Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
8.601
Com’è giusto che sia … è triste vedere alcune di loro che si trascinano stancamente alla vecchiaia, senza aver avuto modo di capitalizzare i tanti sacrifici fatti.

Commenta
Reaction score
236
Lunedì sera al distributore Q8 della Palazzina c'era una ragazza mora, capello lungo, giovane, con maglione che copriva seno importante, era lei la Anna/Sara Big tits?
In caso affermativo potreste linkarmi la rece.
Cercando con "Anna/Sara Big tits" non mi esce.

Commenta
Reaction score
1.019
Ieri sera fatto un giretto ad ovest, veramente pochissimo traffico.
Vista Adina, Mery tutta di bianco vestita, Alina perizoma in chiacchiera con la biondona, Tania, Eva e socia con le rispettive macchine, riapparso tutto blu il Bmw di Miss Pink, una per me nuova che parlava con Maya/Lorena al benzinaio di Anzola, Alina, Dayana e la mora alla fermata in ca d'oro, Laurona, Anna/Sara con la sua 500 bianca davanti Ncv, Valentinona e la mora subito dopo, Maria cassoletta, Alina no cim in sinflora, Angela nel Bmw, la ragazza sempre super inbacuccata subito dopo il benzinaio della mucca e il maiale a dx verso Modena e per finire Masha.

Commenta
Reaction score
3.528
Non siate troppo catastrofici dai! Il bello e il buono ci sono ancora vanno saputi cercare e coltivare. Lo so ci sono erbacce e putridume dappertutto(non mi riferisco solo alle esercenti),ma vediamo il "bicchierino mezzo pieno" : molte realta' on the road in altre citta'sono ormai game over da un pezzo,qui ancora le stanziali valide resistono e se le sai coltivare ti possono ancora dare molto.
L'Otr nella sua versione classica sta morendo dappertutto e il nostro e'uno dei pochi giardini rimasti praticabili.
Piuttosto: mentre tutto si trasforma voi che fate? Non mi direte i soliti puttan tour "a random" sperando di trovare la porcellina sul marciapide mezza infreddolita alle 3 di notte?? Cosi arricchite solo i distributori di carburante e le major che per dirla tutta son molto molto peggio delle puttane.
Buone scopate da molto lontano!

Commenta
Reaction score
3.909
E' già più di una volta che mi trovo d'accordo con la giusta e puntuale disamina del collega.... forse forse dovrei preoccuparmi :LOL: ...... cmq sia basterebbe dare uno scorcio ai 3d delle altre città, più o meno della dimensione della Felsinea o se si ha la possibilità fare una qualche trasferta, e a parte Mi o la capitale, per ovvie e scontate ragioni, Bologna rimane una perla rarissima.

Commenta
Reaction score
73
@FrancoScania ma come è possibile che questa Masha tutti la vedono e io in anni di perlustrazione l'ho vista solo una volta 4 anni fa. Ti prego dimmi come si fa a vederla perché per me ormai è un essere mitologico. Grazie

Commenta
Reaction score
1.918
Non si tratta di essere catastrofici, ma semplicemente realisti; se alcuni vedono il bicchiere mezzo pieno , io sinceramente non lo vedo proprio...ragazzi da 4 anni a questa parte in primavera non arrivano primizie come un tempo a popolare la nostra amata SS9,, in più sono spariti telai da F1 come quelli di Jessy, Pamela, Angela , Alessia Punk senza un vero e proprio ricambio generazionale equiparabile a livello di line up... cerchiamo di essere obiettivi ...sono sempre le solite 10/15 presenze di qualità estetica mediocre, fatte poche eccezioni come Alina e collega biondina in Ca' d'Oro che ormai lavorano quasi tutte su appuntamento telefonico o spariscono per ore per andare in Motel con il punter fidelizzato di turno ...più che giardino praticabile lo definirei un giardino incolto...

Commenta
Reaction score
1.019
@mikywow Vederla non è così facile anche perché negli anni si è creata una bella clientela di affezionati, o ti fermi nel parcheggio dove mette l'auto e aspetti di vederla passare da un'auto all'altra o è quasi impossibile.
Oppure provi a tarda ora, lei una volta stava anche oltre le 3 e speri di trovarla in attesa in auto.
Io ultimamente non sono più passato dopo le 24 quindi non saprei se ha ancora queste abitudini

Commenta
Reaction score
1.918
@FrancoScania hai toccato un altro punto dolente...poca offerta e molta richiesta ha determinato un'agguerrita caccia alla preda...noto sempre più spesso macchine girovagare a vuoto per ore facendo inversioni di marcia , spunti in partenza brucianti, deviazioni improvvise senza inserire l'indicatore di direzione, inchiodate e soste di decine di macchine in prossimità delle piazzole adiacenti gli uffici delle nostre amichette ...situazione veramente surreale

Commenta
Reaction score
1.019
@lustprince questo fà parte del cambio di cui parla spesso a ragion veduta @obiwan
All'inizio le girl senza cellulare ed auto erano anche dispote a fare 2 chiacchiere col punter all'intervista, adesso spesso non tolgono nemmeno lo sguardo dal cellulare per rispondere alle domande che gli vengono poste.
Adesso usano i msg per poter fare selezione e comunque tutta questa offerta di cui parli tu io non la vedo, anzi, ultimamente a orari in cui la via emilia era bella trafficata ora è semideserta. Ieri sera ad esempio tra le 22:10 e le 23 c'erano pochissime auto difatti erano tante in attesa

Commenta
Reaction score
3.528
Ma tranne casi che saranno piu unici che rari vi dovrete abituare a non vederne piu di novita' con telai favolosi ed e' semplice da capire: sono cambiati i tempi e l'OTR non attira piu la bella figa. Una volta la strada era sinonimo di grossi guadagni in breve tempo. Adesso guadagni di piu caricando 5 video sculettante su Onlyfans,in piu non ti fai sbattere dalle 22 alle 2 e non prendi freddo.
Purtroppo e' cosi: piace,bene,non piace: cambi sport.

Commenta
Reaction score
351
secondo me è solo questione di organizzazione , bisognava fidelizzare già da tempo alcune ragazze per avere la fidelizzata , (gioco di parole) , alcune hanno smesso non proprio , lavorano in casa per pochi eletti che poi alla fine pochi non saranno se si pagano affitto e tutto il resto , anche io ho le mie che prima erano in versione OTR ora sono in versione loft ma senza annunci , ma anche a me poi piace provarne di nuove , ieri sera nel mio giretto c'erano poche presenze , con pioggerellina e freddino non tutte sono abituate a starci , sui video su OF li c'è un business dietro più elevato di tutto l' otr Bolognese

Commenta
Reaction score
3.528
Avrei potuto citare altre piattaforme famose ,ma era per rendere l'idea.
20 anni fa per una ragazza giovane dell'Est Europa, figa,carina,predisposta,con famiglie intere da mantenere e con magari qualche conoscenza dietro,approdare nel mondo dell' OTR bolognese o lombardo/veneto o della riviera d'estate era il massimo. Adesso non solo non arrivano più prime scelte, ma le poche novità sono ...quinte seste scelte(e sono stato molto largo)
Spero di essere stato chiaro

;)

Commenta
Alto