Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stasera c'erano tutte, praticamente tutte impegnate però. Viste solo Maria Cassoletta e Topangela e al ritorno Natalia in attesa. Per il resto solo bottigliette
@Dylan pork pure io passato giovedì e sabato e di Alina e Rebecca neanche l'ombra...neanche le macchine c'erano.... In zona presente solo Dayana
Anche Natali assente
Grazie Saugella. Morale, dopo aver cercato Natalia a lungo senza averla mai vista (mi confermate che è sempre in auto, audi bianca, al Nexi? Domani ho forse un'ultima chance) ho testato per sbaglio Natalie. Amen. Ho comunque recensdito subito come vecchia abitudine di noi anziani warrior. Se domani qualcuno vede Natalia alla Nexi entro le 23 e me lo segnala, lo ringrazio.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Natalia Nazionalità: Argentina Età apparente: Sulla 30ina Descrizione fisica: Altezza circa 155/160, due gran belle tette, bel culone, capelli neri lisci meshati, labbra importanti, molti tatuaggi. Astenersi velinomani, qui c'è della sostanza. Attitudine: Molto buona...
Giretto veloce ieri sera...poche presenze ma era anche tardi.... Vista una nuova ragazza bionda ad Anzola da Buffetti insieme ad Alina Taranto,Larissa non presente.
Qualcuno si ricorda come si faceva chiamare l' ex collega di Rebecca definita ai tempi " il segnaposto" ? Dalle sacre scritture risulta che si sia ritirata attorno al 2016, c'è un thread così per curiosità ?
Allora da ciò che ho scoperto, "il segnaposto" ex collega di Rebecca si chiamava Anna, se poi ha usato altri nomi non so. Qua però non ho trovato nulla a riguardo.
Del resto, come ha detto un utente poco sopra c'è una novità.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.