Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
327
Reaction score
968
Località
Emilia Romagna
Dove stava Eva c'è un altra ragazza che avevo già segnalato in precedenza, per quello Eva si è spostata verso Bologna. Cristina ieri sera era presente ed in attesa, poca gente in giro ed anche alcune girl erano assenti
Visto Angela ed Elena in chiesaccia, Liliana, Maria cassoletta, Valentinona, Sara assente, Laurona e Anna Elodi presenti, in ca d'oro visto solo Daiana, poi visto la Mora all'angolo Carpigiani, Larissa col Bmw, ragazza mora un pò in carne con Eva, Tania stranamore, Alina perizoma, Natalia, la mora in carne subito dopo le case di Lavino, Mery e Alexandra in chiesetta, Adina, Maria alla pioppa.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
51
Età
47
Stasera vorrei andare in zona Cà d'oro, qualcuno mi può dire se Alina è in ferie o in questi giorni presente? Non vorrei fare un giro a vuoto
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2024
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
42
Ciao a tutti, scusate sono nuovo e non proprio della zona.
Nei giorni scorsi girando di notte per Anzola mi è capitato di vedere i cartelli luminosi dei varchi ZTL attivi, mi spiegate per cosa sono e come si fa ad attraversare la zona Anzola / Lavino senza essere multati?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
Sono come degli spaventapasseri, li mise il sindaco CRETESE di prima, poi dei giudici gli dissero che la ztl era illegittima, quindi son rimasti lì alla cazzo. Credo 200 keur di tasse cacciati al cesso da un IDIOTA.
Non possono multare nessuno, ma possono aiutare le FdO in caso di reati gravi, come le migliaia di telecamere che ci sono dappertutto in ogni città e non te ne accorgi. Alcune ragazze portano in posti o parcheggi appositi perché sanno che una telecamera vede che passi e in caso di rapine ecc il malvivente viene beccato più facilmente.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Dopo una sosta in centro dal mio amico di Mortadella e ... dove mi sono fatto gli occhi al passaggio di certe veline , alle ore 00.00 ho preso la direzione Borgo P./ Cavazzona. Un go and back senza pretese, dove in Cà D'oro ho rilevato la presenza di Rebecca e Daiana alquanto disoccupate e senza auto in zona , per cui ne ho approfittato x visionare bene la prima dal momento che mai l'avevo vista da vicino ; devo dire ke come viso preferisco senz'altro la seconda ....
Mary a lavino , Anna Elodie alla tecnoform , Maria cossoletta , Monica milf e Angela in auto alla Chiesaccia. Roberta cortellesi al distrib. Agip della rot. camion con il più bel sorriso e modo di porsi di tutta la SS9. Rilevo lato "Mucca e maiale " girl 1,60 bionda capelli lunghi non velina mai vista prima per cui interview ( nome Maya ? ) . La solita mora tracagnotta , ieri sera con mini vestitino alla cappuccetto rosso alla rotonda ducati con 2 pere esagerate in evidenza probalilmente la più sexy della serata ( e con questo ho detto tutto ). Buone vacanze a tutti !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
24
Salve a tutti! Chi mi sa dire qualcosa sulla bionda che di giorno sta lì dopo borgopanigale? Dove c'è il lavaggio.. Esperienze?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
@Riolino
Se dici la ragazza di fronte al Pallavicini è una storica,non ricordo il nome ma ricordo che le recensioni non erano proprio entusiasmanti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
la bionda lato lavaggi a borgo ke sta già dal primo pomeriggio si chiama Adelina , ( ce rece ) di fronte a lei al cancello di villa pallavicini ce Claudia , alta castano bionda anche qui ce rece
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Per gli estimatori del tango argentino segnalo la presenza di Natalia alla nexi di Lavino

Ho fatto un giro senza pretese,molte assenze probabilmente in ferie,queste le ragazze che ho visto::
Novità di cui si è parlato qualche giorno fa dopo la mucca e il maiale direzione Bologna, Monica in chiesaccia, Maria/Alina al caseificio, Liliana all' outlet, Maria in casssoletta, Valentina alla palazzina ,poi laurona, Joanna alla tecnoform, Dayana alla Cà d'oro,ad Anzola topangela,poi in via Magli Elena e probabilmente Alina di cui ho visto solo la bottiglietta,poi Eva vista da sola,poi Alina perizoma, Natalia alla nexi,Mary e Alexandra alla chiesetta,fiorenza allo svincolo per lavino,poi Adina/Cristina alla pompa di benzina,al Pallavicini anelisa,poi il vuoto fino al MC Donald's dove di fronte c'era la solita presenza di cui non ricordo il nome,e dopo la rotonda direzione Bologna c'era Anna mazzottina.
Sicuramente qualcuna mi sarà sfuggita ma di quelle che ho visto c'erano tutte.
 
Commenta
Alto