la gessi sanfelicina loft?al Garden o di fornte abbiamo la valentina (bionda), l'angela (mora) e la Gessi ex togliattina (castana)
Da qualche giorno sleeper si è trasferita ad Anzola zona parcheggio dei camion dopo Hotel Garden.
Info di servizio: sono passato in zona Emilia Levante un paio di sere e non ho visto la Deborah e fin qui nulla di strano visto che praticamente non sta mai sul marciapiede: ho però notato che mancava acqua la sua acqua....
Siccome non nascondo che avrei un certo voglino di darle una bella alesata al culetto sapete per caso se fosse una coincidenza o è in vacanza?
Piu'che altro mi ha detto che fa otr con opzione car/home. Talvolta insieme alle altre amiche mettono annuncio su internet.Ha qualche annuncio anche su internet o fa solo otr?
In assenza della Deborah sapete se sia operativa la Marianal? perchè anche lei non la vedo da parecchio.....
In alternativa altre anal girl operative?
La cosa migliore è intervistare e chiedere di persona,posso solo dirti che troverai molte opzioni, ma che dipenderanno dalla tua dotazione e da quanto tu sia disposto a spendere.
L'intraprendenza di solito paga.