Dopo2 mesi ,ieri sera , sono ritornato otr .Uscito dalla Rot delle Budrie e preso direz. BO alle ore 22 , ho incontrato 3 Milf sul marciapiede Chiesaccia tutte sul lato sx in dolce attesa.. Zizza, Monica e altra mora alta con occhiali . Proseguendo dentro alla sua car bianca Liliana " sfrattata " ( quasi opposite all'outlet ), Daiana alla ca d'oro, ben vestita per il freddo , Girl dentro al 500 ino alla NCV, nessuna presenza al distrib. ex Jenny, Topangela e infine Eva dentro alla sua car bianca . Qui ho terminato ( dopo alcune "vasche " di go & back ) xkè già soddisfatto per la vetrina proposta con nessuna di mio gradimento .
Da quando 5 mesi fa ha lasciato BO la fidelizzata , ho trovato altri interessi : Camminate in centro città BO di jorno e di sera , un paio di Viaggi per incontrare persone care , e qualche Sabato passato a MI Garibaldi / Duomo a salutare un paio di Tik Toker simpaticissimi conosciuti nelle Live ... Mi hanno intervistato e pure filmato ...Italiani , Tunisini , Marocchini ... Super ! W i jovani !! , ke ti fanno rimanere jovane! Sabato scorso 30 nov ho approfittato pure nel serale di partecipare alla manifestazione in ricordo del jovane 19 enne Egiziano Ramy al quartiere Corvetto MI . Molto commovente ! La strada SS 9 Via Emilia può attendere ... altri 2 /3 mesi
Nostalgia per le girls otr di BO : Nessuna !! Salut la toti !
Buone feste a tutti !