me lo segnala, lo ringrazio.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
85
Età
60
Località
Bologna
Vista ora?

Finalmente beccata e recensita.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ultimamente l'ho vista la porcona latina. Prima alla domenica saltava. Si vede che deve andare in vacanza 😄.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
786
Reaction score
588
Località
emilia romagna
Giretto veloce ieri sera...poche presenze ma era anche tardi.... Vista una nuova ragazza bionda ad Anzola da Buffetti insieme ad Alina Taranto,Larissa non presente.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Qualcuno si ricorda come si faceva chiamare l' ex collega di Rebecca definita ai tempi " il segnaposto" ? Dalle sacre scritture risulta che si sia ritirata attorno al 2016, c'è un thread così per curiosità ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Segnaposto, maestra e anche un po' segretaria della reby. Sempre gentile, anche se non l'ho mai timbrata
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Allora da ciò che ho scoperto, "il segnaposto" ex collega di Rebecca si chiamava Anna, se poi ha usato altri nomi non so. Qua però non ho trovato nulla a riguardo.

Del resto, come ha detto un utente poco sopra c'è una novità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto