Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi buondì, a metà di Via Rigosa oggi assieme a Fiorenza milf, c’era una tizia corpulenta con bocce in vista, a prima vista abbastanza strana. Sapete di chi di tratta?
Ciao gente. Innanzitutto buon anno.
C’è un qualche thread di tale Alexandra Bruna capelli lunghi viso simpatico un po’ piatto rumena via rigosa angolo San Sebastiano pomeridiana ( erano circa le 16:30)? Ho da relazionare un veloce ma non del tutto negativo incontro
Lo so che la risposta sarà negativa, ma in periferia/comuni limitrofi possibile che non ci sia proprio un cz di nulla di nulla? Qualche stradina appartata dove la tizia vende le uova e altro ( citazione da Montalbano) ?
Oh rega ma una domanda ..
La tipa che sosta a lavino andando verso modena,prima del ponte,a sx proprio dove c'è la fermata dell autobus...chi è?
Sembra bona e molto in forma..passato per 2 volte ma non ho mai avuto occasione di farle un intervista in quanto non.da solo...
Qualcuno sa qualcosa?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Maya Nazionalità: Afferma rumena ma si vede benissimo che è rumena/gipsy Età apparente: Dice 28/29 anni Descrizione fisica: Corporatura magra, bel culo, seno una seconda, capelli biondi chiari lisci lunghi, pelle scura da zingara/gipsy, altezza media,pussy depilata...
Non esercita piu in pianta stabile nelle nostre zone. Viene talvolta in tour per pochi giorni ma per contattarla e sapere come e quando ci vuole il numero.
Non facevo un tour da giugno, quando mi hanno abbandonato le mie 2 fide…mai visto così poche ragazze, una desolazione deprimente…me ne torno sul divano per un bel pezzo…
Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi. L'Otr originale sta morendo dappertutto ,perche'dovrebbe prosperare qui??
Aggiungi il vento freddo e le basse temperature. Ma non disperare:qualcosa di buono si trova sempre,basta saper dove cercare.
sabato fatta una rapida perlustrazione nelle 16.00 da rotonda camionista all'ex eternedile, avvistate nell ordine 4 girls: all'inizio rotonda camionista una bionda con stivale rosa e fisico top, avanti 20 mt una mora ben impostata con labbra importanti, area eternedile oltre ad oana un altra mora robusta e bassotta, non vista in viso. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da RECENSIONE
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.