Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@paperone
Mercoledì era regolarmente in servizio.
Miniabito color crema, sandalino in tinta, acconciatura con treccine ai lati del viso, perizoma...
😁😁😁
Dove stava Eva c'è un altra ragazza che avevo già segnalato in precedenza, per quello Eva si è spostata verso Bologna. Cristina ieri sera era presente ed in attesa, poca gente in giro ed anche alcune girl erano assenti
Visto Angela ed Elena in chiesaccia, Liliana, Maria cassoletta, Valentinona, Sara assente, Laurona e Anna Elodi presenti, in ca d'oro visto solo Daiana, poi visto la Mora all'angolo Carpigiani, Larissa col Bmw, ragazza mora un pò in carne con Eva, Tania stranamore, Alina perizoma, Natalia, la mora in carne subito dopo le case di Lavino, Mery e Alexandra in chiesetta, Adina, Maria alla pioppa.
Ciao a tutti, scusate sono nuovo e non proprio della zona.
Nei giorni scorsi girando di notte per Anzola mi è capitato di vedere i cartelli luminosi dei varchi ZTL attivi, mi spiegate per cosa sono e come si fa ad attraversare la zona Anzola / Lavino senza essere multati?
Grazie
Sono come degli spaventapasseri, li mise il sindaco CRETESE di prima, poi dei giudici gli dissero che la ztl era illegittima, quindi son rimasti lì alla cazzo. Credo 200 keur di tasse cacciati al cesso da un IDIOTA.
Non possono multare nessuno, ma possono aiutare le FdO in caso di reati gravi, come le migliaia di telecamere che ci sono dappertutto in ogni città e non te ne accorgi. Alcune ragazze portano in posti o parcheggi appositi perché sanno che una telecamera vede che passi e in caso di rapine ecc il malvivente viene beccato più facilmente.
Dopo una sosta in centro dal mio amico di Mortadella e ... dove mi sono fatto gli occhi al passaggio di certe veline , alle ore 00.00 ho preso la direzione Borgo P./ Cavazzona. Un go and back senza pretese, dove in Cà D'oro ho rilevato la presenza di Rebecca e Daiana alquanto disoccupate e senza auto in zona , per cui ne ho approfittato x visionare bene la prima dal momento che mai l'avevo vista da vicino ; devo dire ke come viso preferisco senz'altro la seconda ....
Mary a lavino , Anna Elodie alla tecnoform , Maria cossoletta , Monica milf e Angela in auto alla Chiesaccia. Roberta cortellesi al distrib. Agip della rot. camion con il più bel sorriso e modo di porsi di tutta la SS9. Rilevo lato "Mucca e maiale " girl 1,60 bionda capelli lunghi non velina mai vista prima per cui interview ( nome Maya ? ) . La solita mora tracagnotta , ieri sera con mini vestitino alla cappuccetto rosso alla rotonda ducati con 2 pere esagerate in evidenza probalilmente la più sexy della serata ( e con questo ho detto tutto ). Buone vacanze a tutti !
la bionda lato lavaggi a borgo ke sta già dal primo pomeriggio si chiama Adelina , ( ce rece ) di fronte a lei al cancello di villa pallavicini ce Claudia , alta castano bionda anche qui ce rece
Per gli estimatori del tango argentino segnalo la presenza di Natalia alla nexi di Lavino
Ho fatto un giro senza pretese,molte assenze probabilmente in ferie,queste le ragazze che ho visto::
Novità di cui si è parlato qualche giorno fa dopo la mucca e il maiale direzione Bologna, Monica in chiesaccia, Maria/Alina al caseificio, Liliana all' outlet, Maria in casssoletta, Valentina alla palazzina ,poi laurona, Joanna alla tecnoform, Dayana alla Cà d'oro,ad Anzola topangela,poi in via Magli Elena e probabilmente Alina di cui ho visto solo la bottiglietta,poi Eva vista da sola,poi Alina perizoma, Natalia alla nexi,Mary e Alexandra alla chiesetta,fiorenza allo svincolo per lavino,poi Adina/Cristina alla pompa di benzina,al Pallavicini anelisa,poi il vuoto fino al MC Donald's dove di fronte c'era la solita presenza di cui non ricordo il nome,e dopo la rotonda direzione Bologna c'era Anna mazzottina.
Sicuramente qualcuna mi sarà sfuggita ma di quelle che ho visto c'erano tutte.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.