Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Avvistata nuova:
bionda alla pensilina autobus tra via degli Ortolani e via Po ex mattonella della ragazza turca di cui non ricordo il nome.

Fatto PT tra borgo e cavazzona tristezza totale. Nulla fino a bivio Anzola con fiorenza e black, più avanti Sarah in altra postazione perché da Natalia hanno bloccato un collega, poi quella con l'Audi bianca vicino alla pensilina più avanti altra auto bianca con vicino la rossa è una mora poi maya con altro collega bloccato dai controlli poi nulla fino a Ca doro dove c'era Alina e Daiana, più avanti la tettona e al benzinaio la serba, poi la bionda alla palazzina e finiamo con Maria Casoletta. Fine e vuoto Totale fino alla cavazzona. Addirittura non c'era né l'auto di Liliana che anzi mi sembra che abbiano chiuso con dei paletti e catene, e addirittura non c'era nemmeno Angela.
 
Ultima modifica:
Ieri sera veloce passaggio dopo diversi giorni.
Viste Adina, Topangela, Daiana, quella alla pensilina ca d'oro di cui non ricordo mai il nome, Nina, Maria cassoletta. Tanto traffico, tante occupate, un discreto giro.
Poi ho visto Paola con la quale avevo avuto incontro fugace in estate (recensito). Qualcuno sa se è diventata più tranquilla e meno frettolosa e soprattutto se ha ridotto i mille paletti durante l'incontro? Oppure se è sempre una bellissima missilina. Perché a vederla è un piacere, ma se devo andare a casa sua, con tanto si esborso e avere più paletti che in un locale di striptease a momenti...
 
Ieri sera all'IP c'era una che secondo me è nuova. Mi sembrava popputa e con pelle olivastra ma ero di fretta e non ho visto bene. Però mi sembrava mai vista
 
Indietro
Alto