Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto un giro rapido da lavino, ho notato subito mary (miss gambe, nessuna delle colleghe, a parer mio, le ha belle come lei), poi la new entry alla pensilina (è cosi tanta che e' impossibile non notarla), le solite prima del distributore, deserto, poi a ca d'oro viste la reby e dayana, alina nada, forse impegnata, di seguito laurona e anita/anita/johanna o come azz si chiama, a cassoleta Maria con la chioma scura, che secondo me le dona meno, a chiesaccia la bmw di angela, la zizza non vista come ormai di solito mi capita nei miei rari passaggi. Sul posto dove stazionava miranda vista una milf, forse recensita, ma come ho fatto inversione per guardarla meglio è come evaporata, quindi ho preferito far rientro in branda, anche perché nessuna mi ha particolarmente ispirato
Ma ieri sera in Via Magli con Elena c'era un' altra ragazza,era Alina Ucraina?era di spalle e io di passaggio e quindi non ho potuto verificare,ma se fosse effettivamente lei direi che è lievitata un bel po'
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alina Nazionalità: mi ha detto ucraina Età apparente: 28 Descrizione fisica: alta bionda due belle poppe e un bel culo fisico normale Attitudine: buona Reperibilità: per strada DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 50 Compenso concordato 50 Servizi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.