Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
72
@FrancoScania intendo appunto il significato dell'acronimo French Kiss ovvero una limonata cioè il bacio con la lingua. Leggendo le recensioni più di una persona ha riferito che si sono dati della lingua ma a questo punto non so più cosa credere. L'ideale sarebbe l'intervento di un utente ancora attivo che possa confermare ma le recensioni mi sembrano ormai tutte datate

Commenta
Reaction score
72
Stasera non sono uscito, qualcuno può confermare se c'è? Inoltre qualche autoreggente in vista ? Grazie mille

Commenta
Reaction score
1.470
Io dico che tutte le ragazze praticano gli FK,poi c'è chi lo fa indistintamente con tutti, chi lo fa' solo con giusto adeguamento economico e chi invece lo fa' solo con chi trova una certa intesa

Commenta
Reaction score
3.507
La questione e' semplicissima:
Innanzitutto il Fkiss e'per la maggior parte un EXTRA,per cui non e' contemplato nel normale boccafiga a 30E. Molte lo concedono con il sovrapprezzo,alcune invece non lo contemplano nell'offerta,ma se :
-non vi mancano 2 incisivi nel sorriso
- non avete la fiatella da caciucco
- siete disposti a sborsare extra per limonarvela a modo,
Molte vi diranno si.

E Miky se mi e' consentito e in simpatia:
Non scegliere la preda leggendo le rece. Tizio non e'mai uguale a Caio; il tuo istinto vale piu di 100 rece.
;)

Commenta
Reaction score
1.770
Confermo che la fanciulla, pagando la appropriata "Dozvola" concede tranquillamente FK (naturalmente a patto che si tratti di persone presentabili), no fumatori denti gialli, fiatelle da fogne di calcutta, aspetto da brufolo-bill-nel-paese-del-pus, ascelle all'aroma Soupe d'oignon...odore corporeo al Casu Marzu....ecc. ecc. ecc.

Commenta
Alto