Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera Alexandra era in postazione sulla sua mattonella alla chiesetta di Lavino,mentre Liliana si è spostata all'ingresso dell' azienda di fronte all' outlet, praticamente 50 metri prima dell' outlet direzione Bologna

Liliana l'ho vista all'ingresso dell'outlet, mentre nel pacheggio era parcheggiata una macchina della sicurezza privata in più dei mezzi (forse dovranno fare dei lavori all'interno dell'outlet), la sua macchina invece era in una piccola rientranza 50 mentri prima direzione Bologna.
da segnalare anche il ritorno di Dissa

Noooo. Dissa albanese svincolo per le Budrie. Ma c'e'sempre stata ,come Alexandra alla chiesetta di Lavino,solo che non scendono in strada con costanza,scendono solo quando pare a loro,oltretutto hanno una miriade di clienti che fa si che lavorano prettamente col telefono e il marciapiede lo calcano il meno possibile.

Ma certo ci sta, anche solo per regolarizzare i documenti, ma se non le vedete in strada non vuol dire che non ci sono in loco. Alcune non hanno bisogno di scendere in strada tutte le sere tanto la clientela con anni e anni di meretricio si fa se sai lavorare.
C'è poi uno che regolarmente ogni 2 settimane (non ricordo chi sia) chiede se è presente Alexandra di Lavino...
Ovvio che è presente ma non è una stakanovista della strada come la collega Meri. In strada ci va solo quando le pare o quando ha bisogno di soldi.
Il pensare: non la vedo in strada la sera alle 21 allora non c'è, è sbagliato. L'OTR è cambiato.

Dopo2 mesi ,ieri sera , sono ritornato otr .Uscito dalla Rot delle Budrie e preso direz. BO alle ore 22 , ho incontrato 3 Milf sul marciapiede Chiesaccia tutte sul lato sx in dolce attesa.. Zizza, Monica e altra mora alta con occhiali . Proseguendo dentro alla sua car bianca Liliana " sfrattata " ( quasi opposite all'outlet ), Daiana alla ca d'oro, ben vestita per il freddo , Girl dentro al 500 ino alla NCV, nessuna presenza al distrib. ex Jenny, Topangela e infine Eva dentro alla sua car bianca . Qui ho terminato ( dopo alcune "vasche " di go & back ) xkè già soddisfatto per la vetrina proposta con nessuna di mio gradimento .
Da quando 5 mesi fa ha lasciato BO la fidelizzata , ho trovato altri interessi : Camminate in centro città BO di jorno e di sera , un paio di Viaggi per incontrare persone care , e qualche Sabato passato a MI Garibaldi / Duomo a salutare un paio di Tik Toker simpaticissimi conosciuti nelle Live ... Mi hanno intervistato e pure filmato ...Italiani , Tunisini , Marocchini ... Super ! W i jovani !! , ke ti fanno rimanere jovane! Sabato scorso 30 nov ho approfittato pure nel serale di partecipare alla manifestazione in ricordo del jovane 19 enne Egiziano Ramy al quartiere Corvetto MI . Molto commovente ! La strada SS 9 Via Emilia può attendere ... altri 2 /3 mesi
Nostalgia per le girls otr di BO : Nessuna !! Salut la toti !
Buone feste a tutti !

Ultima modifica:
Grazie per la rece Stefann ma del “povero” Ramy (che fuggiva dalla polizia) e dei super tunisini e marocchini (conosciuti purtroppo per non essere troppo super ma il contrario anche se non intendo generalizzare) alla maggioranza dei punters credo freghi davvero poco!

Ultima modifica:
Indietro
Alto