Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie del riscontro a @Dylan pork@FrancoScania e @obiwan , quello che posso notare è che ci sono opinioni e forse esperienze diverse e nonostante le prenda tutte in considerazione non saprei dire quale scegliere. Mi piacerebbe provare ma non so se riuscirei a sopportare un rifiuto e allora preferisco sognare.
@mikywow ma tu per FK intendi il vero significato dell'acronimo o anche i semplici baci a stampo?
Comunque sul bacio con lingua sono sicurissimo che la Maria non lo concede
@FrancoScania intendo appunto il significato dell'acronimo French Kiss ovvero una limonata cioè il bacio con la lingua. Leggendo le recensioni più di una persona ha riferito che si sono dati della lingua ma a questo punto non so più cosa credere. L'ideale sarebbe l'intervento di un utente ancora attivo che possa confermare ma le recensioni mi sembrano ormai tutte datate
Io dico che tutte le ragazze praticano gli FK,poi c'è chi lo fa indistintamente con tutti, chi lo fa' solo con giusto adeguamento economico e chi invece lo fa' solo con chi trova una certa intesa
La questione e' semplicissima:
Innanzitutto il Fkiss e'per la maggior parte un EXTRA,per cui non e' contemplato nel normale boccafiga a 30E. Molte lo concedono con il sovrapprezzo,alcune invece non lo contemplano nell'offerta,ma se :
-non vi mancano 2 incisivi nel sorriso
- non avete la fiatella da caciucco
- siete disposti a sborsare extra per limonarvela a modo,
Molte vi diranno si.
E Miky se mi e' consentito e in simpatia:
Non scegliere la preda leggendo le rece. Tizio non e'mai uguale a Caio; il tuo istinto vale piu di 100 rece.
Confermo che la fanciulla, pagando la appropriata "Dozvola" concede tranquillamente FK (naturalmente a patto che si tratti di persone presentabili), no fumatori denti gialli, fiatelle da fogne di calcutta, aspetto da brufolo-bill-nel-paese-del-pus, ascelle all'aroma Soupe d'oignon...odore corporeo al Casu Marzu....ecc. ecc. ecc.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.