Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Commenta
D

Discreto_81

Ospite
Ospite
Stasera sui viali tra porta lame e la stazione erano in 6 più due a porta lame solo in camera a 50€ ma erano veramente notevoli...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Fie, fie, fie, fie, fie..... teen, teen, teen, teen, teen, teen...... no catafalchi panzuti con tette flappe che possono usare come sciarpe quando fa freddo......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
...comunque ieri sera fatto breve puttantour vialesco: 3 figotte vicino porta lame esterno, quella all'angolo conc. jeep un po' meglio, le due al distributore q8 giovani ma scarsine parecchio.....lato interno viali le solite 3/4 ....per il resto deserto dei tartari.....la pulla controllava in viale Pietramellara.......una sbuldra a Porta s. Donato.......da lì al baraccano compreso l'assoluto deserto.........Sob sob.... :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Stasera è molto probabile che torno in trincea... quindi siete pregati di caricare tutti i missili così li schivo. Grazie! :pleasantry:
Vediamo, vado all'' avventura "a chi coglio coglio". :victory:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia
Certo che se a qualcuno capitava la tirella la sera del 24 o del 25 eran cazzi eh, io non ho visto l'ombra di un solo pelo dalla rotonda del camionaro fino ai viali.
Boia leder :mda:

allora su Anzola son preparato

un esimio esponente Senior della banda degli alexini è stato recentemente sanzionato nella z.i. di lavino, la sanzione giuridicamente non sta in piedi e si annulla con facilità, inviando come ha fatto lui uno scritto difensivo al Sindaco (segay0l?) di anzola e finisce lì

poi è chiaro che son giramenti di palle, ti guastan la serata e la trombata, per tanti è difficile stendere da soli uno scritto difensivo cercandosi leggi ecc., tanti preferiscono evitare il rischio di raccomandate a casa ecc. eccc.
giocano su quello apertamente e lo scopo è far cassa, son anni che fan delle ordinanze che vengono annullate da autorità più alte ma le ripropongono cambiando magari una parolina

dopo ripetute bocciature di tutte le ordinanze di anzola adesso hanno provato a mettere lo stesso concetto nel "Regolamento di polizia urbana", dove non può stare, con disprezzo dell'ordinamento giuridico del paese. Bisognerebbe scrivere al prefetto chiedendo il commissariamento del comune

effetti: le OTR son sempre le stesse alcune da oltre 7 anni (tania larissa ines ecc.) e, mentre in altri luoghi (viali, fiera ecc.) non ce ne sono quasi più, ad Anzola e Lavino lavorano tutte a NASTRO


L'ultima novità è questa C L A M O R O S A pisciata in culo che han preso, 1 SOLO SEGAIOLO IN MEZZO A 200 Cittadini, da leggere:

"Quanti sono d'accordo con il progetto così com'è?".

Una mano alzata quando in sala ci sono ancora quasi 200 persone.

http://bologna.repubblica.it/cronac...daco_se_non_vi_piace_non_la_faremo_-137422685

notare che scrive la repubblica, non l'almanacco di paperino :rofl:

Meno male che c'e' ancora qualcuno che pensa nel modo giusto!! E pensare che purtroppo il livello degli amministratori pubblici e' quasi tutto cosi se non peggio. Sono nuovo del club e mi fa piacere che ci sono ancora persone schiette e simpatiche come voi. Ragazzi, fare l'amore (o anche fare sesso se preferite) non fa male s nessuno, anzi fa benissimo !! Rubare o impiegare energie pubbliche nel modo sbagliato questo si e' male. In quella zona ho conosciuto ragazze davvero eccezionali come sd esempio Marika e Paula che purtroppo non vedo piu'. Sapete dove sono? Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi

Senza entrare nel merito perchè se ne sono già dette tante e forse troppe a Lavino/Anzola si guzza ancora bene e con tranquillità usando prima il cervello poi l'uccello. Basta essere veloci nel carico e furbi nel non andare a consumare nelle classiche zone battute e stra-battute che più volte abbiamo menzionato.
I controlli ci sono, purtroppo per noi Punter bisogna conviverci,ma non saranno quelli che ci terranno lontani dalla strada.
Basta usare il cervello e non farsi prendere dal terrore.

"La paura porta al Lato Oscuro"
daltronde lo diceva anche Maestro Yoda.

In merito alle due ragazze da te citate direi che la Marika tornerà di certo(e credo anche presto),la Paula l'ho fatta solo una volta e non ho idea.

Per tommi1: benvenuto nel clan dei puttanieri, non dimenticare di condividere le tue esperienze, belle o brutte che siano.



 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia
Una esperienza molto brutta con sudamericana : mi fermo sui viali prima della Stazione di Bologna e mi fermo chiedendo cortesemente che tipo di merce vende e a che prezzo ma non mi e' piaciuto l'approccio quindi saluto gentilmdnte e faccio per partire sennonche' la gentil fanciulla "nasando" il tipo (timido e poco smaliziato) mi hs chiesto un passsggio fino alla stazione e io subito ho accettato. Qui viene il bello ?....non vuole piu 'scendere dalla macchina minacciando di chiamare gli angeli della strada affermando di averla derubata o picchiata ! Poi mostra anche il pancione affermando di essere incinta!! Sara' stato vero....non so proprio. La mia indole e' tuttaltro che aggressiva tendente al troppo buono e c......e pertanto ho schiodato 50 . NON LE BASTAVANO !!! ha voluto altri 20. Fine della "bella" serata e meditate gente perche' non vi succdda anche a voi. State in campana!!.Per fortuna che ci sono ben altre ragazze
con ben altra mentalita' e onesta'. Un particolare sulla mentalita' delle payfanciulle: se ti chiedono subito i soldi (loro pieno diritto) oppure proprio non li chiedono e aspettano che sei tu a darli alla fine dei giochi. Ci sono ragazze adorabili che hanno alle spalle situazioni penose a dir poco ma hanno ancora un cuore e un' anima e tutti sappiamo di cosa parlo. Ciao e grazie per aver letto questo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
La ragazza che hai caricato non è un OTR ma una ladra che ti ha raggirato sfruttando il passaggio. L'OTR mestierante vera non ha interesse a fregarti minacciandoti,se sa fare il suo lavoro magari prova ad estorcerti il maggior danaro possibile ma il suo interesse è quello di farti tornare,soprattutto se intuisce che sei una brava persona .
L'otr mestierante non ha interesse a rubarti 70 euro e scappare. Vive sul territorio, deve pagare l'affitto,fare la spesa e mantenere la famiglia qui o altrove e ha bisogno di continuità di guadagno non di rubare al primo malcapitato di turno.
Ti sei imbattuto in una farabutta non in una prostituta professionale di strada. C'è una bella differenza.

Saluti con affetto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Il problema che spesso abbiam paura di Difenderci.
Ragioniamo che siamo in difetto quando questo non è vero, se sei attaccato..Attacca!Se sei minacciato Minaccia!!
Quello non è un Furto è una Donazione!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia
Hai ragione Birdvrong dovrei venire a scuola da te ma ormai l'ho data persa e dire che non ho niente da perdere perche' non sono sposato e nemmeno convivo. Ma una lezione l'ho imparata e spero che non mi freghino piu'. Quello che mi bruciava di piu' e' chr passando da quel posto la gentil fanciulla finta incinta o che altro non so ma sicuramente ladra era sempre li e chissa' quanti altri ha derubato! RINGRAZIO questo sito che mi ha permesso di raccontare la disavventura e conoscere pareri e sentimenti di persone vere! Grazie
 
Commenta
Alto