Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera all'IP c'era una che secondo me è nuova. Mi sembrava popputa e con pelle olivastra ma ero di fretta e non ho visto bene. Però mi sembrava mai vista
All’ip ieri sera c’era Alexsandra che a quanto pare è tornata e di che che fino a Natale rimane qui. Per 50 accetta orale fino alla fine scoperto, ma è un su e giù da ascensore impazzito, onestamente…
@DirectorMagno è già un po' di sere che vedo cose simili. Una sera avevano messo le catene e un altra sera appunto una macchina si è messa di traverso ed è stata lì tutta la notte
Ieri sera Alexandra era in postazione sulla sua mattonella alla chiesetta di Lavino,mentre Liliana si è spostata all'ingresso dell' azienda di fronte all' outlet, praticamente 50 metri prima dell' outlet direzione Bologna
Liliana l'ho vista all'ingresso dell'outlet, mentre nel pacheggio era parcheggiata una macchina della sicurezza privata in più dei mezzi (forse dovranno fare dei lavori all'interno dell'outlet), la sua macchina invece era in una piccola rientranza 50 mentri prima direzione Bologna.
da segnalare anche il ritorno di Dissa
Noooo. Dissa albanese svincolo per le Budrie. Ma c'e'sempre stata ,come Alexandra alla chiesetta di Lavino,solo che non scendono in strada con costanza,scendono solo quando pare a loro,oltretutto hanno una miriade di clienti che fa si che lavorano prettamente col telefono e il marciapiede lo calcano il meno possibile.
Ma certo ci sta, anche solo per regolarizzare i documenti, ma se non le vedete in strada non vuol dire che non ci sono in loco. Alcune non hanno bisogno di scendere in strada tutte le sere tanto la clientela con anni e anni di meretricio si fa se sai lavorare.
C'è poi uno che regolarmente ogni 2 settimane (non ricordo chi sia) chiede se è presente Alexandra di Lavino...
Ovvio che è presente ma non è una stakanovista della strada come la collega Meri. In strada ci va solo quando le pare o quando ha bisogno di soldi.
Il pensare: non la vedo in strada la sera alle 21 allora non c'è, è sbagliato. L'OTR è cambiato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.