Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alina Nazionalità: mi ha detto ucraina Età apparente: 28 Descrizione fisica: alta bionda due belle poppe e un bel culo fisico normale Attitudine: buona Reperibilità: per strada DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 50 Compenso concordato 50 Servizi...
Le OTR in città servono solo a far casino. Servirebbe solo una zona dove potessero stare in santa pace senza pagare pizzi e pizzini e soprattutto dove chi le carica, cioè noi,non venissimo perseguiti e inseguiti come se il problema fosse il povero punter invece che il mondo marcio che gli gira intorno. Ma vabbè cosi i pappini non incasserebbero più soldi e i sindaci non ingrasserebbero più le casse delle loro misere amministrazioni.
Siamo in Italia con i pro e i contro del caso.
Obiwan pienamente d'acconto con le tue parole
E come dici ci si preoccupa di apparire efficienti , legiferando e tediando i punter come se fossero tutto il male.
Senza provare a riflettere che forse ci potrebbe essere una sana economia,con un minimo di organizzazione e verifiche
,eliminando quanto menzionati dalle zone otr.
Tanto comunque vengono impiegati uomini e mezzi a spese della comunità
Ma......
Intanto segnalo il ritorno periodico di Nina all'Ambasciata Serba, Sarah albanese a Lavino inspiegabilmente assai richiesta. Alla Ca d'Oro c'e' sempre il trio di streghette che pero molto presto come gia detto diventera'un duo.
Devo dire che ieri sera Maja/Lorena in autoreggenti era da formula 1. Gambe e culo davvero ha poche rivali. Per un attimo ho pensato di "osservarla" da vicino ma poi ho pensato che i missili servono solo per andare nello spazio o per una guerra e sono rimasto a terra. Peccato però... davvero sexy
Buongiorno punter, stasera torno a Bolo dopo anni. Mi direste le zone dove poter trovare ragazze che meritano? (Scrivetemi la via per favore, perché non sono della zona e userò Maps). Grazie a tutti per l’aiuto
Parti da Viale Togliatti e prosegui in direzione Via Emilia per 25 km. Passerai alcuni comuni e frazioni bolognesi, arrivando sino all'inizio della provincia di Modena. Sostanzialmente è il solo "polmone" rimasto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.