Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
770
Reaction score
567
Località
emilia romagna
Hai ragione Birdvrong dovrei venire a scuola da te ma ormai l'ho data persa e dire che non ho niente da perdere perche' non sono sposato e nemmeno convivo. Ma una lezione l'ho imparata e spero che non mi freghino piu'. Quello che mi bruciava di piu' e' chr passando da quel posto la gentil fanciulla finta incinta o che altro non so ma sicuramente ladra era sempre li e chissa' quanti altri ha derubato! RINGRAZIO questo sito che mi ha permesso di raccontare la disavventura e conoscere pareri e sentimenti di persone vere! Grazie

mi dispiace tommi1....ma ascolta dove sta con precisione questa disgraziata?:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Intanto mi scuso per i 3 "mi piace" che mi sono stati dati nel mio post precedente, sono stati immeritati. Alla fine dopo due ore di avanti e indietro tra Cavazzona, Lame e Viali nessuna mi ha colpito e il vampiro di sotto si rifiutava di andare con quelle che c' erano. Nessuna mi ispirava. Era meglio se mi organizzavo con qualche interirante...

Brutta storia Tommi...

Parlando di pancioni. Chi se la ricorda, forse i più vecchi... parlo di 15 anni e forse anche di più. Di una che lavorava incinta qua https://goo.gl/maps/rGGNi58ghYP2... gran brava ragazza.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao Ragaz, rientrato in città mi sono concesso un breve giretto nella centrale del Trash, ovvero zona Fiera Michelino. A parte le tante camperiste e una delle zigane del camper dell'amore meritevolmente issata su un paio di sandali platform trasparenti da stripper di almeno 20 cm con piede nudo, nel tratto di strada davanti alla Comet per andare all'ingresso autostrada o beccato una bionda rossastra non anziana, sul cicciottelo ma neppure troppo che deambulava con il giubbotto e sotto solo slip, nè pantaloni nè calze e culo all'aria (e taccone da battaglia). Intervistata, dice fa 30 rai1 e bbj («tocare e fare tutto, posto sicuro che non si vede tua machina1). Mai vista prima. Non avevo tempo quindi mi sono astenuto. Ovviamente chiedo notizie visto intappo ipertroiesco: qualcuna l'ha già vista?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia
mi dispiace tommi1....ma ascolta dove sta con precisione questa disgraziata?:whistle3:

Grazie per l'attenzione! Pafliamo di tre anni fa e la posizione esatta e' inizio di via Milazzo sul viale Petramellara. ERA SUDAMERICANA. Queste cambiavano spesso il posto e le trovavi in ogni punto della citta'. Anche adesso bisogna stare attengissimi ai "missili" vaganti , mi capite vero? State in campana.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
facendo viale Eurooa direzione Meraville si incontra dopo un po' una sboldra..
e quella onnipresente mora dalla faccia e i modi antipaticissimi..
chi è? chi l'ha conosciuta in passato..:unknw:

proseguendo al Meraville entrata decatlon ci sta quella tombolotta mora grassotta assai ma passabile di viso..

mentre tornando indietro per san donato si incontra la storica cimmatrice(sembra che il rate sia a 30..ma a me non mi sopporta perche' si ricorda un fingering molesto a sua detta..(
alexandrina..la moldava secchina ora col capello corto e "schizzato" un po' come lei..:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
Ma questo famoso camper dell'amore dove sarebbe?
il camper dell'ammmmmmore è alla rotonda della cotabo ma alle volte anche nel parcheggio di fronte al cinema.
Ambedue posti un po' in vista, sopratutto perché in alcuni momenti della giornata da lì (cotabo) ci passa il mondo, per le misteriose vie del traffico bolognese
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
494
Reaction score
70
Località
emilia romagna
Stasera ho parlato con una bionda con un gran fisico e culo che sosta ad anzola nel parcheggio del motel ristorante la palazzina di fronte all'hotel garden. Mi ha chiesto la solita tariffa di 30 e 50 per bbj e cim. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.355
Reaction score
3.254
Località
Firenze
Dovrebbe essere Valentina albanese. Strano che non t'abbia offerto il RAI2 visto che ce l'ha wide screen curved 4k
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
12
ciao regas, ieri sera mi preparavo a sfornare la prima recensione provandoci con angela,che avevo timidamente intervistato la sera prima,ma me l hanno caricata sotto il naso e non è più tornata,era anche molto tardi effettivamente, andando via, all entrata dell hotel garden ho notato sta mora con stivaloni bianchi e un culo che parla,avevo troppa gente dietro e ho tirato dritto,sapete chi è?in mancanza di angela, mi aveva attizzato non poco, poi ho notato anche nel giro un viso grazioso invece sulla svolta per via cassoletta proprio sull angolo...qualcuno ha testato sti due gnocchini cosi posso entrare a far parte del club?grazie regas!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.090
Reaction score
861
Località
GNIOKA
al Garden o di fornte abbiamo la valentina (bionda), l'angela (mora) e la Gessi ex togliattina (castana)

invece in cassoletta ha ormai preso il potere da tempo la Vanessa Capello

bene
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.090
Reaction score
861
Località
GNIOKA
Per me veri missili da anzola a samoggia non ne trovi poi son gusti personali e dipende da che menù vuoi
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
12
ohi grazie allora carissimo, ho trovato ora rece sulla vanessa, mi ispirerebbe, se non trovo angela mi sa che mi butto li...grazie ancora !
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
angela io l ho vista rossa può essere?e l ealtre 2?sono missilotti?

Angela la conosci e sai già avendoci parlato. Ti allego thread delle altre due:

1)Gessi Parcheggio Hotel Garden: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205945&highlight=gessi

2) Vanessa che sta all'incrocio con via Cassoletta: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=284846&highlight=vanessa+capello

Tutte "brave mestieranti" entrambe con la possibilità di car/home.
 
Commenta
Alto