Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io il seno di Rebecca l'ho visto due o tre volte. Niente da dire è fatto bene ma raga è rifatto. Sarebbe più giusto dire rifatto bene che fatto bene. Io non amo il seno rifatto quindi sono di parte.
A mio modesto parere uno dei più bel paio di tette che ho avuto la fortuna di maneggiare è quello di Cristina in Savena.
Naturali, sode, grosse quanto basta.
Poi non conosco di persona quelle di Rebecca.
Come tutte le cose se si parla di seno, de gustibus non disputandum est: però se si parla di quello naturale, credo che la Jenny ne avesse uno davvero bello bello. 😉
Due settimane fa ho visto, dopo la rotonda della Nexi, sotto una pensilina dell'autobus, una ragazza giovane con una cascata di riccioli rossi, qualcuno sa chi è?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Sarah Nazionalità:abanese Età apparente: over 30 under 40 Descrizione fisica: altezza media castana scura,viso rotondo molto chubby,tettona macon tette che vanno verso l'esterno e si aprono coscione e sederone Attitudine: friendly,simpatica alle primissime armi nel...
@Silver73
Se ti riferisci a zizza generalmente arriva tardi perché, probabilmente, prima da precedenza a chi la prenotata telefonicamente,poi se gli rimane tempo e voglia vieni in strada
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.