Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@FrancoScania intendo appunto il significato dell'acronimo French Kiss ovvero una limonata cioè il bacio con la lingua. Leggendo le recensioni più di una persona ha riferito che si sono dati della lingua ma a questo punto non so più cosa credere. L'ideale sarebbe l'intervento di un utente ancora attivo che possa confermare ma le recensioni mi sembrano ormai tutte datate

La questione e' semplicissima:
Innanzitutto il Fkiss e'per la maggior parte un EXTRA,per cui non e' contemplato nel normale boccafiga a 30E. Molte lo concedono con il sovrapprezzo,alcune invece non lo contemplano nell'offerta,ma se :
-non vi mancano 2 incisivi nel sorriso
- non avete la fiatella da caciucco
- siete disposti a sborsare extra per limonarvela a modo,
Molte vi diranno si.

E Miky se mi e' consentito e in simpatia:
Non scegliere la preda leggendo le rece. Tizio non e'mai uguale a Caio; il tuo istinto vale piu di 100 rece.
;)

Confermo che la fanciulla, pagando la appropriata "Dozvola" concede tranquillamente FK (naturalmente a patto che si tratti di persone presentabili), no fumatori denti gialli, fiatelle da fogne di calcutta, aspetto da brufolo-bill-nel-paese-del-pus, ascelle all'aroma Soupe d'oignon...odore corporeo al Casu Marzu....ecc. ecc. ecc.

Cari punter...

Natalia vista a piedi dalla Nexi insieme a Maya/Lorena e il suo compagno. Un'altra sera la caricava. È ufficiale sono "amiche".

Eva si è automunita. Macchina credo albanese li dalla sua postazione. La collega l'ho vista una sera ma deludente di aspetto.

E si metteva a ballare ? Per un attimo ho pensato fosse Maya o addirittura un trans ?
Ma non stava al distributore IP con Uoana questa Florenzia ?

Indietro
Alto